Telco

ho. Mobile: ultimo giorno per attivare la tariffa tutto incluso a 5,99 euro

Nelle scorse ore, a sorpresa, ho. Mobile ha deciso di annunciare una data di scadenza per una delle sue tariffe più economiche, ho. 5,99. Stando a quanto riportato sul sito, la tariffa sarà disponibile solo fino ad oggi. Se siete interessati, vi consigliamo di approfittane per non rimanere a mani vuote. In questo articolo andiamo ad elencarvi quello che comprende e come procedere per sottoscriverla.

Pare proprio che ho. Mobile voglia dare un taglio al suo catalogo offerte. La tanto famosa ho. 5,99 sta per andare in pensione. Cosa arriverà dopo? Nessuno lo sa. Nel frattempo, chi vuole, può ancora approfittare della strepitosa tariffa tutto incluso. Ecco tutti i dettagli.

 

ho. Mobile: contenuti e prezzo di ho. 5,99

ho. 5,99 è la promo più economica di ho. Mobile. Rivolta a coloro che passano da Iliad e da alcuni MVNO, comprende minuti illimitati verso tutti, messaggi illimitati verso tutti e ben 70 GB di traffico dati in 4G fino a 30 Mbps. Il prezzo mensile da sostenere è di soli 5,99 euro! Non sono previsti vincoli contrattuali. Sono compresi nel prezzo, tutti i servizi essenziali come hotspot personale, ho. chiamato, ecc.

Possono attivare l’offerta tutti coloro che passano all’operatore da Iliad, PosteMobile, Fastweb e altri MVNO (lista completa sul sito ufficiale). La sottoscrizione può essere effettuata sia online che presso i punti vendita fisici sparsi per l’Italia. Il costo di attivazione è gratuito. Il costo della SIM è pari a 0,99 euro. Come già detto, il termine ultimo per attivare la promo è oggi, 2 maggio 2021. Restate in attesa per eventuali aggiornamenti a riguardo.

Ph. credit: ho-mobile.it

Francesco Bassetti

Studente universitario di biotecnologie appassionato al mondo Apple e della tecnologia in generale

Recent Posts

Hai un pacco in attesa di consegna: attenzione alla truffa

Avete ricevuto un'e-mail in cui venite avvisati che bisogna programmare la consegna di un pacco che sta per arrivare a…

27 Dicembre 2024

Tè caldo e microplastica: miliardi di frammenti dalle bustine

Se ci sarà una parola del decennio, microplastica sarà sicuramente tra le pretendenti. Viviamo in una società che solo ora…

27 Dicembre 2024

Epidemia di morbillo in Congo: una crisi che miete migliaia di giovani vite

La Repubblica Democratica del Congo (RDC) sta attualmente affrontando una grave epidemia di morbillo che ha causato la morte di…

27 Dicembre 2024

JVC HA-S36W: cuffie wireless economiche con 35 ore di autonomia

Le cuffie wireless JVC HA-S36W si distinguono come un'opzione economica ma funzionale nel mercato delle cuffie wireless. Con una qualità…

27 Dicembre 2024

Come il battito cardiaco sincronizza il labiale dei neonati per l’apprendimento

Un recente studio ha rivelato una scoperta sorprendente nel campo dello sviluppo del linguaggio: il movimento delle labbra dei neonati…

27 Dicembre 2024

Quando i cani parlano: la rivoluzione delle soundboard nella comunicazione animale

Negli ultimi anni, il fenomeno dei cani che utilizzano le soundboard per comunicare con gli esseri umani ha attirato l'attenzione…

26 Dicembre 2024