Telco

ho. Mobile sfida PosteMobile: arriva la mega promo da 6,99 euro al mese!

Il noto operatore telefonico virtuale ho. Mobile ha appena aggiornato una delle sue tariffe più gettonate rendendola disponibile ad un bacino più ampio di utenti. Continua la lotta tra operatori virtuali e non. Chi avrà la meglio? Scopriamo tutti i dettagli della nuova promo.

ho. Mobile è senza dubbio uno degli operatori telefonici più gettonati sul territorio italiano. Le tariffe molto vantaggiose proposte dall’azienda l’hanno fatta diventare famosa in un batter d’occhio. Nonostante l’elevata fama, però, questa non abbassa il tiro. Ecco cosa propone la nuova offerta 6,99 BTL.

 

ho. Mobile 6,99 BTL: tanti contenuti a prezzo ridotto

La promo 6,99 BTL di ho. Mobile si è appena aggiornata. Da ora in poi, possono attivarla anche gli utenti che mantengono il proprio numero portandolo da PosteMobile, Digi Mobil e Daily Telecom. Riguardo a contenuti, la tariffa comprende sempre minuti illimitati verso tutti, messaggi illimitati verso tutti e ben 50 GB di traffico dati in 4G fino a 30 Mbps. Il tutto ad un prezzo mensile di 6,99 euro. Sono compresi nel costo della tariffa anche tutti i servizi importanti come hotspot personale, ho. chiamato, ecc.

Ovviamente, oltre ai suddetti operatori, la promo risulta essere ancora sottoscrivibile da coloro che attivano una nuova numerazione. In tutti i casi, è previsto un costo di attivazione + SIM di 9,99 euro. La sottoscrizione, inoltre, può essere effettuata solo presso alcuni centri autorizzati. Al momento non è stata comunicata nessuna data di fine promozione. Restate in attesa per eventuali aggiornamenti a riguardo.

Ph. credit: ho-mobile.it

Francesco Bassetti

Studente universitario di biotecnologie appassionato al mondo Apple e della tecnologia in generale

Recent Posts

Fibra ottica: quante sono le attivazioni di FTTH e FWA in Italia?

Il progresso tecnologico non si ferma, e non si deve assolutamente fermare, tuttavia nel corso degli anni l'Italia è irrimediabilmente…

25 Febbraio 2025

La serotonina cerebellare: il freno naturale dell’ansia

La serotonina è un neurotrasmettitore fondamentale per la regolazione dell'umore e delle emozioni, spesso associato alla felicità e al benessere.…

25 Febbraio 2025

Roomie, il nuovo psicologo virtuale portoghese: innovazione o rischio?

La piattaforma portoghese Rumo, specializzata in servizi di salute mentale online, ha annunciato lo sviluppo di Roomie, un chatbot basato…

25 Febbraio 2025

Amazon: le offerte del giorno da non farsi scappare

Amazon ha appena lanciato le sue nuove offerte del giorno. Una marea di prodotti, tecnologici e non, sono ora disponibili…

25 Febbraio 2025

Polmonite bilaterale: cos’è, quali rischi comporta e come viene curata

La polmonite bilaterale è un'infiammazione che coinvolge entrambi i polmoni, spesso causata da infezioni batteriche, virali o fungine. Questa condizione…

24 Febbraio 2025

Neutrini: più grandi del previsto, una scoperta rivoluzionaria

I neutrini sono tra le particelle più misteriose dell'Universo. Invisibili e quasi privi di interazione con la materia, attraversano costantemente…

24 Febbraio 2025