3 Italia ha lanciato nelle scorse ore una nuova campagna promozionale Torna in 3 che permette di attivare l’offerta Play GT9 fino al 27 marzo 2018. In particolare, il gestore ha inviato un SMS informativo ad alcuni suoi ex clienti per ritornare in 3 Italia attivando la suddetta opzione con addebito su credito residuo e senza alcun vincolo contrattuale.
La promozione Play GT9 propone 250 minuti di chiamate verso tutti i numeri fissi e mobili nazionali e 2.5 GB Internet in 3G al costo di 1,75 euro per la prima settimana. Dopodiché, il bonus si trasformerà in 1000 minuti e 20 GB a 9 euro al mese. Qualora attiviate la Play GT9 dal 24 marzo, usufruirete esclusivamente del rinnovo mensile, dunque 1000 minuti e 20 GB a 9 euro.
In entrambi i casi, è previsto un costo di attivazione pari a 9 euro oltre a quello da sostenere per l’acquisto della nuova SIM. Ecco l’SMS inviato da 3 Italia ad alcuni ex clienti per attivare la promozione Play GT9:
“Invito per te!Ti meriti 20GB e 1000min a 9E/mese, soglie sett, mensili dal 24/3. Solo se torni in 3 entro il 27/3. Vieni subito nei nostri negozi per info costi”
Naturalmente, la tariffa potrà essere attivata soltanto sul numero sul quale è stato inviato il messaggio informativo effettuando la portabilità. Superate le soglie settimanali di minuti e GB, si applicheranno le seguenti tariffe: 29 centesimi al minuto senza scatto alla risposta e 20 centesimi ogni 20 MB senza scatto di apertura sessione. Gli SMS, invece, hanno un costo di 29 centesimi ciascuno.
I 20 GB di Internet possono essere utilizzati sotto rete 4G LTE gratuitamente fino al 31 agosto 2018. Trascorso tale termine, l’opzione avrà un costo di 1 euro in più al mese. Infine, la promozione Play GT9 di 3 Italia non prevede più l’addebito del canone settimanale relativo al piano tariffario Power29.
WhatsApp porta in campo una nuova funzione per gli aggiornamenti di stato. Dopo l'aggiunta delle menzioni per i singoli contatti,…
La dopamina, spesso associata al piacere e alla ricompensa, svolge un ruolo chiave non solo nel cervello, ma anche nella…
Beyerdynamic ha portato il suo rinomato approccio ingegneristico da studio nel mondo wireless con le Aventho 300, delle cuffie over-ear…
Il mondo della scienza ha raggiunto un traguardo rivoluzionario con lo sviluppo del primo occhio bionico capace di ripristinare la…
Le nostre scelte d'acquisto non sono mai completamente razionali. Dietro ogni decisione di acquisto, infatti, si nasconde un complesso intreccio…
Synology è azienda conosciuta in tutto il mondo per la produzione di dispositivi legati al segmento NAS, di cui vi abbiamo ampiamente…