ZTE Axon M è un device di cui si è già discusso in Ottobre 2017, quando è stato portato alla nostra attenzione da una tecnologia ancora inedita nell’emisfero mobile phone, ovvero sia quella dei device pieghevoli in grado di fungere tanto da tablet che da semplici telefoni.
Nel corso di queste ore, in particolare, spopola la notizia inerente la concessione delle nuove unità in esclusiva all’operatore nazionale TIM, che per l’occasione si è detto entusiasta della partnership raggiunta.
A partire da questo momento, di fatto, è possibile portarsi a casa uno dei nuovi ZTE Axon M recandosi presso uno dei rivenditori autorizzati TIM Mobile dislocati sul territorio nazionale. Quanto costerà questo nuovo e rivoluzionario gioiellino Hi-tech? Il listino parla di ben €899, sebbene sia possibile per gli utenti TIM rateizzare il tutto in una soluzione che prevede €20 mensili per un totale di 30 mesi.
WhatsApp continua ad arricchire la sua app di funzioni molto interessanti. Stando a quanto scovato negli ultimi aggiornamenti beta per…
Quando si parla di lotta al cambiamento climatico è un concetto per molti sbagliato, perlomeno per come viene fatto passare.…
L'istruzione supplementare e la formazione continua sono temi spesso associati al miglioramento delle competenze professionali e alla crescita personale, ma…
Una svolta nel campo della visione artificiale potrebbe cambiare per sempre la capacità di droni, veicoli autonomi e robot di…
La percezione tattile è una delle capacità sensoriali più affascinanti e complesse dell'essere umano, permettendoci di interpretare il mondo circostante…
La lettura è molto più che un semplice passatempo: essa può influenzare profondamente il nostro benessere psicologico, in modi spesso…