Kena Digital Limited Edition: 1000 minuti, 50 SMS e 10 GB a 5 euro solo oggi!

Date:

Share post:

Kena Mobile ha deciso di prorogare le attivazioni della sua promozione Kena Digital Limited Edition fino ad oggi, mercoledì 28 febbraio 2018. Vi ricordiamo che la suddetta opzione propone un bonus di 1000 minuti di chiamate verso tutti i numeri fissi e mobili nazionali, 50 SMS verso tutti e 10 GB di Internet in 3G al costo di 5 euro al mese.

Kena Digital Limited Edition può essere attivata esclusivamente nei negozi del gestore virtuale se si proviene da Wind, 3 Italia, Fastweb, Postemobile e LycaMobile e inoltre non può essere sottoscritta online. La tariffa di Kena Mobile si rinnova automaticamente ogni 30 giorni con addebito diretto sul credito residuo e inoltre non sono previsti vincoli contrattuali.

Kena Mobile Kena Digital Limited Edition 28 febbraio

Kena Digital Limited Edition: Kena Mobile proroga la sua speciale offerta fino ad oggi

A partire dal 5 marzo 2018, Kena Digital Limited Edition si rinnoverà ogni mese senza variazione di prezzo e di bundle. È previsto un costo di attivazione di 9 euro oltre a quello della SIM di 10 euro con 5 euro di traffico incluso. I minuti sono senza scatto alla risposta e vengono calcolati in base agli effettivi secondi di conversazione mentre i 10 GB di Internet a scatti anticipati di 1 kB.

Il bundle dati può essere utilizzato esclusivamente sotto rete 3G e tramite APN web.kenamobile.it. Sulla nuova scheda del gestore, assieme alla Kena Digital Limited Edition, verranno attivati i servizi SMS gratuiti Lo Sai e Chiama Ora.

Una volta terminati i minuti, gli SMS e i GB della promozione, verranno applicati i costi extrasoglia previsti dal profilo tariffario Piano Base Kena: 35 centesimi al minuto per le chiamate, 25 centesimi ad SMS inviato e 50 centesimi ogni 50 MB.

Alessio Salome
Alessio Salomehttp://#
Mi occupo principalmente di smartphone e tablet da più di 3 anni con una passione che mi spinge a tenermi aggiornato continuamente su tutte le novità in commercio. Scrivendo articoli, posso esprimere un parere obiettivo su ogni dispositivo che fa il suo ingresso nel mercato. Android è stato il mio primo sistema operativo mobile fin dal 2012 e da allora non l'ho più abbandonato. Blogger per passione ma anche per lavoro con collaborazioni attive con altri blog.

Related articles

Sogni: qual è il loro impatto sulle nostre vite?

I sogni hanno affascinato l'umanità fin dall'alba dei tempi, incantando e intrigando con la loro natura enigmatica e...

iPad Air 12,9 avrà lo stesso display dell’attuale Pro 12,9

Trapelano nuove interessanti informazioni in merito ai modelli di iPad in arrivo il prossimo maggio. Stando a quanto...

L’impatto emotivo del rifiuto è equivalente al dolore fisico

Il rifiuto, un'esperienza universale nell'interazione umana, ha dimostrato di avere un impatto emotivo profondo, spesso paragonabile al dolore...

Eclissi Solari nel Prossimo Decennio: 2026-2034

Tra il 2026 e il 2034, ci saranno diverse eclissi solari visibili in diverse parti del mondo, offrendo...