3 Italia Play GT9: 1000 minuti e 20 GB di Internet a 9 euro fino al 27 marzo

Date:

Share post:

3 Italia ha lanciato nelle scorse ore una nuova campagna promozionale Torna in 3 che permette di attivare l’offerta Play GT9 fino al 27 marzo 2018. In particolare, il gestore ha inviato un SMS informativo ad alcuni suoi ex clienti per ritornare in 3 Italia attivando la suddetta opzione con addebito su credito residuo e senza alcun vincolo contrattuale.

La promozione Play GT9 propone 250 minuti di chiamate verso tutti i numeri fissi e mobili nazionali e 2.5 GB Internet in 3G al costo di 1,75 euro per la prima settimana. Dopodiché, il bonus si trasformerà in 1000 minuti e 20 GB a 9 euro al mese. Qualora attiviate la Play GT9 dal 24 marzo, usufruirete esclusivamente del rinnovo mensile, dunque 1000 minuti e 20 GB a 9 euro.

3 Italia Play GT9 27 marzo

Play GT9: 3 Italia ripropone la sua speciale offerta ad alcuni suoi ex clienti

In entrambi i casi, è previsto un costo di attivazione pari a 9 euro oltre a quello da sostenere per l’acquisto della nuova SIM. Ecco l’SMS inviato da 3 Italia ad alcuni ex clienti per attivare la promozione Play GT9:

“Invito per te!Ti meriti 20GB e 1000min a 9E/mese, soglie sett, mensili dal 24/3. Solo se torni in 3 entro il 27/3. Vieni subito nei nostri negozi per info costi”

3 Italia Play GT9 27 marzo

Naturalmente, la tariffa potrà essere attivata soltanto sul numero sul quale è stato inviato il messaggio informativo effettuando la portabilità. Superate le soglie settimanali di minuti e GB, si applicheranno le seguenti tariffe: 29 centesimi al minuto senza scatto alla risposta e 20 centesimi ogni 20 MB senza scatto di apertura sessione. Gli SMS, invece, hanno un costo di 29 centesimi ciascuno.

I 20 GB di Internet possono essere utilizzati sotto rete 4G LTE gratuitamente fino al 31 agosto 2018. Trascorso tale termine, l’opzione avrà un costo di 1 euro in più al mese. Infine, la promozione Play GT9 di 3 Italia non prevede più l’addebito del canone settimanale relativo al piano tariffario Power29.

Alessio Salome
Alessio Salomehttp://#
Mi occupo principalmente di smartphone e tablet da più di 3 anni con una passione che mi spinge a tenermi aggiornato continuamente su tutte le novità in commercio. Scrivendo articoli, posso esprimere un parere obiettivo su ogni dispositivo che fa il suo ingresso nel mercato. Android è stato il mio primo sistema operativo mobile fin dal 2012 e da allora non l'ho più abbandonato. Blogger per passione ma anche per lavoro con collaborazioni attive con altri blog.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

tre − tre =

Related articles

Il sangue dei centenari e il loro segreto

Con il miglioramento della qualità di vita nel mondo in generale, anche nei paesi in via di sviluppo,...

Adesso WhatsApp consiglia quale sticker inviare

Una nuova funzione volta a migliorare l'espressività all'interno delle chat sta per arrivare su WhatsApp. Di che si...

L’Uguaglianza in Matematica: Un Concetto Complesso

In matematica, l'uguaglianza è stata storicamente considerata un concetto semplice e intuitivo. Ad esempio, l'uguaglianza 2+2=4 è una...

Recensione AVM FRITZ!Dect 200 – una presa smart economica

AVM FRITZ!Dect 200 è una piccola presa smart molto economica che punta a fornire al consumatore finale il miglior...