Telco

Kena 9,99 Flash: scopriamo la promozione limited edition

Oggi, torniamo a parlare di Kena Mobile e delle sue offerte super convenienti. Il noto operatore virtuale ha acquistato molto notorietà proprio grazie ad esse. La promozione lanciata dall’azienda nelle scorse ore farà sicuramente gola a tanti utenti. Andiamo a scoprirne insieme i dettagli.

Sembra proprio che questo sia il periodo delle offerte super convenienti degli operatori virtuali. Dopo avervi parlato dell’esclusiva promozione PosteMobile Creami WOW weekend, oggi, vi parliamo dell’altrettanto esclusiva Kena 9,99 Flash. Ecco cosa comprende e chi può sottoscriverla.

 

Kena 9,99 Flash: minuti e messaggi illimitati e 100 GB di traffico dati

La nuova promozione limited edition di Kena Mobile, 9,99 Flash, risulta essere tra le più ricche presenti sul mercato. Questa, infatti, comprende minuti illimitati verso tutti, messaggi illimitati verso tutti e ben 100 GB di traffico dati in 4G fino a 30 Mbps. Il costo mensile dell’offerta è di soli 9,99 euro. Possono sottoscriverla tutti coloro che mantengono il proprio numero passando da PosteMobile, Iliad, Lycamobile e alcuni MVNO (esclusi Ho. Mobile, Fastweb, Tiscali Coop Mobile Rabona e Very Mobile). Sono compresi nel costo mensile tutti i costi per i servizi, compresa la funzione hotspot.

La promozione risulta essere attivabile solo per un periodo di tempo limitato. Non bisogna sostenere nessun costo di attivazione, né tantomeno quello della SIM. L’attivazione può essere effettuata direttamente sul sito ufficiale Kena Mobile, tramite il servizio clienti, presso un punto vendita autorizzato o tramite l’app ufficiale. Restate in attesa per eventuali aggiornamenti a riguardo.

Francesco Bassetti

Studente universitario di biotecnologie appassionato al mondo Apple e della tecnologia in generale

Recent Posts

Perché la carne contiene più proteine ​​delle verdure: una prospettiva biologica e nutrizionale

La carne è costituita principalmente da tessuti muscolari animali, che sono ricchi di proteine strutturali come actina e miosina. Questi…

3 Gennaio 2025

Gli scienziati invertono il diabete di tipo 1 riprogrammando cellule adipose

In un risultato che potrebbe rivoluzionare la medicina, un team di scienziati ha invertito per la prima volta il diabete…

3 Gennaio 2025

Test delle feci per diagnosticare l’endometriosi: verso una rivoluzione non invasiva

L'endometriosi è una patologia cronica e debilitante che colpisce milioni di donne in tutto il mondo. Nonostante l'elevata prevalenza, la…

3 Gennaio 2025

Come crescere figli autonomi e sicuri di sé

Crescere bambini indipendenti è una delle sfide più importanti per i genitori e gli educatori. L'indipendenza, infatti, non è un…

3 Gennaio 2025

Microplastica nel corpo: gli effettivi danni alla salute

La microplastica ormai fa parte del nostro e risulta immaginare di risolvere questo problema nel breve e medio periodo. In…

3 Gennaio 2025

Amazon: le offerte del fine settimana sono strabilianti

Amazon continua a sorprendere con le sue super offerte. In queste ore, l'e-commerce ha messo in offerta una marea di…

3 Gennaio 2025