Telco

Iliad lancia l’offerta Fibra fino a 5 Gbit al secondo: ecco tutti i dettagli

Molti la aspettano da tempo, la prima offerta Fibra di Iliad è finalmente arrivata. Presentata nella giornata di ieri, ha subito smosso tutti per le caratteristiche tipiche dell’operatore francese. La promo promette infatti una trasparenza e delle performance mai viste da nessun altro operatore ad un prezzo shock. Ecco tutti i dettagli a riguardo.

Iliad è noto in Italia per aver lanciato quella che viene definita “la rivoluzione”, ovvero il lancio di tariffe mobile dal contenuto generoso che valgono per sempre e non hanno nessun vincolo contrattuale. Anche per quanto riguarda la linea fissa, Iliad vuole fare qualcosa di analogo. Scopriamo in che modo.

 

Iliad Fibra fino a 5 Gbit/s a soli 15,99 per i già clienti

Andando contro gli operatori di telefonia fissa che rimodulano sempre le loro offerte e spesso non sono trasparenti nelle fatture, Iliad ha deciso di lanciare la sua prima offerta di Fibra fino a 5 Gbit al secondo in download e 700 Mbit al secondo in upload. Il prezzo mensile? Solo 15,99 euro se si è già clienti dell’operatore, altrimenti 23,99 euro. Ma non è tutto, inclusi nel prezzo, ci sono anche minuti illimitati verso tutti, il servizio di segreteria telefonica e, più importante di tutti, la Iliadbox in comodato d’uso (il router super performante e dal design compatto progettato da Iliad stessa).

Come già accennato, oltre che sul prezzo super, Iliad punta sulla trasparenza al 100%. La promo Fibra dell’operatore, infatti, manterrà lo stesso costo per tutta la durata contrattuale. Inoltre, non presenta vincoli di nessun tipo, gli utenti possono cambiare operatore quando vogliono. L’offerta Fibra è già disponibile all’attivazione, sia online che presso le 1500 SIMBOX sparse sul territorio italiano. Per ulteriori dettagli in merito, vi rimandiamo alla pagina ufficiale dell’operatore. Restate in attesa per tutti gli aggiornamenti a riguardo.

Ph. credit: Iliad.it

Francesco Bassetti

Studente universitario di biotecnologie appassionato al mondo Apple e della tecnologia in generale

Recent Posts

WhatsApp introduce gli avvisi per gli aggiornamenti di stato

WhatsApp continua a portare in campo funzioni riguardanti gli aggiornamenti di stato. Scovate nell'ultima beta dell'app per dispositivi iOS, tracce…

6 Novembre 2024

Elezioni americane: come gli astronauti americani votano dallo spazio

Gli astronauti americani, anche quando sono in orbita sulla Stazione Spaziale Internazionale (ISS), non rinunciano al diritto di voto, un’opportunità…

6 Novembre 2024

L’olio di palma e la Sclerosi Multipla: come una dieta ricca di grassi saturi può peggiorare i sintomi

L'olio di palma è da tempo oggetto di discussioni per i suoi effetti sulla salute. È ampiamente utilizzato nell'industria alimentare…

6 Novembre 2024

Recensione Asus Zenbook S 14: notebook duraturo con Intel Lunar Lake

Asus Zenbook S 14 (modello UX5406SA) è un notebook destinato a durare per molti anni, un dispositivo che convince sin…

6 Novembre 2024

Percorso nascosto dell’herpes labiale nel cervello: nuove scoperte e rischi per la salute neurologica

Il virus dell'herpes labiale, causato dal virus herpes simplex di tipo 1 (HSV-1), è ben noto per le fastidiose vescicole…

6 Novembre 2024

Recensione Sony ULT Wear: bassi profondi e buon dettaglio

Sony ULT Wear sono le nuove cuffie over-ear dell'azienda nipponica, sapientemente studiate per i veri e propri amanti dei bassi, appartengono alla fascia medio/alta del…

5 Novembre 2024