L’operatore telefonico Iliad continua a fare scintille sul territorio italiano. Dopo aver letteralmente rapito il cuore di milioni di utenti mobili, questo, è pronto ad offrire qualcosa di più. Ebbene sì, l’operatore francese ha annunciato che, tra non molto, sbarcherà nel nostro paese la sua rete fissa. Andiamo a scoprire tutti i dettagli a riguardo.
Si parla di rete fissa Iliad da oramai diverse settimane. L’azienda aveva inizialmente confermato che questa non sarebbe arrivata prima della metà del 2021. Nelle scorse ore, però, è arrivata a sorpresa la conferma di un anticipo. Sia la rete fissa che i famosi modem Freebox saranno disponibili nel nostro paese entro i primi mesi del 2021. Quali saranno le tariffe proposte?
Per dare vita a quella che è stata definita una delle reti più veloci presenti sul territorio italiano, Iliad ha creato una partnership con la famosa Open Fiber. Nelle scorse ore, la conferma ufficiale, i servizi di linea fissa e i modem saranno disponibili a partire dal 2021. In fibrillazione tutti quegli utenti che sperano di passare all’operatore usufruendo di piani a prezzi stracciati. Al momento, ricordiamo, l’azienda non ha ancora parlato di nessuna tariffa per il nostro territorio, tuttavia, pensiamo che le promo si ispireranno a quelle già presenti sul territorio francese.
I modem Freebox saranno una grande novità per il nostro paese. Questi offriranno supporto per i collegamenti in fibra ottica FTTH e diverse funzioni multimediali a seconda del modello scelto. Che l’operatore francese porterà in campo una rivoluzione anche per quanto riguardo la rete fissa? Restate in attesa per tutti gli aggiornamenti a riguardo.
Una delle notizie che ha sconvolto maggiormente il mercato mondiale, e non solo, riguarda chiaramente l'esplosione a tutti gli effetti…
Il 2025 sembra essere a tutti gli effetti l'anno dell'IA, o meglio i 365 giorni entro i quali le principali…
Negli ultimi giorni, sui social e in diversi blog è tornata a circolare la notizia dell'introduzione di una terza spunta…
WhatsApp continua a sfornare funzioni interessanti riguardo gli aggiornamenti di stato. Dopo aver iniziato a lavorare su una serie di…
Negli ultimi anni, la neuromodulazione ha guadagnato sempre più attenzione come possibile soluzione per il trattamento di disturbi neurologici e…
Negli ultimi anni, le automobili sono diventate sempre più tecnologiche e accessoriate per migliorare il comfort di guida e la…