Telco

ho. mobile: scopriamo la nuova iniziativa “Tanti amici”

Ultimamente, gli operatori virtuali sono tra i più gettonati all’interno del territorio italiano. Le offerte vantaggiose che questi propongono hanno letteralmente messo in difficolta operatori telefonici come Tim, Wind, ecc. Negli scorsi giorni, uno degli operatori telefonici virtuali più famosi d’Italia, ho. mobile, ha deciso di lanciare un’iniziativa che sarà sicuramente molto apprezzata. In cosa consisterà?

Sembra che questa volta ho. mobile abbia fatto centro. L’iniziativa proposta dall’operatore virtuale permetterà a tutti gli utenti di accaparrarsi fino a 150 euro di ricarica gratis semplicemente invitando amici a passare al noto operatore. Andiamo a scoprire i dettagli della promozione.

 

ho. mobile: 150 euro di ricarica gratis se inviti i tuoi amici a passare

Ebbene sì, come avete potuto intuire, l’iniziativa di ho. mobile si incentra tutta sull’invitare gli amici a passare all’operatore. Ogni qual volta un utente effettuerà il passaggio a questo tramite il vostro link personale riceverete ben 5 euro di ricarica gratis. D’altra parte, anche l’utente che passa ad ho. mobile riceve 5 euro di sconto sul costo della SIM. Il numero massimo di inviti che si possono fare è 10. A questi, si aggiungono 50 euro di bonus ricarica se tutti vanno a buon fine.

L’iniziativa è attiva già da qualche giorno è lo sarà fino al prossimo 31 gennaio 2020. Siamo sicuri che saranno molti gli utenti che sfrutteranno la promozione per passare al noto operatore telefonico. Come la prenderanno i concorrenti? Restate in attesa per ulteriori aggiornamenti a riguardo.

Francesco Bassetti

Studente universitario di biotecnologie appassionato al mondo Apple e della tecnologia in generale

Recent Posts

MacBook Air 2025: ecco 4 novità in arrivo

Nonostante non sia passato neanche un anno dal lancio dell'ultimo modello, pare che Apple sia quasi pronta per portare in…

11 Gennaio 2025

Multilinguismo e autismo: come imparare più lingue potenzia le abilità cognitive

Negli ultimi anni, l'interesse verso il multilinguismo come strumento di supporto nello sviluppo cognitivo è cresciuto notevolmente. Numerosi studi hanno…

11 Gennaio 2025

Il peyote crestato gigante: una meraviglia botanica e culturale

Il peyote crestato gigante è un cactus senza spine noto per la sua rara crescita a forma di cresta, dovuta…

11 Gennaio 2025

Facebook e Instagram: tantissimi utenti vogliono cancellarsi

Nelle ultime settimane si è molto parlato dell'eliminazione del fact checking da parte di Meta, per quanto riguarda la pubblicazione di…

11 Gennaio 2025

Potere delle connessioni sociali nella terapia del disturbo borderline di personalità

Il disturbo borderline di personalità (DBP) è una condizione complessa caratterizzata da instabilità emotiva, relazioni interpersonali turbolente e una profonda…

11 Gennaio 2025

Latte: un bicchiere al giorno per ridurre il rischio di cancro

Negli ultimi anni il consumo di latte nell'alimentazione umana è diventato particolarmente discusso, soprattutto per l'impatto ambientale, ma anche per…

11 Gennaio 2025