Telco

Kena Mobile: arriva la promo 30 Giga Natale. Scopriamola insieme!

Kena Mobile, l’operatore virtuale di TIM, ha appena lanciato una promo natalizia per tutti i suoi clienti. Questa, permette di ottenere ben 30 GB di traffico dati in più a meno di un euro. Andiamo a scoprire insieme tutti i dettagli.

Kena Mobile non si smentisce mai. Ad ogni festività, il noto operatore decide di lanciare promozioni esclusive. Per Natale ha pensato bene di premiare tutti i suoi clienti con un’offerta che non potranno assolutamente rifiutare, 30 Giga Natale. Ecco in cosa consiste.

 

Kena Mobile 30 Giga Natale: tutti i dettagli della promo

Si chiama 30 Giga Natale, la nuova promo speciale di Kena Mobile. L’opzione risulta essere attivabile da tutti i già clienti dell’operatore da ieri, 9 dicembre. La promo prevede l’aggiunta di 30 GB di traffico dati in 4G fino a 30 Mbps a quelli della propria tariffa. Una volta attivata l’opzione, si consumano prima i GB della promo Natale e poi quelli della tariffa. La promo è attivabile una tantum al costo di soli 0,99 euro. La durata del bonus 30 GB è di un solo mese. Terminato il periodo di utilizzo, infatti, la promo si disattiva automaticamente. Non sono previsti rinnovi.

La promo, quindi, è pensata per essere una vera e propria esclusiva del periodo Natalizio. Non ci sono particolari limitazioni di sottoscrizione. L’opzione può essere attivata con qualsiasi altra tariffa dell’operatore. Il termine ultimo per aderire alla promo è il prossimo 8 gennaio 2021. Vi consigliamo, se interessati, di approfittarne il prima possibile per non rimanere a mani vuote. Restate in attesa per eventuali aggiornamenti a riguardo.

Ph. credit: Kenamobile.it

Francesco Bassetti

Studente universitario di biotecnologie appassionato al mondo Apple e della tecnologia in generale

Recent Posts

Addio cemento: arriva il mattone di legno modulare che rivoluziona l’edilizia

In un'epoca in cui sostenibilità, rapidità e innovazione sono le parole d’ordine, arriva una vera rivoluzione nel mondo dell’edilizia: il…

7 Maggio 2025

L’universo è infinito? Cosa sappiamo davvero sulla vastità del cosmo

Da millenni l’uomo scruta il cielo, cercando di capire quanto sia grande il cosmo e cosa si trovi oltre ciò…

7 Maggio 2025

Apple sta già lavorando ad un iPhone Air con schermo più grande

Nonostante iPhone 17 Air non sia ancora arrivato sul mercato, Apple si sta portando avanti con il lavoro e già…

7 Maggio 2025

Comunicare solo con gli occhi: la scienza svela un’incredibile capacità umana

Guardarsi negli occhi non è solo un gesto carico di significato emotivo: è un vero e proprio strumento di comunicazione.…

7 Maggio 2025

Recensione Laifen Wave, uno spazzolino elettrico di qualità al giusto prezzo

Laifen, l'azienda di cui vi abbiamo parlato recentemente con la recensione dell'asciugacapelli, è una realtà in forte espansione negli ultimi…

7 Maggio 2025

Ayahuasca e salute mentale: come ambiente e mentalità influenzano l’esperienza psichedelica

Negli ultimi anni, l’Ayahuasca ha attirato l’interesse della comunità scientifica e del pubblico per i suoi effetti psichedelici e le…

7 Maggio 2025