Telco

Kena Mobile: arriva la promo 30 Giga Natale. Scopriamola insieme!

Kena Mobile, l’operatore virtuale di TIM, ha appena lanciato una promo natalizia per tutti i suoi clienti. Questa, permette di ottenere ben 30 GB di traffico dati in più a meno di un euro. Andiamo a scoprire insieme tutti i dettagli.

Kena Mobile non si smentisce mai. Ad ogni festività, il noto operatore decide di lanciare promozioni esclusive. Per Natale ha pensato bene di premiare tutti i suoi clienti con un’offerta che non potranno assolutamente rifiutare, 30 Giga Natale. Ecco in cosa consiste.

 

Kena Mobile 30 Giga Natale: tutti i dettagli della promo

Si chiama 30 Giga Natale, la nuova promo speciale di Kena Mobile. L’opzione risulta essere attivabile da tutti i già clienti dell’operatore da ieri, 9 dicembre. La promo prevede l’aggiunta di 30 GB di traffico dati in 4G fino a 30 Mbps a quelli della propria tariffa. Una volta attivata l’opzione, si consumano prima i GB della promo Natale e poi quelli della tariffa. La promo è attivabile una tantum al costo di soli 0,99 euro. La durata del bonus 30 GB è di un solo mese. Terminato il periodo di utilizzo, infatti, la promo si disattiva automaticamente. Non sono previsti rinnovi.

La promo, quindi, è pensata per essere una vera e propria esclusiva del periodo Natalizio. Non ci sono particolari limitazioni di sottoscrizione. L’opzione può essere attivata con qualsiasi altra tariffa dell’operatore. Il termine ultimo per aderire alla promo è il prossimo 8 gennaio 2021. Vi consigliamo, se interessati, di approfittarne il prima possibile per non rimanere a mani vuote. Restate in attesa per eventuali aggiornamenti a riguardo.

Ph. credit: Kenamobile.it

Francesco Bassetti

Studente universitario di biotecnologie appassionato al mondo Apple e della tecnologia in generale

Recent Posts

Smartphone: i prezzi continueranno ad aumentare

Gli smartphone, nel corso degli ultimi anni, hanno a tutti gli effetti visto crescere notevolmente il proprio prezzo di vendita, sino ad…

20 Gennaio 2025

Carne e piante: la vera dieta dei nostri antenati

Ci sono moltissime diete valide al giorno d'oggi e purtroppo essendo dell'era di Internet, per cercare di rimanere rilevanti, si…

19 Gennaio 2025

Protesi sensoriali: ripristinare il tatto con la stimolazione cerebrale

Il tatto, uno dei sensi fondamentali per l’interazione con l’ambiente, rappresenta una delle più grandi sfide nella progettazione di protesi…

19 Gennaio 2025

Le profezie di Baba Vanga per il 2025: guerre e disastri naturali all’orizzonte?

Le profezie di Baba Vanga per il 2025 tracciano un futuro contrastato, in cui catastrofi naturali e tensioni globali si…

19 Gennaio 2025

Sorpresa Telepass: attenzione all’e-mail truffa

Avete ricevuto una strana e-mal dove vi viene comunicato che siete stati selezionati per vincere un kit di emergenza per…

19 Gennaio 2025

Come il cervello combina vista e udito per comprendere il parlato in ambienti rumorosi

In ambienti rumorosi, comprendere una conversazione può diventare una sfida, soprattutto quando il rumore di fondo è intenso e persistente.…

19 Gennaio 2025