Telco

Kena Mobile: ecco le tre nuove interessanti promozioni

Con il passare del tempo le offerte degli operatori virtuali diventano sempre più allettanti. Oggi, parliamo nuovamente di uno dei più importanti presenti all’interno del territorio italiano, quello di Tim, Kena Mobile. Questo, diventato molto famoso negli ultimi 2 anni, ha deciso di lanciare una serie di nuove promozioni davvero interessanti. Scopriamo insieme di che si tratta.

La lotta ad Iliad e agli operatori avversari continua per Kena Mobile. Le offerte lanciate negli scorsi giorni sono indirizzate soprattutto ad utenti che decidono di passare all’operatore da Iliad e altri operatori virtuali, tuttavia, vi sono anche due promozioni che possono attivare tutti. Ecco i dettagli.

 

Kena Mobile: tanti minuti, messeaggi e Giga a partire da 5,99 euro

Le nuove offerte proposte dal noto operatore di Tim hanno prezzi davvero contenuti. Come già anticipato, parliamo di tre diverse promozioni indirizzate a diverse tipologie di utenti. La prima offerta, sicuramente quella più interessante, è rivolta solamente ai clienti Iliad o a quelli di alcuni operatori virtuali. Questa include minuti illimitati e messaggi illimitati verso tutti e ben 70 GB di traffico dati in 4G fino a 30 Mbps. Il prezzo mensile da sostenere è di soli 5,99 euro. La stessa promozione viene proposta anche attivabile da tutti. A cambiare è solamente il prezzo, 13,99 euro. Infine, troviamo una promozione rivolta a coloro che non utilizzano internet e messaggi. Questa propone minuti illimitati di chiamata verso tutti a soli 4,99 euro al mese.

Si tratta di tre offerte davvero molto interessanti. L’attivazione può essere fatta sia online che tramite i punti autorizzati. Al momento non è stata rilasciata una datadi scadenza delle promozioni. Restate in attesa per eventuali aggiornamenti a riguardo.

Francesco Bassetti

Studente universitario di biotecnologie appassionato al mondo Apple e della tecnologia in generale

Recent Posts

Newton e la matematica moderna: il suo metodo aggiornato dopo 300 anni

A oltre 300 anni dalla sua formulazione, il metodo di Newton per il calcolo dei minimi di una funzione ha…

31 Marzo 2025

Ruolo del sonno nella ristrutturazione del cervello e nel consolidamento della memoria

Il sonno non è solo un periodo di riposo per il corpo, ma un processo attivo e fondamentale per il…

31 Marzo 2025

New Time Crystal: una scoperta che sfida il concetto di tempo e movimento

Gli scienziati hanno identificato un nuovo tipo di cristallo temporale, un'entità quantistica capace di ripetere schemi di movimento senza consumo…

31 Marzo 2025

L’IA costerà sempre meno, secondo OpenAI

Il focus dell'intero settore della tecnologia è mirato in questi anni sull'intelligenza artificiale e su tutto ciò che ruota attorno al…

31 Marzo 2025

Clima: l’ossigeno nei laghi sta diminuendo drasticamente

Nell'acqua c'è ossigeno, non da solo, ma legato ad atomi di idrogeno. È presente nell'acqua salata e in quella dolce…

30 Marzo 2025

Il cuore dell’oceano sta rallentando: conseguenze globali per il clima

La circolazione termoalina, spesso definita il "nastro trasportatore" dell’oceano, è un complesso sistema di correnti marine che regola il clima…

30 Marzo 2025