Telco

ho. Mobile: ultimo giorno per attivare la tariffa tutto incluso a 5,99 euro

Nelle scorse ore, a sorpresa, ho. Mobile ha deciso di annunciare una data di scadenza per una delle sue tariffe più economiche, ho. 5,99. Stando a quanto riportato sul sito, la tariffa sarà disponibile solo fino ad oggi. Se siete interessati, vi consigliamo di approfittane per non rimanere a mani vuote. In questo articolo andiamo ad elencarvi quello che comprende e come procedere per sottoscriverla.

Pare proprio che ho. Mobile voglia dare un taglio al suo catalogo offerte. La tanto famosa ho. 5,99 sta per andare in pensione. Cosa arriverà dopo? Nessuno lo sa. Nel frattempo, chi vuole, può ancora approfittare della strepitosa tariffa tutto incluso. Ecco tutti i dettagli.

 

ho. Mobile: contenuti e prezzo di ho. 5,99

ho. 5,99 è la promo più economica di ho. Mobile. Rivolta a coloro che passano da Iliad e da alcuni MVNO, comprende minuti illimitati verso tutti, messaggi illimitati verso tutti e ben 70 GB di traffico dati in 4G fino a 30 Mbps. Il prezzo mensile da sostenere è di soli 5,99 euro! Non sono previsti vincoli contrattuali. Sono compresi nel prezzo, tutti i servizi essenziali come hotspot personale, ho. chiamato, ecc.

Possono attivare l’offerta tutti coloro che passano all’operatore da Iliad, PosteMobile, Fastweb e altri MVNO (lista completa sul sito ufficiale). La sottoscrizione può essere effettuata sia online che presso i punti vendita fisici sparsi per l’Italia. Il costo di attivazione è gratuito. Il costo della SIM è pari a 0,99 euro. Come già detto, il termine ultimo per attivare la promo è oggi, 2 maggio 2021. Restate in attesa per eventuali aggiornamenti a riguardo.

Ph. credit: ho-mobile.it

Francesco Bassetti

Studente universitario di biotecnologie appassionato al mondo Apple e della tecnologia in generale

Recent Posts

Sony PlayStation 5: qual è stato il gioco più venduto nelle prime 24 ore?

Vi siete mai chiesti quale fosse il gioco PS5 più venduto nelle prime 24 ore dal lancio? una domanda che sicuramente almeno…

17 Settembre 2024

Apple terrà un evento di presentazione ad ottobre: cosa aspettarsi

Apple ha da poco tenuto un importantissimo evento di presentazione dove ha svelato i nuovi iPhone 16, Apple Watch Series…

17 Settembre 2024

Braccialetto Centinela: perché può proteggere dalle droghe nelle bevande

La sicurezza personale è un tema di crescente importanza, specialmente quando si parla di prevenire il consumo involontario di droghe…

17 Settembre 2024

Ozempic e rischio di suicidio: nessuna evidenza di un collegamento secondo la scienza

Negli ultimi tempi, il farmaco Ozempic, noto principalmente per il trattamento del diabete di tipo 2 e la gestione del…

17 Settembre 2024

Come le esperienze di pre-morte rafforzano l’interconnessione umana

Le esperienze di pre-morte (EPM) sono fenomeni affascinanti che hanno catturato l'immaginazione e la curiosità di scienziati, filosofi e spiritualisti…

16 Settembre 2024

Alimentare il Tuo Prossimo Smartwatch con una Corsa: L’Innovazione dei Nanogeneratori

Immagina di poter alimentare il tuo smartwatch o altri dispositivi indossabili semplicemente camminando o correndo. Questa non è fantascienza, ma…

16 Settembre 2024