Telco

Kena Mobile: ecco come ottenere un buono spesa da 10 euro

Continuano le mega promozioni di Kena Mobile. In queste ore, l’operatore telefonico ha lanciato una nuova iniziativa che permette a tutti i nuovi clienti di ottenere un buono spesa del valore di 10 euro. Come? Semplicemente attivando una delle numerose tariffe con portabilità. Ecco tutti i dettagli a riguardo.

Kena Mobile è uno degli operatori telefonici virtuali più gettonati del momento. Forte della copertura TIM, ha acquistato un grosso numero di clienti grazie ad una serie di iniziative molto interessanti. Quella lanciata da poco è una novità assoluta. Bisogna affrettarsi, il tutto è a tempo limitato!

 

Kena Mobile: la spesa diventa più leggera

A partire da oggi, e fino al prossimo 29 marzo, tutti i clienti che attiveranno una nuova tariffa Kena Mobile con portabilità del numero tramite app o sito ufficiale riceveranno un buono spesa da 10 euro da spendere nei supermercato Carrefour, Famila, A&O e Dok. L’iniziativa è compatibile con tutte le tariffe che prevedono l’attivazione con portabilità del numero. Completata la procedura di attivazione, gli utenti riceveranno un link per richiedere il buono entro, e non oltre, il 30 giugno 2021.

Come già accennato, l’iniziativa è valida solo per coloro che decidono di attivare un’offerta online o tramite app. Il buono da 10 euro non può essere richiesto per attivazioni effettuate in negozio o tramite call center. Il termine ultimo per approfittare della promo è il 29 marzo alle ore 10:00. Per tutte le informazioni e per la lista dei punti vendita dove poter spendere il buono, vi rimandiamo al sito ufficiale dell’azienda. Restate in attesa per eventuali aggiornamenti a riguardo.

Ph. credit: Kenamobile.it

Francesco Bassetti

Studente universitario di biotecnologie appassionato al mondo Apple e della tecnologia in generale

Recent Posts

Obesità: una nuova prospettiva per migliorare la salute di milioni di persone

L'obesità è da sempre considerata una condizione legata esclusivamente all'eccesso di peso corporeo rispetto agli standard di altezza e struttura…

24 Gennaio 2025

Malformazioni del cranio e schizofrenia: una nuova frontiera nella ricerca

La schizofrenia, un disturbo mentale complesso che colpisce circa l’1% della popolazione mondiale, è da tempo oggetto di studio per…

24 Gennaio 2025

Una Scoperta Rivoluzionaria Sulla Nucleazione dei Terremoti

I terremoti, spesso percepiti come eventi improvvisi e imprevedibili, potrebbero avere un preludio silenzioso. Secondo uno studio recente pubblicato su…

24 Gennaio 2025

Amazon lancia le nuove offerte del fine settimana

Amazon ha appena messo in sconto una marea di prodotti tecnologici. Che si tratti di un paio di cuffie o…

24 Gennaio 2025

Aggiornamenti di stato WhatsApp: in arrivo una mega novità

Meta continua a lavorare per rendere gli aggiornamenti di stato più interessanti da utilizzare. Nelle scorse ore, l'azienda ha annunciato…

23 Gennaio 2025

Il Paradosso della Fune di Galileo: Un Enigma Affascinante della Matematica

La matematica è piena di sorprese, e il paradosso della fune di Galileo ne è un esempio emblematico. Immaginate di…

23 Gennaio 2025