Telco

Iliad Flash 80: ecco la tariffa telefonica che tutti vogliono

Iliad punta sempre più in alto. Il noto operatore telefonico francese ha deciso di arricchire il suo catalogo di offerte con una tariffa molto interessante. Dopo aver deliziato tutti con il lancio della generosa Flash 120, l’azienda ha pensato anche a qualcosa di più “light”. Ecco di cosa si tratta.

Iliad è noto per le sue tariffe super ricche e vantaggiose. La nuova Flash 120 è sicuramente il sogno di molti. Tuttavia, non tutti hanno bisogno di 120 GB di traffico dati al mese. A ragione di ciò, Iliad ha deciso di lanciare una tariffa che raccoglie tutti i vantaggi della Flash 120 in un formato ridotto, Giga 80. Ecco tutti i dettagli.

 

Iliad Giga 80: minuti, messaggi e Giga a meno di 10 euro al mese

Giga 80 è una delle nuove tariffe telefoniche di Iliad. Da come si può intuire nel nome, questa comprende 80 GB di traffico dati in 4G/4G+, oltre a minuti illimitati e messaggi illimitati verso tutti. Il prezzo mensile da sostenere è di soli 7,99 euro. Non sono previsti vincoli contrattuali. Sono inclusi nel costo anche tutti i servizi essenziali come segreteria telefonica, hotspot personale, ecc.

Come tutte le tariffe Iliad, anche Giga 80 è riservata esclusivamente ai nuovi clienti. Ad oggi, i già clienti Iliad non possono cambiare la loro tariffa. La promo è attivabile a tempo indeterminato. É previsto un contributo di attivazione di 9,99 euro una tantum. Ovviamente, l’acquisto può essere effettuato sia online che presso uno dei punti vendita fisici autorizzati. Nel caso si scelga la procedura online, la spedizione a casa è gratuita. Per ulteriori dettagli sulla tariffa vi rimandiamo al sito ufficiale dell’azienda.

Ph. credit: Iliad.it

Francesco Bassetti

Studente universitario di biotecnologie appassionato al mondo Apple e della tecnologia in generale

Recent Posts

Dieta volumetrica: il segreto per perdere peso senza soffrire la fame

La dieta volumetrica è un regime alimentare ideato dalla nutrizionista Barbara Rolls, basato sul principio di assumere alimenti con un…

23 Febbraio 2025

Mistero sul Tamigi: il segreto dei cadaveri dell’Età del Bronzo

Negli ultimi cento anni, il fondale del Tamigi ha restituito centinaia di ossa umane, portando alla luce un mistero che…

23 Febbraio 2025

Nuovo coronavirus nei pipistrelli scoperto in Cina: rischio per l’uomo?

Un team di ricercatori cinesi ha identificato un nuovo ceppo di coronavirus nei pipistrelli, denominato HKU5-CoV-2. La scoperta arriva dall’Istituto…

23 Febbraio 2025

iPhone 17 Pro Max: un render mostra il design in anticipo

Nonostante un nuovo iPhone sia stato presentato pochi giorni fa, sul web già si pensa ai modelli che usciranno nei…

23 Febbraio 2025

Sindrome post-vaccinazione Covid-19: sintomi, rischi e cosa dice la scienza

La campagna di vaccinazione contro il Covid-19 ha rappresentato un passo cruciale nella lotta alla pandemia, contribuendo in modo significativo…

23 Febbraio 2025

WhatsApp: i temi personalizzati delle chat arrivano per tutti

Una novità attesa da tantissimo tempo è finalmente arrivata su WhatsApp! Dopo averli resi disponibili per una cerchia ristretta di…

22 Febbraio 2025