Telco

ho. Mobile: ecco l’offerta pazzesca per clienti Iliad e di alcuni MVNO

L’operatore virtuale di Vodafone, ho. Mobile, sa come attirare l’attenzione. Questo ha appena lanciato una nuova promozione rivolta a coloro che vogliono passare da Iliad e alcuni MVNO. Il contenuto della tariffa è davvero generoso e il prezzo è incredibile. Ecco tutti i dettagli a riguardo.

ho. Mobile continua ad accrescere la sua notorietà grazie alle sue promozioni super vantaggiose. Dopo aver lanciato l’iniziativa Giga illimitati per tutti i clienti, ecco che arriva in campo una nuova interessante tariffa. Scopriamo insieme cosa comprende e come fare per attivarla.

 

ho. Mobile: la tariffa che tutti aspettavano è disponibile

Forte della copertura Vodafone, ho. Mobile è uno degli operatori virtuali più gettonati su territorio italiano. La nuova tariffa ho. 7,99 offre minuti illimitati verso tutti, messaggi illimitati verso tutti e ben 100 GB di traffico dati in 4G fino a 30 Mbps a soli 7,99 euro al mese. Non sono previsti vincoli contrattuali di nessun tipo. Sono compresi nel prezzo, tutti i servizi essenziali come ho. chiamato, hotspot personale, ecc.

Come già accennato, la tariffa è rivolta a tutti coloro che decidono di passare all’operatore da Iliad e alcuni MVNO (lista completa sul sito ufficiale). L’attivazione può essere effettuata sia online che presso un qualsiasi centro ho. Mobile. Trattandosi di una promo speciale, il costo di attivazione è completamente gratuito. É previsto un costo della SIM pari a 0,99 euro. Nel caso di attivazione online, la spedizione a casa è gratuita. Al momento, non è stata comunicata una data di termine promo. Vi consigliamo, se interessati, di approfittarne il prima possibile per non rimanere a mani vuote. Restate in attesa per eventuali aggiornamenti a riguardo.

Ph. credit: ho-mobile.it

Francesco Bassetti

Studente universitario di biotecnologie appassionato al mondo Apple e della tecnologia in generale

Recent Posts

Tecnologia indossabile e salute mentale: un nuovo approccio alla cura

La tecnologia indossabile ha fatto enormi progressi negli ultimi anni, passando da semplici dispositivi per il monitoraggio dell'attività fisica a…

23 Gennaio 2025

Cronotipo e sonno: scopriamo di quante ore abbiamo davvero bisogno

Il cronotipo, ovvero la predisposizione individuale a essere più attivi e vigili in determinate fasce orarie della giornata, è un…

23 Gennaio 2025

PlayStation Portal, la novità sarà l’Xbox Game Pass?

Un'idea che stuzzica la mente, ma che a conti fatti risulta essere poco probabile: e se il Game pass di Xbox dovesse arrivare direttamente…

23 Gennaio 2025

Instagram sfida TikTok: offerti fino a 50mila dollari ai creator

Instagram sfida apertamente TikTok, la piattaforma social divenuta famosa nel mondo per i suoi video brevi, con una vera e propria caccia ai creator.…

22 Gennaio 2025

Quali sono i voli aerei soggetti a più turbolenze

Le turbolenze aeree sono fenomeni atmosferici che possono causare disagio durante il volo. Recenti analisi hanno identificato le rotte più…

22 Gennaio 2025

iPhone 17 Air sarà dotato di una camera bar

Emergono nuove interessanti informazioni riguardo il tanto chiacchierato iPhone 17 Air. Come già sappiamo, il punto di forza del dispositivo…

22 Gennaio 2025