Telco

ho. Mobile: nuova tariffa per chi proviene da Kena Mobile

Dopo aver incluso gli utenti Kena tra i beneficiari della promo 5,99, ho. Mobile ha deciso di cambiare idea. Nelle scorse ore, l’operatore virtuale ha messo in campo una nuova promozione fatta a posta per coloro che vogliono passare da Kena Mobile. Scopriamo insieme tutti i dettagli a riguardo.

Pare che l’attacco tra ho. Mobile e Kena sia cessato. I due operatori telefonici si sono fatti la guerra per qualche settimana prima di calmarsi definitivamente. Ad oggi, entrambi propongono un’offerta intermedia per coloro che decidono di passare all’avversario. Ecco cosa include la nuova promo di ho.

 

ho. Mobile 8,99: la nuova tariffa per i clienti Kena Mobile

Da qualche ora, gli utenti Kena non possono più attivare la promozione 5,99 dell’operatore virtuale di Vodafone. Questo, perché ha deciso di portare in campo una nuova offerta, la 8,99. La tariffa comprende minuti illimitati, messaggi illimitati e 50 GB di traffico dati in 4G fino a 30 Mbps. Il costo mensile da sostenere è di 8,99 euro. Come potete vedere, si tratta di una promozione meno accattivante rispetto a quella proposta qualche settimana fa. Come mai l’azienda ha deciso di cambiare i suoi piani?

La promozione 8,99 risulta essere attivabile dai clienti Kena e da alcuni operatori virtuali. Il costo di attivazione e della SIM è di 9,99 euro. Al momento, la casa non ha comunicato una data di termine della tariffa, di conseguenza, i termini potrebbero cambiare da un momento all’altro. Un nuovo attacco tra ho. Mobile e Kena Mobile arriverà nei prossimi giorni? Restate in attesa per ulteriori aggiornamenti a riguardo e anche per tutto quel che riguarda ho. Mobile recensioni.

Francesco Bassetti

Studente universitario di biotecnologie appassionato al mondo Apple e della tecnologia in generale

Recent Posts

Recensione Panasonic Lumix S5 II X: una full frame perfetta per i video

Dato il grandissimo successo Panasonic Lumix S5, l'azienda orientale negli ultimi anni ha pensato di mettere a disposizione del pubblico…

7 Novembre 2024

Malattia di Huntington: scoperto l’enzima chiave dietro la “danza di San Vito

Recenti scoperte scientifiche hanno portato nuove speranze per chi soffre della malattia di Huntington, nota anche come “danza di San…

7 Novembre 2024

Amazon inaugura il negozio di Natale: ecco le offerte migliori

Su Amazon le feste di Natale arrivano prima! Il noto e-commerce ha appena inaugurato il "Negozio di Natale". Al suo…

7 Novembre 2024

Cinema e Cervello: come i film attivano le nostre emozioni

Il cinema è una forma d'arte che cattura l'attenzione dello spettatore attraverso storie, immagini e suoni, ma c'è molto di…

7 Novembre 2024

WhatsApp introduce gli avvisi per gli aggiornamenti di stato

WhatsApp continua a portare in campo funzioni riguardanti gli aggiornamenti di stato. Scovate nell'ultima beta dell'app per dispositivi iOS, tracce…

6 Novembre 2024

Elezioni americane: come gli astronauti americani votano dallo spazio

Gli astronauti americani, anche quando sono in orbita sulla Stazione Spaziale Internazionale (ISS), non rinunciano al diritto di voto, un’opportunità…

6 Novembre 2024