Telco

Kena Digital Limited Edition: 1000 minuti, 50 SMS e 10 GB a 5 euro solo oggi!

Kena Mobile ha deciso di prorogare le attivazioni della sua promozione Kena Digital Limited Edition fino ad oggi, mercoledì 28 febbraio 2018. Vi ricordiamo che la suddetta opzione propone un bonus di 1000 minuti di chiamate verso tutti i numeri fissi e mobili nazionali, 50 SMS verso tutti e 10 GB di Internet in 3G al costo di 5 euro al mese.

Kena Digital Limited Edition può essere attivata esclusivamente nei negozi del gestore virtuale se si proviene da Wind, 3 Italia, Fastweb, Postemobile e LycaMobile e inoltre non può essere sottoscritta online. La tariffa di Kena Mobile si rinnova automaticamente ogni 30 giorni con addebito diretto sul credito residuo e inoltre non sono previsti vincoli contrattuali.

Kena Digital Limited Edition: Kena Mobile proroga la sua speciale offerta fino ad oggi

A partire dal 5 marzo 2018, Kena Digital Limited Edition si rinnoverà ogni mese senza variazione di prezzo e di bundle. È previsto un costo di attivazione di 9 euro oltre a quello della SIM di 10 euro con 5 euro di traffico incluso. I minuti sono senza scatto alla risposta e vengono calcolati in base agli effettivi secondi di conversazione mentre i 10 GB di Internet a scatti anticipati di 1 kB.

Il bundle dati può essere utilizzato esclusivamente sotto rete 3G e tramite APN web.kenamobile.it. Sulla nuova scheda del gestore, assieme alla Kena Digital Limited Edition, verranno attivati i servizi SMS gratuiti Lo Sai e Chiama Ora.

Una volta terminati i minuti, gli SMS e i GB della promozione, verranno applicati i costi extrasoglia previsti dal profilo tariffario Piano Base Kena: 35 centesimi al minuto per le chiamate, 25 centesimi ad SMS inviato e 50 centesimi ogni 50 MB.

Alessio Salome

Mi occupo principalmente di smartphone e tablet da più di 3 anni con una passione che mi spinge a tenermi aggiornato continuamente su tutte le novità in commercio. Scrivendo articoli, posso esprimere un parere obiettivo su ogni dispositivo che fa il suo ingresso nel mercato. Android è stato il mio primo sistema operativo mobile fin dal 2012 e da allora non l'ho più abbandonato. Blogger per passione ma anche per lavoro con collaborazioni attive con altri blog.

Recent Posts

Vischio: non solo tradizione e baci ma anche salute

Tra le tante, tantissime, tradizioni del periodo natalizio c'è quella del vischio. Si parla di una tradizione secolare che al…

21 Dicembre 2024

Cosa succede nell’oceano quando due cicloni si scontrano?

Quando due cicloni tropicali si scontrano, si creano effetti complessi e straordinari sia nell’atmosfera sia nell’oceano. Un caso emblematico è…

21 Dicembre 2024

Videogiochi open-world: una via verso il relax e il benessere mentale

I videogiochi open-world, ottenuti dalla libertà di esplorare vasti ambienti senza rigidi vincoli narrativi, stanno guadagnandosi il riconoscimento non solo…

21 Dicembre 2024

WhatsApp: come menzionare un gruppo nell’aggiornamento di stato

WhatsApp porta in campo una nuova funzione per gli aggiornamenti di stato. Dopo l'aggiunta delle menzioni per i singoli contatti,…

20 Dicembre 2024

La dopamina e il cuore: un legame cruciale nella risposta allo stress

La dopamina, spesso associata al piacere e alla ricompensa, svolge un ruolo chiave non solo nel cervello, ma anche nella…

20 Dicembre 2024

Recensione Hands-On: Beyerdynamic Aventho 300

Beyerdynamic ha portato il suo rinomato approccio ingegneristico da studio nel mondo wireless con le Aventho 300, delle cuffie over-ear…

20 Dicembre 2024