Dopo aver portato in campo importanti novità per alcune delle sue tariffe (velocità di download aumentata da 30 Mbps a 60 Mbps), Kena Mobile vuole fare di più. Per attirare nuovi clienti, l’operatore telefonico virtuale ha deciso di riportare in campo l’iniziativa del buono Amazon da 10 euro. Scopriamo insieme di che si tratta.
Avete intenzione di cambiare operatore telefonico? Questo potrebbe essere il momento giusto per farlo. Kena Mobile ha appena lanciato l’iniziativa del buono Amazon. Tutti coloro che passeranno all’operatore telefonico entro il 20 aprile 2021 riceveranno in regalo un buono Amazon del valore di 10 euro! Ecco le promo coinvolte nell’iniziativa.
Come già detto, l’iniziativa è riservata esclusivamente a coloro che acquistano una nuova offerta Kena Mobile con portabilità del numero. Le tariffe coinvolte nella promozione sono Kena 9,99 e Kena 12,99. Qui di seguito vi riportiamo i dettagli di entrambe:
L’iniziativa è valida per le sole attivazioni effettuate tramite il sito ufficiale Kena Mobile o tramite app. Sono escluse le attivazioni nei centri fisici o tramite call center. Il termine ultimo per aderire alla promo è il 20 aprile 2020 alle ore 10:00. Gli utenti riceveranno il buono Amazon dopo il primo rinnovo dell’offerta prescelta. Per tutti i dettagli sull’iniziativa, vi rimandiamo al sito ufficiale dell’azienda. Restate in attesa per eventuali aggiornamenti a riguardo.
Ph. credit: Kenamobile.it
Il cinema è una forma d'arte che cattura l'attenzione dello spettatore attraverso storie, immagini e suoni, ma c'è molto di…
WhatsApp continua a portare in campo funzioni riguardanti gli aggiornamenti di stato. Scovate nell'ultima beta dell'app per dispositivi iOS, tracce…
Gli astronauti americani, anche quando sono in orbita sulla Stazione Spaziale Internazionale (ISS), non rinunciano al diritto di voto, un’opportunità…
L'olio di palma è da tempo oggetto di discussioni per i suoi effetti sulla salute. È ampiamente utilizzato nell'industria alimentare…
Asus Zenbook S 14 (modello UX5406SA) è un notebook destinato a durare per molti anni, un dispositivo che convince sin…
Il virus dell'herpes labiale, causato dal virus herpes simplex di tipo 1 (HSV-1), è ben noto per le fastidiose vescicole…