Telco

ho. Mobile fa guerra ad Iliad: ecco la nuova super promo

Anche se un po’ in ritardo rispetto alla concorrenza, anche ho. Mobile ha deciso di lanciare una promo speciale dedicata al periodo delle feste. Parliamo di una nuova tariffa super vantaggiosa che, più che un regalo di Natale, sembra essere una vera e propria dichiarazione di guerra contro una rivale in particolare, Iliad. In cosa consiste l’offerta? Andiamo a scoprirlo insieme.

Che ho. Mobile faccia la guerra ad Iliad (così come un po’ tutti gli operatori telefonici italiani) si sa da oramai molto tempo. La nuova tariffa dell’MVNO è la risposta alla nuova Flash 150 lanciata da Iliad. Farà gola agli utenti?

 

ho. Mobile: la nuova tariffa speciale a soli 8,99 euro al mese

Disponibile sul mercato da pochissimo tempo, ho. 8,99 è la tariffa telefonica che darà filo da torcere alla concorrenza. Il pacchetto comprende minuti illimitati verso tutti, SMS illimitati verso tutti e ben 150 GB di traffico dati in 4G fino a 30 Mbps. Il prezzo mensile da sostenere è di soli 8,99 euro! Non sono previsti vincoli contrattuali di nessun tipo. Sono compresi nel costo, anche i servizi essenziali come hotspot personale, ho. chiamato e avviso di chiamata.

La promo è rivolta esclusivamente a coloro che acquistano una nuova SIM ho. Mobile effettuando la portabilità del numero da Iliad, PosteMobile, Fastweb, CoopVoce e altri MVNO. Non sono previsti costi per la spedizione (in caso di acquisto della SIM online) e per l’attivazione. Per la SIM, invece, è previsto un contributo una tantum di 0,99 euro. L’offerta è compatibile con l’iniziativa “Soddisfatti ho. Rimborsati”. Come le altre promo ho. Mobile, anche questa può essere attivata sia online che presso i punti vendita fisici sparsi per il territorio nazionale. Al momento, ho. Mobile non ha comunicato una data di fine iniziativa. Restate in attesa per eventuali aggiornamenti a riguardo.

Ph. credit: ho-mobile.it

Francesco Bassetti

Studente universitario di biotecnologie appassionato al mondo Apple e della tecnologia in generale

Recent Posts

Titano, la luna di Saturno con fiumi di metano ma senza delta: un mistero che sfida gli scienziati

Titano, la luna più grande di Saturno, è uno dei corpi più affascinanti del Sistema Solare. Unico nel suo genere,…

5 Maggio 2025

La Niña è finita: ecco cosa cambierà per gli uragani e il meteo nel 2025

La Niña è ufficialmente terminata. Dopo mesi di influenza sulle condizioni meteo globali, gli scienziati del clima confermano che il…

5 Maggio 2025

L’ematite, il minerale antico che può rivoluzionare l’informatica del futuro

Usata per millenni come pigmento e nota per il suo colore rosso scuro, l’ematite sta per diventare la protagonista di…

5 Maggio 2025

Allarme Siccità nell’Himalaya: Neve ai Minimi Storici, a Rischio 2 Miliardi di Persone

Un allarme senza precedenti arriva dal tetto del mondo. La regione dell’Hindu Kush Himalaya, che si estende tra Afghanistan, Pakistan,…

5 Maggio 2025

Piantare l’acqua piovana: la tecnica antica che può salvare il futuro dall’emergenza siccità

In un'epoca in cui i cambiamenti climatici rendono la siccità una minaccia sempre più concreta, l’ingegno umano si rivolge alle…

5 Maggio 2025

Recensione AVM FRITZ!Dect 302: valvola intelligente economica e performante

AVM FRITZ!Dect 302 rappresenta l'intenzione di AVM, azienda tedesca che da anni conquista il pubblico con prodotti per il networking di…

5 Maggio 2025