Kena Mobile è uno dei pochi operatori telefonici virtuali che propone promozioni ad-hoc per le festività. Per questo Natale, ovviamente, l’azienda non poteva rimanere a guardare. É così che ha deciso di lanciare la promo cashback. Tutti coloro che attiveranno una qualsiasi tariffa dell’operatore, riceveranno il rimborso del primo mese! Ecco tutti i dettagli a riguardo.
Kena Mobile risulta essere noto per i prezzi super vantaggiosi delle sue tariffe. La promo cashback non fa altro che rendere la sottoscrizione di una delle offerte ancora più vantaggiosa. Andiamo a scoprire insieme come funziona l’offerta.
Come già accennato, la nuova iniziativa di Kena Mobile risulta essere applicabile a qualsiasi tariffa proposta dall’operatore, quindi, Kena 5,99, Kena 7,99, Kena 13,99 e Kena 100 GB. Chiunque attivi una di queste tariffe entro il prossimo 8 gennaio alle ore 10:00, riceverà il rimborso del primo mese d’offerta dopo il primo rinnovo. Il rimborso avverrà in maniera semplice e immediata. Questo, infatti, verrà accreditato direttamente sul credito residuo.
Ricordiamo che Kena Mobile propone tariffe adatte a tutte le esigenze. Quelle sopracitate, tranne Kena 100 GB, offrono un pacchetto completo di contenuti con minuti illimitati, messaggi illimitati e tanti GB di traffico dati in 4G. Sono compresi nel costo mensile delle promo, tutti i servizi essenziali. Ribadiamo che la promo cashback è sfruttabile solo per il periodo natalizio, fino all’8 gennaio alle ore 10:00. Per tutti i dettagli delle promo, vi rimandiamo al sito ufficiale dell’azienda. Vi consigliamo, se interessati, di approfittarne il prima possibile per non rimanere a mani vuote. Restate in attesa per eventuali aggiornamenti a riguardo.
Ph. credit: kenamobile.it
La dislessia è un disturbo specifico dell'apprendimento che colpisce milioni di persone in tutto il mondo. Nonostante la sua natura…
United Airlines è diventata la prima grande compagnia aerea a integrare la tecnologia AirTag di Apple per il monitoraggio e…
Nonostante Apple abbia recentemente lanciato sul mercato due nuovi modelli di AirPods, lo sviluppo delle nuove generazioni non accenna a…
La voce interiore, quel dialogo silenzioso che accompagna molte persone durante la giornata, è spesso considerata una caratteristica universale dell’esperienza…
La stagione delle feste è un periodo gioioso, ma spesso ricco di impegni e stress, fattori che possono mettere alla…
L'insonnia fatale familiare (IFF) è una malattia neurodegenerativa rara e letale che colpisce il sistema nervoso centrale. È caratterizzato dalla…