Telco

Iliad: la promo must-have a soli 7,99 euro al mese!

Oggi parliamo di una delle promozioni iconiche di Iliad. L’operatore telefonico francese diventato un successone nel nostro paese per le tariffe a prezzo stracciato sa bene come attirare l’attenzione. Giga 50 è l’offerta che in molti desiderano. Scopriamo insieme in cosa consiste.

Nonostante sia presente nel nostro paese da pochi anni, Iliad è riuscito a costruirsi una rete solida. A breve, l’operatore lancerà anche le sue prime tariffe 5G. Nell’attesa del grande arrivo, vi elenchiamo, oggi, il contenuto della sua tariffa più famosa.

 

Iliad Giga 50: tutto ciò di cui hai bisogno a soli 7,99 euro

La promo Giga 50 di Iliad è decisamente un must-have. Per chi non lo sapesse, la tariffa comprende minuti illimitati verso tutti, messaggi illimitati verso tutti e ben 50 GB di traffico dati 4G/4G+. Il tutto a soli 7,99 euro al mese. Sono compresi nel costo dell’offerta anche tutti i servizi essenziali come Mi richiami, Hotspot personale, segreteria telefonica ecc. Possono attivate la promozione, tutti coloro che attivano una nuova numerazione o coloro che mantengono il proprio numero portandolo da un qualsiasi altro operatore.

La promo Giga 50 di Iliad, come tutte le altre dell’azienda, sono senza vincoli e costi nascosti. Il prezzo mensile rimane fisso e non cambia con il tempo. Inoltre, l’attivazione è molto semplice e richiede solo 3 minuti. Questa può essere effettuata direttamente online, presso un Iliad Store o Corner. É previsto un costo una tantum per la SIM di 9,99 euro. La promo risulta essere attivabile a tempo indeterminato. Restate in attesa per eventuali aggiornamenti a riguardo.

Ph. credit: Iliad.it

Francesco Bassetti

Studente universitario di biotecnologie appassionato al mondo Apple e della tecnologia in generale

Recent Posts

Amazon: offerte tecnologiche da non farsi scappare

Le nuove offerte tecnologiche di Amazon sono appena state lanciate. Che siate alla ricerca di uno smartphone o di un…

17 Maggio 2025

Scoperti nel liquido spinale indizi per la diagnosi precoce della demenza frontotemporale

Un recente studio scientifico ha individuato nel liquido cerebrospinale una serie di biomarcatori che potrebbero rivoluzionare la diagnosi precoce della…

17 Maggio 2025

Perché non vediamo le megastrutture aliene? Una nuova teoria svela l’autodistruzione delle sfere di Dyson

La domanda che affascina scienziati e sognatori da generazioni è sempre la stessa: perché non abbiamo ancora trovato prove della…

17 Maggio 2025

Sindrome del cuore infranto: cos’è, perché può essere mortale e chi colpisce di più

La chiamano "sindrome del cuore infranto", ma non è solo una metafora romantica: si tratta di una reale condizione medica,…

17 Maggio 2025

Occhi: la salute della vista a rischio dal clima

L'uomo ha davanti a sé una nuova era che porterà a sfide nuove sotto ogni punto di vista, anche di…

17 Maggio 2025

Recensione Huawei FreeBuds 6: audio migliorato con design open-fit e lossless a 2,3 Mbps

Huawei FreeBuds 6 sono la nuova generazione delle cuffiette true wireless che si posizionano nel segmento dei prodotti con design open-fit, in…

17 Maggio 2025