Kena Mobile buono Amazon 10 euro
Dopo aver portato in campo importanti novità per alcune delle sue tariffe (velocità di download aumentata da 30 Mbps a 60 Mbps), Kena Mobile vuole fare di più. Per attirare nuovi clienti, l’operatore telefonico virtuale ha deciso di riportare in campo l’iniziativa del buono Amazon da 10 euro. Scopriamo insieme di che si tratta.
Avete intenzione di cambiare operatore telefonico? Questo potrebbe essere il momento giusto per farlo. Kena Mobile ha appena lanciato l’iniziativa del buono Amazon. Tutti coloro che passeranno all’operatore telefonico entro il 20 aprile 2021 riceveranno in regalo un buono Amazon del valore di 10 euro! Ecco le promo coinvolte nell’iniziativa.
Come già detto, l’iniziativa è riservata esclusivamente a coloro che acquistano una nuova offerta Kena Mobile con portabilità del numero. Le tariffe coinvolte nella promozione sono Kena 9,99 e Kena 12,99. Qui di seguito vi riportiamo i dettagli di entrambe:
L’iniziativa è valida per le sole attivazioni effettuate tramite il sito ufficiale Kena Mobile o tramite app. Sono escluse le attivazioni nei centri fisici o tramite call center. Il termine ultimo per aderire alla promo è il 20 aprile 2020 alle ore 10:00. Gli utenti riceveranno il buono Amazon dopo il primo rinnovo dell’offerta prescelta. Per tutti i dettagli sull’iniziativa, vi rimandiamo al sito ufficiale dell’azienda. Restate in attesa per eventuali aggiornamenti a riguardo.
Ph. credit: Kenamobile.it
Il telescopio spaziale James Webb ha recentemente rilevato un fenomeno straordinario nel cuore della nostra galassia: il buco nero supermassiccio…
Una delle domande che maggiormente hanno colpito gli utenti di tutto il mondo va a toccare il destino di Naughty Dog,…
Il morbo di Alzheimer non è curabile, difficilmente prevedibile in quanto non si conosce appieno il percorso dietro l'origine, ma…
La dieta volumetrica è un regime alimentare ideato dalla nutrizionista Barbara Rolls, basato sul principio di assumere alimenti con un…
Negli ultimi cento anni, il fondale del Tamigi ha restituito centinaia di ossa umane, portando alla luce un mistero che…
Un team di ricercatori cinesi ha identificato un nuovo ceppo di coronavirus nei pipistrelli, denominato HKU5-CoV-2. La scoperta arriva dall’Istituto…