Dopo essersi concentrato sul lancio della sua prima tariffa 5G ready, Iliad è pronta a far spazio ad altre promo. Sul sito ufficiale è tornata, in prima pagina, la nota tariffa Giga 50. Affiancata a Giga 70, offre minuti, messaggi e Giga ad un prezzo molto basso. Andiamo a scoprire tutti i dettagli.
Se siete tra coloro che ancora non supportano le reti 5G di Iliad, forse non avete bisogno di sottoscrivere la nuova Giga 70 a 9,99 euro al mese. A ragione di ciò, è tornata in primo piano, sul sito dell’azienda, la nota Giga 50! Ecco cosa comprende e come attivarla.
Giga 50 è una delle tariffe telefoniche più convenienti del mercato. Questa comprende minuti illimitati, messaggi illimitati e ben 50 GB di traffico dati in 4G. Il costo mensile da sostenere è di soli 7,99 euro al mese. Non sono previsti vincoli contrattuali. Sono compresi nel prezzo, inoltre, tutti i servizi essenziali (Mi richiami, hotspot personale, ecc.).
La promo può essere attivata, sia online che presso i punti vendita Iliad, da tutti i nuovi clienti che acquistano una SIM Iliad, con o senza portabilità del numero. É previsto un costi di attivazione + SIM pari a 9,99 euro. Nel caso di acquisto online, la spedizione a casa è gratuita. Al momento, non è stato comunicato un termine per la promo. Restate in attesa per tutti gli aggiornamenti a riguardo.
Ph. credit: Iliad.it
X cambia radicalmente tutto ciò che ruota attorno alla privacy e alle funzioni di blocco, fino ad ora, come era giusto pensarlo…
Tra le austere e imponenti mura del Castello di Edimburgo, oltre 900 anni di storia si fondono con racconti di…
WhatsApp continua ad introdurre funzioni per la condivisione dei contenuti multimediali. Dopo aver portato in campo, diversi mesi fa, opzioni…
Negli ultimi giorni si sono intensificate le segnalazioni di tentativi di truffa su WhatsApp da numeri con prefissi internazionali +91…
I trapianti di cellule staminali neurali si stanno rivelando una delle frontiere più promettenti per il trattamento delle lesioni spinali,…
La depressione è un disturbo complesso che coinvolge fattori biologici, psicologici e sociali. Negli ultimi anni, la ricerca neuroscientifica ha…