Telco

Iliad lancia l’offerta Fibra fino a 5 Gbit al secondo: ecco tutti i dettagli

Molti la aspettano da tempo, la prima offerta Fibra di Iliad è finalmente arrivata. Presentata nella giornata di ieri, ha subito smosso tutti per le caratteristiche tipiche dell’operatore francese. La promo promette infatti una trasparenza e delle performance mai viste da nessun altro operatore ad un prezzo shock. Ecco tutti i dettagli a riguardo.

Iliad è noto in Italia per aver lanciato quella che viene definita “la rivoluzione”, ovvero il lancio di tariffe mobile dal contenuto generoso che valgono per sempre e non hanno nessun vincolo contrattuale. Anche per quanto riguarda la linea fissa, Iliad vuole fare qualcosa di analogo. Scopriamo in che modo.

 

Iliad Fibra fino a 5 Gbit/s a soli 15,99 per i già clienti

Andando contro gli operatori di telefonia fissa che rimodulano sempre le loro offerte e spesso non sono trasparenti nelle fatture, Iliad ha deciso di lanciare la sua prima offerta di Fibra fino a 5 Gbit al secondo in download e 700 Mbit al secondo in upload. Il prezzo mensile? Solo 15,99 euro se si è già clienti dell’operatore, altrimenti 23,99 euro. Ma non è tutto, inclusi nel prezzo, ci sono anche minuti illimitati verso tutti, il servizio di segreteria telefonica e, più importante di tutti, la Iliadbox in comodato d’uso (il router super performante e dal design compatto progettato da Iliad stessa).

Come già accennato, oltre che sul prezzo super, Iliad punta sulla trasparenza al 100%. La promo Fibra dell’operatore, infatti, manterrà lo stesso costo per tutta la durata contrattuale. Inoltre, non presenta vincoli di nessun tipo, gli utenti possono cambiare operatore quando vogliono. L’offerta Fibra è già disponibile all’attivazione, sia online che presso le 1500 SIMBOX sparse sul territorio italiano. Per ulteriori dettagli in merito, vi rimandiamo alla pagina ufficiale dell’operatore. Restate in attesa per tutti gli aggiornamenti a riguardo.

Ph. credit: Iliad.it

Francesco Bassetti

Studente universitario di biotecnologie appassionato al mondo Apple e della tecnologia in generale

Recent Posts

Le profezie di Baba Vanga per il 2025: guerre e disastri naturali all’orizzonte?

Le profezie di Baba Vanga per il 2025 tracciano un futuro contrastato, in cui catastrofi naturali e tensioni globali si…

19 Gennaio 2025

Sorpresa Telepass: attenzione all’e-mail truffa

Avete ricevuto una strana e-mal dove vi viene comunicato che siete stati selezionati per vincere un kit di emergenza per…

19 Gennaio 2025

Come il cervello combina vista e udito per comprendere il parlato in ambienti rumorosi

In ambienti rumorosi, comprendere una conversazione può diventare una sfida, soprattutto quando il rumore di fondo è intenso e persistente.…

19 Gennaio 2025

Le offerte Amazon del fine settimana da non farsi sfuggire

Il fine settimana di Amazon è ricco di offerte super vantaggiose. Migliaia di prodotti tecnologici e non sono ora disponibili…

18 Gennaio 2025

Come l’esercizio fisico migliora l’elaborazione del linguaggio negli anziani

L’invecchiamento è spesso accompagnato da una riduzione delle capacità cognitive, inclusa l'elaborazione del linguaggio. Tuttavia, recenti studi suggeriscono che l’esercizio…

18 Gennaio 2025

I pianeti “sfileranno” a febbraio: il fenomeno diventa nuovamente visibile solo nel 2492

L’allineamento planetario del 28 febbraio 2025 è destinato a essere un evento straordinario per gli appassionati di astronomia. In quella…

18 Gennaio 2025