Telco

ho. Mobile: nuova promo con 100 GB per alcuni già clienti

Il noto operatore telefonico virtuale ho. Mobile continua a fare scintille con le sue tariffe super vantaggiose. Nelle scorse ore, l’azienda ha deciso di lanciare una nuova promo strabiliante rivolta ad alcuni suoi già clienti. Questa, tra le tante cose, offre ben 100 GB di traffico dati in 4G ad un prezzo molto ridotto.

Non è la prima volta che ho. Mobile sorprende la sua clientela con promo mozzafiato. La tariffa di cui vi parliamo oggi è attivabile solo ed esclusivamente tramite l’opzione “cambio offerta”. Trattandosi di una promo personalizzata, questa non risulta essere disponibile per tutti. Ecco come fare per capire se si è compatibili o meno.

 

ho. Mobile: minuti illimitati, messaggi illimitati e 100 GB a soli 8,99 euro al mese

Ebbene sì, la nuova promo di ho. Mobile per già clienti offre minuti illimitati, messaggi illimitati e 100 GB di traffico dati in 4G fino a 30 Mbps a soli 8,99 euro. Come già detto, possono attivarla solo alcuni già clienti dell’operatore. In particolare, pare che siano idonei quelli che in passato hanno attivato la promo 5,99. Come bisogna fare per capire se è possibile attivare la tariffa? Semplice, basta recarsi all’interno dell’app, entrare nella sezione “la mia offerta” e vedere se è disponibile la voce “cambio offerta”. La nuova promo, se disponibile, comparirà all’interno della pagina.

Ricordiamo che l’attivazione risulta essere senza costi e può essere effettuata anche tramite i centri autorizzati. Al momento non è stata comunicata una data di termine promozione. Se siete interessati, vi consigliamo di approfittarne al più presto per non rimanere a mani vuote.

Francesco Bassetti

Studente universitario di biotecnologie appassionato al mondo Apple e della tecnologia in generale

Recent Posts

Protesi sensoriali: ripristinare il tatto con la stimolazione cerebrale

Il tatto, uno dei sensi fondamentali per l’interazione con l’ambiente, rappresenta una delle più grandi sfide nella progettazione di protesi…

19 Gennaio 2025

Le profezie di Baba Vanga per il 2025: guerre e disastri naturali all’orizzonte?

Le profezie di Baba Vanga per il 2025 tracciano un futuro contrastato, in cui catastrofi naturali e tensioni globali si…

19 Gennaio 2025

Sorpresa Telepass: attenzione all’e-mail truffa

Avete ricevuto una strana e-mal dove vi viene comunicato che siete stati selezionati per vincere un kit di emergenza per…

19 Gennaio 2025

Come il cervello combina vista e udito per comprendere il parlato in ambienti rumorosi

In ambienti rumorosi, comprendere una conversazione può diventare una sfida, soprattutto quando il rumore di fondo è intenso e persistente.…

19 Gennaio 2025

Le offerte Amazon del fine settimana da non farsi sfuggire

Il fine settimana di Amazon è ricco di offerte super vantaggiose. Migliaia di prodotti tecnologici e non sono ora disponibili…

18 Gennaio 2025

Come l’esercizio fisico migliora l’elaborazione del linguaggio negli anziani

L’invecchiamento è spesso accompagnato da una riduzione delle capacità cognitive, inclusa l'elaborazione del linguaggio. Tuttavia, recenti studi suggeriscono che l’esercizio…

18 Gennaio 2025