Telco

ho. Mobile sfida PosteMobile: arriva la mega promo da 6,99 euro al mese!

Il noto operatore telefonico virtuale ho. Mobile ha appena aggiornato una delle sue tariffe più gettonate rendendola disponibile ad un bacino più ampio di utenti. Continua la lotta tra operatori virtuali e non. Chi avrà la meglio? Scopriamo tutti i dettagli della nuova promo.

ho. Mobile è senza dubbio uno degli operatori telefonici più gettonati sul territorio italiano. Le tariffe molto vantaggiose proposte dall’azienda l’hanno fatta diventare famosa in un batter d’occhio. Nonostante l’elevata fama, però, questa non abbassa il tiro. Ecco cosa propone la nuova offerta 6,99 BTL.

 

ho. Mobile 6,99 BTL: tanti contenuti a prezzo ridotto

La promo 6,99 BTL di ho. Mobile si è appena aggiornata. Da ora in poi, possono attivarla anche gli utenti che mantengono il proprio numero portandolo da PosteMobile, Digi Mobil e Daily Telecom. Riguardo a contenuti, la tariffa comprende sempre minuti illimitati verso tutti, messaggi illimitati verso tutti e ben 50 GB di traffico dati in 4G fino a 30 Mbps. Il tutto ad un prezzo mensile di 6,99 euro. Sono compresi nel costo della tariffa anche tutti i servizi importanti come hotspot personale, ho. chiamato, ecc.

Ovviamente, oltre ai suddetti operatori, la promo risulta essere ancora sottoscrivibile da coloro che attivano una nuova numerazione. In tutti i casi, è previsto un costo di attivazione + SIM di 9,99 euro. La sottoscrizione, inoltre, può essere effettuata solo presso alcuni centri autorizzati. Al momento non è stata comunicata nessuna data di fine promozione. Restate in attesa per eventuali aggiornamenti a riguardo.

Ph. credit: ho-mobile.it

Francesco Bassetti

Studente universitario di biotecnologie appassionato al mondo Apple e della tecnologia in generale

Recent Posts

Misteriose luci sopra il cielo del Portogallo: un fenomeno ancora senza spiegazione

Nelle notti intorno al 9 dicembre, strane luci sono apparse nel cielo portoghese, suscitando perplessità tra residenti ed esperti. Le…

23 Dicembre 2024

Dislessia e genetica: i cambiamenti cerebrali che influenzano linguaggio, visione e movimento

La dislessia è un disturbo specifico dell'apprendimento che colpisce milioni di persone in tutto il mondo. Nonostante la sua natura…

23 Dicembre 2024

United Airlines adotta AirTag per il tracciamento bagagli: una collaborazione pionieristica con Apple

United Airlines è diventata la prima grande compagnia aerea a integrare la tecnologia AirTag di Apple per il monitoraggio e…

23 Dicembre 2024

Apple AirPods con sensori biometrici: ecco cosa riserva il futuro

Nonostante Apple abbia recentemente lanciato sul mercato due nuovi modelli di AirPods, lo sviluppo delle nuove generazioni non accenna a…

23 Dicembre 2024

Menti senza suono: quando la mente non sente alcuna voce interiore

La voce interiore, quel dialogo silenzioso che accompagna molte persone durante la giornata, è spesso considerata una caratteristica universale dell’esperienza…

22 Dicembre 2024

Vuoi rafforzare il tuo sistema immunitario durante le feste? Adotta queste 3 semplici abitudini

La stagione delle feste è un periodo gioioso, ma spesso ricco di impegni e stress, fattori che possono mettere alla…

22 Dicembre 2024