Telco

Iliad torna a promuovere Giga 50, ecco tutti i dettagli

Dopo essersi concentrato sul lancio della sua prima tariffa 5G ready, Iliad è pronta a far spazio ad altre promo. Sul sito ufficiale è tornata, in prima pagina, la nota tariffa Giga 50. Affiancata a Giga 70, offre minuti, messaggi e Giga ad un prezzo molto basso. Andiamo a scoprire tutti i dettagli.

Se siete tra coloro che ancora non supportano le reti 5G di Iliad, forse non avete bisogno di sottoscrivere la nuova Giga 70 a 9,99 euro al mese. A ragione di ciò, è tornata in primo piano, sul sito dell’azienda, la nota Giga 50! Ecco cosa comprende e come attivarla.

 

Iliad: minuti, messaggi e Giga a soli 7,99 euro

Giga 50 è una delle tariffe telefoniche più convenienti del mercato. Questa comprende minuti illimitati, messaggi illimitati e ben 50 GB di traffico dati in 4G. Il costo mensile da sostenere è di soli 7,99 euro al mese. Non sono previsti vincoli contrattuali. Sono compresi nel prezzo, inoltre, tutti i servizi essenziali (Mi richiami, hotspot personale, ecc.).

La promo può essere attivata, sia online che presso i punti vendita Iliad, da tutti i nuovi clienti che acquistano una SIM Iliad, con o senza portabilità del numero. É previsto un costi di attivazione + SIM pari a 9,99 euro. Nel caso di acquisto online, la spedizione a casa è gratuita. Al momento, non è stato comunicato un termine per la promo. Restate in attesa per tutti gli aggiornamenti a riguardo.

Ph. credit: Iliad.it

Francesco Bassetti

Studente universitario di biotecnologie appassionato al mondo Apple e della tecnologia in generale

Recent Posts

Gemiti misteriosi nella Fossa delle Marianne: rivelata la loro origine

Da anni, i ricercatori si interrogavano sui suoni inquietanti provenienti dalla Fossa delle Marianne, la depressione più profonda degli oceani.…

25 Settembre 2024

Cura dell’apnea notturna: un farmaco per l’epilessia mostra risultati promettenti

Recenti studi clinici hanno rivelato che un farmaco comunemente usato per il trattamento dell'epilessia potrebbe avere un ruolo significativo nel…

25 Settembre 2024

X cambia la privacy: gli utenti bloccati potranno vedere i vostri post

X cambia radicalmente tutto ciò che ruota attorno alla privacy e alle funzioni di blocco, fino ad ora, come era giusto pensarlo…

25 Settembre 2024

Geni recessivi nell’80% dei disturbi dello sviluppo: comprensione, diagnosi e trattamento

I disturbi dello sviluppo rappresentano un vasto spettro di condizioni che influenzano la crescita e lo sviluppo fisico, cognitivo e…

25 Settembre 2024

Apple Intelligence: quanto spazio è necessario su iPhone?

L'attenzione del pubblico è fortemente mirata verso Apple Intelligence, l'intelligenza artificiale secondo l'azienda di Cupertino dovrebbe davvero riservare non poche sorprese, puntando…

24 Settembre 2024

WhatsApp: una nuova funzione di sicurezza è in arrivo

WhatsApp continua a migliorare la sicurezza del suo servizio di messaggistica con nuove funzioni. Scovate nelle ultime beta per dispositivi…

24 Settembre 2024