Telco

ho. Mobile contro Kena Mobile: ecco la nuova offerta a 5,99 euro

Qualche giorno fa, il noto operatore virtuale di Tim, Kena Mobile, ha aperto le sue tariffe più appetitose agli utenti provenienti da ho. Mobile. Ovviamente, quest’ultimo non è stato a guardare e, prontamente, ha deciso di ripagarlo con la stessa moneta. Andiamo a scoprire tutti i dettagli a riguardo.

ho. Mobile risulta essere uno degli operatori virtuali più importanti e conosciuti sul territorio Italiano. Questo garantisce un’ottima copertura grazie alla rete Vodafone a cui si appoggia. La nuova offerta lanciata per gli utenti Kena risulta essere una vera bomba. Ecco in cosa consiste.

ho. Mobile: minuti, messaggi e tanti giga a soli 5,99 euro al mese

Una delle promozioni più famose del noto operatore virtuale ho. Mobile diventa ora accessibile anche agli utenti che provengono da Kena Mobile. L’offerta in questione si chiama ho. 5,99 e comprende minuti illimitati verso tutti, messaggi illimitati verso tutti e 70 GB di traffico dati in 4G fino a 30 Mbps a soli 5,99 euro al mese. Il prezzo super competitivo fa dell’offerta una delle migliori presenti sul mercato. Sono compresi nel costo mensile, anche tutti i servizi, hotspot incluso.

Possono attivare la promozione tutti gli utenti che mantengono il proprio numero portandolo da Iliad e alcuni operatori virtuali (Kena Mobile incluso). Il costo di attivazione e della SIM è in promozione a soli 0,99 euro, invece di 9,99 euro. L’attivazione della tariffa può essere effettuata online o presso un qualsiasi centro autorizzato. Al momento, non è stato comunicata una data di termine della promozione. Restate in attesa per eventuali aggiornamenti a riguardo.

Francesco Bassetti

Studente universitario di biotecnologie appassionato al mondo Apple e della tecnologia in generale

Recent Posts

OpenAI è certa che il costo dell’IA scenderà di anno in anno

Il focus dell'intero settore della tecnologia è mirato in questi anni sull'intelligenza artificiale e su tutto ciò che ruota attorno al…

12 Febbraio 2025

I computer biologici: un futuro a basso consumo energetico

L'informatica moderna si basa su chip con miliardi di transistor, capaci di eseguire milioni di operazioni al secondo. Tuttavia, questa…

12 Febbraio 2025

Hai vinto un premio Esselunga: attenzione all’e-mail truffa

Avete ricevuto un'e-mail dove vi viene comunicato che siete stati scelti per partecipare ad un sondaggio di Esselunga dove è…

12 Febbraio 2025

Prevenire gli infortuni dopo i 50 anni: esercizi, abitudini e strategie per una vita attiva

Dopo i 50 anni, il rischio di infortuni aumenta a causa di una naturale riduzione della massa muscolare, della densità…

12 Febbraio 2025

Gli astronauti alla ricerca di microbi viventi all’esterno della Stazione Spaziale

La possibilità che microbi possano sopravvivere nello spazio ha sempre affascinato gli scienziati. Un nuovo esperimento condotto sulla Stazione Spaziale…

11 Febbraio 2025

Recensione POCO X7: smartphone di qualità, al giusto prezzo

POCO X7 è un smartphone che abbraccia la fascia media del settore della telefonia mobile, mettendo a disposizione dell'utente medio ottime…

11 Febbraio 2025