Telco

ho. Mobile: ecco le tariffe solo dati di cui molti hanno bisogno

Tanti di voi non sanno che ho. Mobile ha, nel suo catalogo, ben 2 promozioni incentrate completamente sul traffico dati. Queste, sono pensate per tutti coloro che hanno necessità di una grossa quantità di Giga per navigare a casa e in mobilità. Se navigate molto e non avete un contratto di linea fissa, la proposta dell’operatore potrebbe farvi fare il salto di qualità.

I Giga della vostra tariffa telefonica non vi bastano e volete un upgrade? ho. 100 Giga e ho. 200 Giga sono le opzioni giuste per voi. Da come si può intuire dal nome, queste offrono una grossa quantità di Giga per navigare in mobilità o in casa. Andiamo a scoprire tutti i dettagli a riguardo.

 

ho. Mobile: tanti Giga e sconto sull’acquisto di un router 4G

ho. Mobile è uno dei pochi operatori virtuali a proporre tariffe solo dati per la navigazione in casa e in mobilità. Una versa salvezza per alcuni utenti. Ne esistono ben 2. Qui di seguito, andiamo a riportarvi i dettagli di ognuna:

ho. 100 Giga

  • 100 GB di traffico dati in 4G fino a 30 Mbps.
  • Costo mensile di 12,99 euro.
  • Costo di attivazione di 9,00 euro.
  • Costo della SIM di 0,99 euro.
  • Spedizione a casa gratuita in caso di acquisto online.

ho. 200 Giga

  • 200 GB di traffico dati in 4G fino a 60 Mbps.
  • Costo mensile di 19,99 euro.
  • Costo di attivazione di 9,00 euro.
  • Costo della SIM di 0,99 euro.
  • Spedizione a casa gratuita in caso di acquisto online.

Entrambe le tariffe, se sottoscritte, permettono di accedere ad un buono sconto per l’acquisto di ben 2 diversi tipi di router 4G su Amazon. Al momento, l’operatore non ha comunicato una data di fine promo. Vi consigliamo, se interessati, di approfittarne il prima possibile per non rimanere a mani vuote. Restate in attesa per eventuali aggiornamenti a riguardo.

Ph. credit: ho-mobile.it

Francesco Bassetti

Studente universitario di biotecnologie appassionato al mondo Apple e della tecnologia in generale

Recent Posts

Come l’intelligenza artificiale sta rilevando il disturbo da stress post-traumatico dai Social Media

Negli ultimi anni, l'intelligenza artificiale (IA) ha dimostrato di essere uno strumento potente nel campo della salute mentale, in particolare…

24 Settembre 2024

Morbo di Parkinson: i fumatori hanno davvero meno probabilità di ammalarsi?

La malattia di Parkinson è una patologia neurodegenerativa cronica e progressiva che colpisce principalmente il sistema motorio. I sintomi principali…

23 Settembre 2024

I Fondi di Caffè Possono Sostituire la Sabbia nella Produzione di Calcestruzzo

Un'innovativa scoperta scientifica potrebbe rivoluzionare il settore edile, affrontando contemporaneamente due problematiche ambientali: l'estrazione intensiva della sabbia e la produzione…

23 Settembre 2024

Celiachia: nuove scoperte svelano cosa innesca la reazione al glutine

La celiachia è una condizione autoimmune che colpisce circa l'1% della popolazione mondiale. Essa provoca una reazione avversa al glutine,…

23 Settembre 2024

Amazon: ecco le migliori promozioni della settimana

Una nuova settimana di offerte Amazon è appena iniziata. I migliori prodotti hi-tech sono ora disponibili a prezzi mai visti…

23 Settembre 2024

Danni al tratto gastrointestinale superiore: un fattore di rischio del 76% per il Parkinson

La malattia di Parkinson è una patologia neurodegenerativa che colpisce milioni di persone in tutto il mondo. Tuttavia, recenti studi…

22 Settembre 2024