Telco

ho. mobile: ecco l’offerta ricca di giga messaggi e minuti a 6,99€ al mese

La lotta all’ultima offerta tra operatori virtuali non sembra cessare. Sempre più spesso ad avere la meglio in queste sfide sono gli operatori virtuali. Questi hanno subito un forte salto in avanti negli ultimi tempi. ho. mobile risulta essere uno degli operatori mobili più famosi all’interno del territorio italiano. Questa ha proposto un’offerta molto interessante per tutti coloro che provengono da un altro operatore virtuale e vogliono provare i loro servizi.

C’è un solo motivo per il quale ho. mobile risulta essere molto famoso. Questo si appoggia sulla rete Vodafone. Tutti sanno bene che Vodafone è l’operatore italiano con più copertura all’interno del territorio. Le promozioni dell’operatore virtuale, quindi, risultano essere un ottimo compromesso tra qualità e risparmio. Andiamo a scoprire la nuova offerta.

 

ho. mobile: ecco la nuova offerta super conveniente

In veste di operatore virtuale, ho. mobile ha pensato bene di proporre un’offerta riservata esclusivamente a coloro che provengono da altri operatori virtuali. Si tratta di una promozione davvero molto interessante. Questa, infatti, include chiamate illimitate verso tutti, messaggi illimitati verso tutti e ben 50 GB di traffico dati 4G con velocità fino a 30 Mbps. Il costo mensile risulta essere di 6,99 euro.

La promozione può essere attivata da chiunque provenga da un operatore virtuale, ad esclusione di Kena, Iliad, Digi Mobil e Daily Telecom. L’attivazione può essere richiesta online o tramite i centri autorizzati. Non sono previsti costi di attivazione, mentre la SIM ha un costo di 9,99 euro. Restate in attesa per ulteriori aggiornamenti a riguardo.

Francesco Bassetti

Studente universitario di biotecnologie appassionato al mondo Apple e della tecnologia in generale

Recent Posts

Polmonite bilaterale: cos’è, quali rischi comporta e come viene curata

La polmonite bilaterale è un'infiammazione che coinvolge entrambi i polmoni, spesso causata da infezioni batteriche, virali o fungine. Questa condizione…

24 Febbraio 2025

Neutrini: più grandi del previsto, una scoperta rivoluzionaria

I neutrini sono tra le particelle più misteriose dell'Universo. Invisibili e quasi privi di interazione con la materia, attraversano costantemente…

24 Febbraio 2025

Acqua ionizzata: nuova frontiera del ringiovanimento della pelle senza aghi

L’industria della skincare è in continua evoluzione e sempre più spesso la scienza propone alternative non invasive ai classici trattamenti…

24 Febbraio 2025

E il re della pista da ballo cosmica della Via Lattea era… un buco nero

Il telescopio spaziale James Webb ha recentemente rilevato un fenomeno straordinario nel cuore della nostra galassia: il buco nero supermassiccio…

24 Febbraio 2025

Naughty Dog: perché la software house fu comprata da Sony?

Una delle domande che maggiormente hanno colpito gli utenti di tutto il mondo va a toccare il destino di Naughty Dog,…

24 Febbraio 2025

Alzheimer: leggere il respiro per una diagnosi precose

Il morbo di Alzheimer non è curabile, difficilmente prevedibile in quanto non si conosce appieno il percorso dietro l'origine, ma…

23 Febbraio 2025