Il noto operatore virtuale di Tim, Kena Mobile, continua ad apportare piccole modifiche alle sue tariffe. Dopo aver deciso, qualche settimana fa, di introdurre i clienti ho. Mobile tra coloro che potevano attivare la promo 5,99, ha pensato di fare un passo indietro. Cambia nuovamente la lista degli utenti che possono accedere alla strabiliante tariffa. Scopriamo tutti i dettagli.
Kena Mobile risulta essere uno degli operatori virtuali più noti sul territorio italiano. Le sue tariffe convenienti, associate alla copertura Tim, hanno fatto si che diventasse un must per moltissimi utenti. Andiamo a scoprire come cambiano alcune delle più note tariffe.
Kena Mobile ha deciso di apportare nuovamente delle modifiche alla tariffa 5,99. Questa, per chi non lo sapesse, offre minuti illimitati, messaggi illimitati e 70 GB di traffico dati in 4G a soli 5,99 euro al mese. Se fino a qualche giorno fa anche i clienti ho. Mobile potevano sottoscrivere la promo, ora, questi sono stati sostituiti dai clienti Fastweb. Ma non è tutto, tra qualche giorno, verrano aggiunti anche quelli provenienti da Tiscali e CoopVoce. Per i clienti ho. Mobile, al momento, risulta essere disponibile solo la promo 7,99 che offre minuti illimitati, messaggi illimitati e 50 GB di traffico dati in 4G a soli 7,99 euro al mese.
Ricordiamo che in questo periodo Kena sta attuando un’interessante offerta sulle sue tariffe. Chi ne sottoscrive una, infatti, ha anche diritto a 30 GB di traffico dati 4G gratis per un mese. Considerando che la casa non ha comunicato una data di fine promo, vi consigliamo di approfittarne il prima possibile per non rimanere a mani vuote.
Nelle ultime settimane si è molto parlato dell'eliminazione del fact checking da parte di Meta, per quanto riguarda la pubblicazione di…
Il disturbo borderline di personalità (DBP) è una condizione complessa caratterizzata da instabilità emotiva, relazioni interpersonali turbolente e una profonda…
Negli ultimi anni il consumo di latte nell'alimentazione umana è diventato particolarmente discusso, soprattutto per l'impatto ambientale, ma anche per…
L'intelligenza artificiale (IA) sta rivoluzionando il panorama medico, e un recente sviluppo promette di migliorare significativamente la comprensione e la…
I Romani utilizzavano il piombo in una vasta gamma di applicazioni: dalle tubature idriche alle ceramiche, dagli utensili agli additivi…
Immaginate di partire da Londra e arrivare a New York in meno di un'ora. Questo sogno futuristico potrebbe presto diventare…