Iliad è l’operatore low-cost francese che, un paio di anni fa, ha debuttato con grosso successo in Italia. Dopo un periodo di rodaggio, l’azienda sembra essere pronta per entrare nel mercato della rete fissa italiana. Nelle scorse ore, questa ha annunciato ufficialmente un accordo con Open Fiber per portare internet a casa di milioni di utenti. Scopriamo i primi dettagli a riguardo.
Iliad è diventato in poco tempo uno degli operatori telefonici più chiacchierati in Italia. Dopo aver superato più di 5 milioni e mezzo di clienti meno di 2 anni, questa è pronta per entrare nel mercato della rete fissa. L’accordo con Open Fiber gli permetterà di offrire una connessione di alto livello a prezzi competitivi.
Iliad mostra interesse per il mercato della rete fissa italiana da molto tempo. L’annuncio del suo debutto in esso, quindi, non rappresenta una grossa sorpresa. Al momento, la casa non ha confermato nulla in merito alle possibili tariffe che deciderà di offrire. Conoscendo l’azienda, questa opterà per promozioni tutto incluso che, oltre alla rete fissa, garantiranno anche minuti, messaggi e giga per lo smartphone. Il pacchetto sarà proposto ad un prezzo sicuramente inferiore rispetto a quelli della concorrenza.
Open Fiber è la società di Enel e Cdp che sta sviluppando la banda larga in concorrenza con Tim. Stando a quanto dichiarato, Iliad sfrutterà l’infrastruttura di Open Fiber per offrire agli utenti la più elevata velocità di connessione del paese. Riuscirà nel suo intento? Restate in attesa per eventuali aggiornamenti a riguardo.
Le cellule gliali, che svolgono funzioni essenziali di supporto nel sistema nervoso centrale, sono oggi al centro di un crescente…
Philips OneBlade è indiscutibilmente una delle serie di rasoi più amati, soprattutto per quanto riguarda il suo eccellente rapporto qualità/prezzo, oltre…
Un cubo di Rubik quantistico è un concetto che prende il classico cubo di Rubik e lo trasporta in una…
Siete alla ricerca di affari tecnologici? Amazon ha appena lanciato le prime offerte del Black Friday! Nonostante manchino ancora alcuni…
Negli ultimi anni, la terapia con ossigeno iperbarico (HBOT) ha attirato l'attenzione come possibile trattamento per il disturbo post-traumatico da…
Il lancio sul mercato di iPhone SE 4 è sempre più vicino. Secondo un recente report della testata coreana Ajunews,…