Smartphone

ZTE Axon M in Italia: ecco il futuro dei device pieghevoli in esclusiva TIM

ZTE Axon M è un device di cui si è già discusso in Ottobre 2017, quando è stato portato alla nostra attenzione da una tecnologia ancora inedita nell’emisfero mobile phone, ovvero sia quella dei device pieghevoli in grado di fungere tanto da tablet che da semplici telefoni.

Nel corso di queste ore, in particolare, spopola la notizia inerente la concessione delle nuove unità in esclusiva all’operatore nazionale TIM, che per l’occasione si è detto entusiasta della partnership raggiunta.

A partire da questo momento, di fatto, è possibile portarsi a casa uno dei nuovi ZTE Axon M recandosi presso uno dei rivenditori autorizzati TIM Mobile dislocati sul territorio nazionale. Quanto costerà questo nuovo e rivoluzionario gioiellino Hi-tech? Il listino parla di ben €899, sebbene sia possibile per gli utenti TIM rateizzare il tutto in una soluzione che prevede €20 mensili per un totale di 30 mesi.La partnership ZTE -TIM non è affatto casuale, e punta anzi alla valorizzazione delle funzionalità multimediali rese disponibili dalle piattaforme digitali del vettore. Il nuovo telefono, di fatto, amplia gli orizzonti di utilizzo garantendo una maggior superficie interattiva e diverse modalità di utilizzo che si applicano al multitasking, al gaming ed alla produttività nel senso più stretto del termine (Modalità: Schermo Singolo / Esteso, Condiviso / Indipendente).

Federica Vitale

Ho studiato Shakespeare all'Università e mi ritrovo a scrivere di tecnologia, smartphone, robot e accessori hi-tech da anni! La SEO? Per me è maschile, ma la rispetto ugualmente. Quando si suol dire "Sappiamo ciò che siamo ma non quello che potremmo essere" (Amleto, l'atto indovinatelo voi!)

Recent Posts

Videogiochi open-world: una via verso il relax e il benessere mentale

I videogiochi open-world, ottenuti dalla libertà di esplorare vasti ambienti senza rigidi vincoli narrativi, stanno guadagnandosi il riconoscimento non solo…

21 Dicembre 2024

WhatsApp: come menzionare un gruppo nell’aggiornamento di stato

WhatsApp porta in campo una nuova funzione per gli aggiornamenti di stato. Dopo l'aggiunta delle menzioni per i singoli contatti,…

20 Dicembre 2024

La dopamina e il cuore: un legame cruciale nella risposta allo stress

La dopamina, spesso associata al piacere e alla ricompensa, svolge un ruolo chiave non solo nel cervello, ma anche nella…

20 Dicembre 2024

Recensione Hands-On: Beyerdynamic Aventho 300

Beyerdynamic ha portato il suo rinomato approccio ingegneristico da studio nel mondo wireless con le Aventho 300, delle cuffie over-ear…

20 Dicembre 2024

Sviluppato il primo occhio bionico: ripristina la vista bypassando i nervi ottici danneggiati

Il mondo della scienza ha raggiunto un traguardo rivoluzionario con lo sviluppo del primo occhio bionico capace di ripristinare la…

20 Dicembre 2024

Neuroscienza dello shopping: cosa ci spinge a comprare?

Le nostre scelte d'acquisto non sono mai completamente razionali. Dietro ogni decisione di acquisto, infatti, si nasconde un complesso intreccio…

19 Dicembre 2024