Kena Digital Limited Edition: 1000 minuti, 50 SMS e 10 GB a 5 euro solo oggi!

Date:

Share post:

Kena Mobile ha deciso di prorogare le attivazioni della sua promozione Kena Digital Limited Edition fino ad oggi, mercoledì 28 febbraio 2018. Vi ricordiamo che la suddetta opzione propone un bonus di 1000 minuti di chiamate verso tutti i numeri fissi e mobili nazionali, 50 SMS verso tutti e 10 GB di Internet in 3G al costo di 5 euro al mese.

Kena Digital Limited Edition può essere attivata esclusivamente nei negozi del gestore virtuale se si proviene da Wind, 3 Italia, Fastweb, Postemobile e LycaMobile e inoltre non può essere sottoscritta online. La tariffa di Kena Mobile si rinnova automaticamente ogni 30 giorni con addebito diretto sul credito residuo e inoltre non sono previsti vincoli contrattuali.

Kena Mobile Kena Digital Limited Edition 28 febbraio

Kena Digital Limited Edition: Kena Mobile proroga la sua speciale offerta fino ad oggi

A partire dal 5 marzo 2018, Kena Digital Limited Edition si rinnoverà ogni mese senza variazione di prezzo e di bundle. È previsto un costo di attivazione di 9 euro oltre a quello della SIM di 10 euro con 5 euro di traffico incluso. I minuti sono senza scatto alla risposta e vengono calcolati in base agli effettivi secondi di conversazione mentre i 10 GB di Internet a scatti anticipati di 1 kB.

Il bundle dati può essere utilizzato esclusivamente sotto rete 3G e tramite APN web.kenamobile.it. Sulla nuova scheda del gestore, assieme alla Kena Digital Limited Edition, verranno attivati i servizi SMS gratuiti Lo Sai e Chiama Ora.

Una volta terminati i minuti, gli SMS e i GB della promozione, verranno applicati i costi extrasoglia previsti dal profilo tariffario Piano Base Kena: 35 centesimi al minuto per le chiamate, 25 centesimi ad SMS inviato e 50 centesimi ogni 50 MB.

Alessio Salome
Alessio Salomehttp://#
Mi occupo principalmente di smartphone e tablet da più di 3 anni con una passione che mi spinge a tenermi aggiornato continuamente su tutte le novità in commercio. Scrivendo articoli, posso esprimere un parere obiettivo su ogni dispositivo che fa il suo ingresso nel mercato. Android è stato il mio primo sistema operativo mobile fin dal 2012 e da allora non l'ho più abbandonato. Blogger per passione ma anche per lavoro con collaborazioni attive con altri blog.

Related articles

Ridurre i cibi ultra-processati: cosa succede al tuo corpo?

Negli ultimi anni, il termine "cibi ultra-processati" (UPF) è diventato sempre più diffuso. Ma cosa significa esattamente? Gli...

Risveglio dei geni silenziosi: come il cromosoma X potenzia il cervello delle donne anziane

Le donne anziane potrebbero possedere un vantaggio genetico che aiuta a mantenere la loro mente più agile rispetto...

Recensione XGIMI Elfin Flip: un proiettore elegante, di qualità e funzionale

XGIMI, una delle aziende di riferimento nel settore dei proiettori, sia portatili che fissi, ha recentemente lanciato l'XGIMI...

Dieta: alcuni elementi per favorire una buona dormita

La dieta è una parte fondamentale della nostra vita. Non ci si può aspettare di crescere e avere...