Telco

Kena Digital Limited Edition: 1000 minuti, 50 SMS e 10 GB a 5 euro solo oggi!

Kena Mobile ha deciso di prorogare le attivazioni della sua promozione Kena Digital Limited Edition fino ad oggi, mercoledì 28 febbraio 2018. Vi ricordiamo che la suddetta opzione propone un bonus di 1000 minuti di chiamate verso tutti i numeri fissi e mobili nazionali, 50 SMS verso tutti e 10 GB di Internet in 3G al costo di 5 euro al mese.

Kena Digital Limited Edition può essere attivata esclusivamente nei negozi del gestore virtuale se si proviene da Wind, 3 Italia, Fastweb, Postemobile e LycaMobile e inoltre non può essere sottoscritta online. La tariffa di Kena Mobile si rinnova automaticamente ogni 30 giorni con addebito diretto sul credito residuo e inoltre non sono previsti vincoli contrattuali.

Kena Digital Limited Edition: Kena Mobile proroga la sua speciale offerta fino ad oggi

A partire dal 5 marzo 2018, Kena Digital Limited Edition si rinnoverà ogni mese senza variazione di prezzo e di bundle. È previsto un costo di attivazione di 9 euro oltre a quello della SIM di 10 euro con 5 euro di traffico incluso. I minuti sono senza scatto alla risposta e vengono calcolati in base agli effettivi secondi di conversazione mentre i 10 GB di Internet a scatti anticipati di 1 kB.

Il bundle dati può essere utilizzato esclusivamente sotto rete 3G e tramite APN web.kenamobile.it. Sulla nuova scheda del gestore, assieme alla Kena Digital Limited Edition, verranno attivati i servizi SMS gratuiti Lo Sai e Chiama Ora.

Una volta terminati i minuti, gli SMS e i GB della promozione, verranno applicati i costi extrasoglia previsti dal profilo tariffario Piano Base Kena: 35 centesimi al minuto per le chiamate, 25 centesimi ad SMS inviato e 50 centesimi ogni 50 MB.

Alessio Salome

Mi occupo principalmente di smartphone e tablet da più di 3 anni con una passione che mi spinge a tenermi aggiornato continuamente su tutte le novità in commercio. Scrivendo articoli, posso esprimere un parere obiettivo su ogni dispositivo che fa il suo ingresso nel mercato. Android è stato il mio primo sistema operativo mobile fin dal 2012 e da allora non l'ho più abbandonato. Blogger per passione ma anche per lavoro con collaborazioni attive con altri blog.

Recent Posts

iPhone 17 Pro Max: un render mostra il design in anticipo

Nonostante un nuovo iPhone sia stato presentato pochi giorni fa, sul web già si pensa ai modelli che usciranno nei…

23 Febbraio 2025

Sindrome post-vaccinazione Covid-19: sintomi, rischi e cosa dice la scienza

La campagna di vaccinazione contro il Covid-19 ha rappresentato un passo cruciale nella lotta alla pandemia, contribuendo in modo significativo…

23 Febbraio 2025

WhatsApp: i temi personalizzati delle chat arrivano per tutti

Una novità attesa da tantissimo tempo è finalmente arrivata su WhatsApp! Dopo averli resi disponibili per una cerchia ristretta di…

22 Febbraio 2025

Depressione e salute fisica: come la mente influenza il corpo

La depressione non colpisce solo la mente, ma ha anche un impatto significativo sulla salute fisica. Studi scientifici hanno dimostrato…

22 Febbraio 2025

La cioccolata calda riduce lo stress e migliora la salute vascolare

Bere cioccolata calda potrebbe essere un modo gustoso e naturale per proteggere il nostro organismo dagli effetti negativi dello stress…

22 Febbraio 2025

Apple Intelligence arriva in Italia, ma quanto spazio occupa?

L'attenzione del pubblico è fortemente mirata verso Apple Intelligence, l'intelligenza artificiale secondo l'azienda di Cupertino dovrebbe davvero riservare non poche sorprese, puntando…

22 Febbraio 2025