ho. Mobile
Tanti di voi non sanno che ho. Mobile ha, nel suo catalogo, ben 2 promozioni incentrate completamente sul traffico dati. Queste, sono pensate per tutti coloro che hanno necessità di una grossa quantità di Giga per navigare a casa e in mobilità. Se navigate molto e non avete un contratto di linea fissa, la proposta dell’operatore potrebbe farvi fare il salto di qualità.
I Giga della vostra tariffa telefonica non vi bastano e volete un upgrade? ho. 100 Giga e ho. 200 Giga sono le opzioni giuste per voi. Da come si può intuire dal nome, queste offrono una grossa quantità di Giga per navigare in mobilità o in casa. Andiamo a scoprire tutti i dettagli a riguardo.
ho. Mobile è uno dei pochi operatori virtuali a proporre tariffe solo dati per la navigazione in casa e in mobilità. Una versa salvezza per alcuni utenti. Ne esistono ben 2. Qui di seguito, andiamo a riportarvi i dettagli di ognuna:
Entrambe le tariffe, se sottoscritte, permettono di accedere ad un buono sconto per l’acquisto di ben 2 diversi tipi di router 4G su Amazon. Al momento, l’operatore non ha comunicato una data di fine promo. Vi consigliamo, se interessati, di approfittarne il prima possibile per non rimanere a mani vuote. Restate in attesa per eventuali aggiornamenti a riguardo.
Ph. credit: ho-mobile.it
Le Sfere di Dyson sono strutture teoriche gigantesche, immaginate per circondare una stella e catturarne l’energia. L’idea fu resa celebre…
Per anni considerate solo un alleato della regolarità intestinale, oggi le fibre alimentari si rivelano protagoniste di un benessere a…
Dormire è fondamentale per il nostro organismo e farlo bene significa essere sulla giusta strada per essere in salute. Ci…
Realme 14x è uno smartphone che abbraccia la fascia più bassa della telefonia mobile, un device che viene commercializzato a meno…
Gli occhi sono degli organi molto delicati, ma nonostante questo ci sono molti trattamenti anche invasivi che si possono usare…
Una sorprendente scoperta della NASA ha appena confermato una teoria proposta più di sessant’anni fa: il Sole potrebbe essere responsabile…