L’operatore virtuale di Vodafone, ho. Mobile, si schiera nuovamente contro Iliad. Nelle scorse ore, questo ha reso disponibili 2 nuova tariffe per i clienti che decidono di passare dall’operatore francese, e non solo. Tali tariffe, sono attivabili solamente presso i punti vendita aderenti. Andiamo a scoprire tutti i dettagli a riguardo.
ho. Mobile combatte la poca fiducia degli utenti a suon di promozioni. Nelle scorse ore, due promo speciali sono arrivate nei negozi dell’operatore. Stiamo parlando, ovviamente, di ho. 5,99 e ho. 7,99 BTL. Ecco cosa comprendono.
ho. 5,99 e ho. 7,99 BTL sono un ottimo compromesso per coloro che non sono soddisfatti del servizio di Iliad o di alcuni operatori virtuali. Entrambe le tariffe risultano essere a tempo limitato. Qui di seguito andiamo a riportarvi i dettagli di ognuna.
Come già accennato, entrambe le tariffe possono essere attivate solo presso i punti vendita dell’operatore virtuale. Possono sottoscriverle, tutti coloro che passano ad ho. Mobile da Iliad o altri MVNO (esclusi Kena Mobile, Very Mobile). É previsto un costo per la SIM pari a 0,99 euro. L’attivazione, invece, è gratuita. Al momento non è stata comunicata una data di termine promo. Restate in attesa per eventuali aggiornamenti a riguardo.
Ph. credit: ho-mobile.it
La voce interiore, quel dialogo silenzioso che accompagna molte persone durante la giornata, è spesso considerata una caratteristica universale dell’esperienza…
La stagione delle feste è un periodo gioioso, ma spesso ricco di impegni e stress, fattori che possono mettere alla…
L'insonnia fatale familiare (IFF) è una malattia neurodegenerativa rara e letale che colpisce il sistema nervoso centrale. È caratterizzato dalla…
Il 2025 sarà l'anno degli iPhone 17. Apple prevede di lanciare ben 4 differenti modelli, uno base, uno Air e…
Shark Detect Pro è il nome della nuova gamma di scope elettriche intelligenti di Shark, azienda che nel corso degli anni si sta…
Tra le tante, tantissime, tradizioni del periodo natalizio c'è quella del vischio. Si parla di una tradizione secolare che al…