Telco

ho. mobile: ecco l’offerta ricca di giga messaggi e minuti a 6,99€ al mese

La lotta all’ultima offerta tra operatori virtuali non sembra cessare. Sempre più spesso ad avere la meglio in queste sfide sono gli operatori virtuali. Questi hanno subito un forte salto in avanti negli ultimi tempi. ho. mobile risulta essere uno degli operatori mobili più famosi all’interno del territorio italiano. Questa ha proposto un’offerta molto interessante per tutti coloro che provengono da un altro operatore virtuale e vogliono provare i loro servizi.

C’è un solo motivo per il quale ho. mobile risulta essere molto famoso. Questo si appoggia sulla rete Vodafone. Tutti sanno bene che Vodafone è l’operatore italiano con più copertura all’interno del territorio. Le promozioni dell’operatore virtuale, quindi, risultano essere un ottimo compromesso tra qualità e risparmio. Andiamo a scoprire la nuova offerta.

 

ho. mobile: ecco la nuova offerta super conveniente

In veste di operatore virtuale, ho. mobile ha pensato bene di proporre un’offerta riservata esclusivamente a coloro che provengono da altri operatori virtuali. Si tratta di una promozione davvero molto interessante. Questa, infatti, include chiamate illimitate verso tutti, messaggi illimitati verso tutti e ben 50 GB di traffico dati 4G con velocità fino a 30 Mbps. Il costo mensile risulta essere di 6,99 euro.

La promozione può essere attivata da chiunque provenga da un operatore virtuale, ad esclusione di Kena, Iliad, Digi Mobil e Daily Telecom. L’attivazione può essere richiesta online o tramite i centri autorizzati. Non sono previsti costi di attivazione, mentre la SIM ha un costo di 9,99 euro. Restate in attesa per ulteriori aggiornamenti a riguardo.

Francesco Bassetti

Studente universitario di biotecnologie appassionato al mondo Apple e della tecnologia in generale

Recent Posts

Vuoi Essere Più Felice al Lavoro? Riduci l’Uso del Cellulare e Aumenta l’Attività Fisica

Se desideri essere più felice e soddisfatto al lavoro, potrebbe essere sufficiente ridurre l'uso del cellulare e fare un po'…

21 Settembre 2024

Scorrimento Digitale: come il consumo rapido di video riduce il divertimento e aumenta la noia

Il consumo di contenuti digitali è diventato una parte fondamentale della nostra vita quotidiana, con video e social media che…

21 Settembre 2024

L’Intelligenza Artificiale: non è una minaccia esistenziale e rimane sotto il controllo umano

L'intelligenza artificiale (IA) ha fatto enormi progressi negli ultimi anni, e molte persone hanno iniziato a preoccuparsi del potenziale impatto…

20 Settembre 2024

Covid-19: l’effettiva origine della pandemia

All'inizio della pandemia da Covid-19 si è cercato di capire da dove sia nata la pandemia. Non si parla tanto…

20 Settembre 2024

Jomo: il piacere di perdersi le cose per ritrovare sé stessi

Negli ultimi anni, il termine "FOMO" (Fear of Missing Out) è diventato incredibilmente popolare, rappresentando la paura di perdersi qualcosa…

20 Settembre 2024

Le Antiche Unità di Misura: Verga e Cubito nel Medioevo Portoghese

Nel Medioevo, le unità di misura che conosciamo oggi come il metro o il centimetro non esistevano. In Portogallo, durante…

20 Settembre 2024