Tanti di voi non sanno che ho. Mobile ha, nel suo catalogo, ben 2 promozioni incentrate completamente sul traffico dati. Queste, sono pensate per tutti coloro che hanno necessità di una grossa quantità di Giga per navigare a casa e in mobilità. Se navigate molto e non avete un contratto di linea fissa, la proposta dell’operatore potrebbe farvi fare il salto di qualità.
I Giga della vostra tariffa telefonica non vi bastano e volete un upgrade? ho. 100 Giga e ho. 200 Giga sono le opzioni giuste per voi. Da come si può intuire dal nome, queste offrono una grossa quantità di Giga per navigare in mobilità o in casa. Andiamo a scoprire tutti i dettagli a riguardo.
ho. Mobile è uno dei pochi operatori virtuali a proporre tariffe solo dati per la navigazione in casa e in mobilità. Una versa salvezza per alcuni utenti. Ne esistono ben 2. Qui di seguito, andiamo a riportarvi i dettagli di ognuna:
Entrambe le tariffe, se sottoscritte, permettono di accedere ad un buono sconto per l’acquisto di ben 2 diversi tipi di router 4G su Amazon. Al momento, l’operatore non ha comunicato una data di fine promo. Vi consigliamo, se interessati, di approfittarne il prima possibile per non rimanere a mani vuote. Restate in attesa per eventuali aggiornamenti a riguardo.
Ph. credit: ho-mobile.it
X cambia radicalmente tutto ciò che ruota attorno alla privacy e alle funzioni di blocco, fino ad ora, come era giusto pensarlo…
Tra le austere e imponenti mura del Castello di Edimburgo, oltre 900 anni di storia si fondono con racconti di…
WhatsApp continua ad introdurre funzioni per la condivisione dei contenuti multimediali. Dopo aver portato in campo, diversi mesi fa, opzioni…
Negli ultimi giorni si sono intensificate le segnalazioni di tentativi di truffa su WhatsApp da numeri con prefissi internazionali +91…
I trapianti di cellule staminali neurali si stanno rivelando una delle frontiere più promettenti per il trattamento delle lesioni spinali,…
La depressione è un disturbo complesso che coinvolge fattori biologici, psicologici e sociali. Negli ultimi anni, la ricerca neuroscientifica ha…