Smartphone

ZTE Axon M in Italia: ecco il futuro dei device pieghevoli in esclusiva TIM

ZTE Axon M è un device di cui si è già discusso in Ottobre 2017, quando è stato portato alla nostra attenzione da una tecnologia ancora inedita nell’emisfero mobile phone, ovvero sia quella dei device pieghevoli in grado di fungere tanto da tablet che da semplici telefoni.

Nel corso di queste ore, in particolare, spopola la notizia inerente la concessione delle nuove unità in esclusiva all’operatore nazionale TIM, che per l’occasione si è detto entusiasta della partnership raggiunta.

A partire da questo momento, di fatto, è possibile portarsi a casa uno dei nuovi ZTE Axon M recandosi presso uno dei rivenditori autorizzati TIM Mobile dislocati sul territorio nazionale. Quanto costerà questo nuovo e rivoluzionario gioiellino Hi-tech? Il listino parla di ben €899, sebbene sia possibile per gli utenti TIM rateizzare il tutto in una soluzione che prevede €20 mensili per un totale di 30 mesi.La partnership ZTE -TIM non è affatto casuale, e punta anzi alla valorizzazione delle funzionalità multimediali rese disponibili dalle piattaforme digitali del vettore. Il nuovo telefono, di fatto, amplia gli orizzonti di utilizzo garantendo una maggior superficie interattiva e diverse modalità di utilizzo che si applicano al multitasking, al gaming ed alla produttività nel senso più stretto del termine (Modalità: Schermo Singolo / Esteso, Condiviso / Indipendente).

Federica Vitale

Ho studiato Shakespeare all'Università e mi ritrovo a scrivere di tecnologia, smartphone, robot e accessori hi-tech da anni! La SEO? Per me è maschile, ma la rispetto ugualmente. Quando si suol dire "Sappiamo ciò che siamo ma non quello che potremmo essere" (Amleto, l'atto indovinatelo voi!)

Recent Posts

Come le esperienze di pre-morte rafforzano l’interconnessione umana

Le esperienze di pre-morte (EPM) sono fenomeni affascinanti che hanno catturato l'immaginazione e la curiosità di scienziati, filosofi e spiritualisti…

16 Settembre 2024

Alimentare il Tuo Prossimo Smartwatch con una Corsa: L’Innovazione dei Nanogeneratori

Immagina di poter alimentare il tuo smartwatch o altri dispositivi indossabili semplicemente camminando o correndo. Questa non è fantascienza, ma…

16 Settembre 2024

L’impatto del fumo sui geni: come le sigarette possono modificarli anche dopo 30 anni

Le sigarette, notoriamente dannose per la salute umana, continuano a influenzare il corpo anche molto tempo dopo che una persona…

16 Settembre 2024

Amazon: le nuove offerte tecnologiche da non farsi scappare

Siete alla ricerca di qualche promozione interessante sui prodotti tecnologici? Amazon potrebbe avere ciò che fa al caso vostro. L'e-commerce…

16 Settembre 2024

Le malattie che I piccioni possono trasmettere all’uomo e come prevenirle

I piccioni, spesso considerati una parte integrante dell’ambiente urbano, sono anche portatori di malattie che possono essere trasmesse all’uomo. La presenza…

15 Settembre 2024

Marte: Un’Antica “Faccina Sorridente” Potrebbe Contenere Segni di Vita

Una recente scoperta su Marte ha riacceso l'interesse per la possibilità di vita passata sul Pianeta Rosso. Un team di…

15 Settembre 2024