Telco

Kena Mobile attiva il cashback su tutte le sue tariffe!

Kena Mobile è uno dei pochi operatori telefonici virtuali che propone promozioni ad-hoc per le festività. Per questo Natale, ovviamente, l’azienda non poteva rimanere a guardare. É così che ha deciso di lanciare la promo cashback. Tutti coloro che attiveranno una qualsiasi tariffa dell’operatore, riceveranno il rimborso del primo mese! Ecco tutti i dettagli a riguardo.

Kena Mobile risulta essere noto per i prezzi super vantaggiosi delle sue tariffe. La promo cashback non fa altro che rendere la sottoscrizione di una delle offerte ancora più vantaggiosa. Andiamo a scoprire insieme come funziona l’offerta.

 

Kena Mobile: ecco come funziona la promozione cashback

Come già accennato, la nuova iniziativa di Kena Mobile risulta essere applicabile a qualsiasi tariffa proposta dall’operatore, quindi, Kena 5,99, Kena 7,99, Kena 13,99 e Kena 100 GB. Chiunque attivi una di queste tariffe entro il prossimo 8 gennaio alle ore 10:00, riceverà il rimborso del primo mese d’offerta dopo il primo rinnovo. Il rimborso avverrà in maniera semplice e immediata. Questo, infatti, verrà accreditato direttamente sul credito residuo.

Ricordiamo che Kena Mobile propone tariffe adatte a tutte le esigenze. Quelle sopracitate, tranne Kena 100 GB, offrono un pacchetto completo di contenuti con minuti illimitati, messaggi illimitati e tanti GB di traffico dati in 4G. Sono compresi nel costo mensile delle promo, tutti i servizi essenziali. Ribadiamo che la promo cashback è sfruttabile solo per il periodo natalizio, fino all’8 gennaio alle ore 10:00. Per tutti i dettagli delle promo, vi rimandiamo al sito ufficiale dell’azienda. Vi consigliamo, se interessati, di approfittarne il prima possibile per non rimanere a mani vuote. Restate in attesa per eventuali aggiornamenti a riguardo.

Ph. credit: kenamobile.it

Francesco Bassetti

Studente universitario di biotecnologie appassionato al mondo Apple e della tecnologia in generale

Recent Posts

WhatsApp porta in campo nuovi strumenti per le GIF

Dopo aver ridisegnato la sezione delle GIF e degli sticker per renderla più funzionale, WhatsApp continua a migliorarla portando in…

15 Novembre 2024

Uova contro il colesterolo e a protezione del cervello

Un nuovo capitolo dell'eterna lotta tra l'uomo e le uova, o perlomeno della lotta per capire se fanno bene o…

15 Novembre 2024

Dal video alla sala operatoria: i robot e il futuro della chirurgia autonoma

Negli ultimi anni, l'intelligenza artificiale (IA) ha portato enormi progressi nella medicina e, in particolare, nella chirurgia assistita da robot.…

15 Novembre 2024

Potere dell’Olfatto: come gli esseri umani rilevano cambiamenti chimici negli odori

Il senso dell'olfatto negli esseri umani è una delle capacità sensoriali più complesse e affascinanti. Sebbene il nostro sistema olfattivo…

15 Novembre 2024

Esercizio e crescita dei nervi: l’impatto biochimico e fisico

L'esercizio fisico è noto per i suoi benefici sul sistema nervoso centrale (SNC) e periferico (SNP), supportando la crescita e…

15 Novembre 2024

Cellule gliali nella depressione e nella schizofrenia: nuove prospettive di ricerca

Le cellule gliali, che svolgono funzioni essenziali di supporto nel sistema nervoso centrale, sono oggi al centro di un crescente…

14 Novembre 2024