Telco

Kena Mobile: ecco l’offerta che ti regala 10 euro di buono sconto Amazon

Il noto operatore virtuale di Tim, Kena Mobile, continua a far parlare di sé e delle sue offerte super vantaggiose. Nelle scorse ore, l’azienda ha deciso di superarsi con il lancio di una promozione davvero imperdibile. Questa, infatti, vi permetterà di ottenere ben 10 euro di buono sconto Amazon. Scopriamo in che consiste.

Sembra che Kena Mobile voglia portare avanti la guerra contro ho. Mobile e tutti gli altri operatori telefonici virtuali. L’azienda ha lanciato Kena 5,99 limited edition, una versione ancora più conveniente della già strepitosa tariffa. Ecco cosa comprende e chi può usufruirne.

 

Kena Mobile 5,99 limited edition: buono Amazon da 10 euro gratis!

La tariffa Kena 5,99 limited edition lanciata nelle scorse ore risulta essere davvero un must per chi vuole tanti contenuti a poco prezzo. Questa, infatti, comprende minuti illimitati verso tutti, messaggi illimitati verso tutti e 70 GB di traffico dati in 4G fino a 30 Mbps a soli 5,99 euro al mese. Fino alle ore 10:00 del 21 luglio, compreso nel prezzo della tariffa, riceverete anche un buono Amazon del valore di 10 euro. Ovviamente, ad essere inclusi nel costo mensile, ci sono anche tutti i servizi (hotspot ecc.).

La promozione è rivolta a coloro che passano all’operatore provenendo da Iliad, ho. Mobile, PosteMobile e altri operatori virtuali. Il costo di attivazione e della SIM è pari a 0 euro. Il buono Amazon verrà inviato tramite SMS entro 30 giorni dal passaggio all’operatore. L’attivazione può essere fatta online, tramite app ufficiale, presso un qualsiasi centro autorizzato o chiamando il servizio clienti. Come abbiamo già detto, la promozione durerà solo fino alle ore 10:00 del 21 luglio. Se siete interessati, quindi, vi consigliamo di effettuare il passaggio al più presto. Restate in attesa per eventuali aggiornamenti a riguardo.

Francesco Bassetti

Studente universitario di biotecnologie appassionato al mondo Apple e della tecnologia in generale

Recent Posts

L’impatto del fumo sui geni: come le sigarette possono modificarli anche dopo 30 anni

Le sigarette, notoriamente dannose per la salute umana, continuano a influenzare il corpo anche molto tempo dopo che una persona…

16 Settembre 2024

Amazon: le nuove offerte tecnologiche da non farsi scappare

Siete alla ricerca di qualche promozione interessante sui prodotti tecnologici? Amazon potrebbe avere ciò che fa al caso vostro. L'e-commerce…

16 Settembre 2024

Le malattie che I piccioni possono trasmettere all’uomo e come prevenirle

I piccioni, spesso considerati una parte integrante dell’ambiente urbano, sono anche portatori di malattie che possono essere trasmesse all’uomo. La presenza…

15 Settembre 2024

Marte: Un’Antica “Faccina Sorridente” Potrebbe Contenere Segni di Vita

Una recente scoperta su Marte ha riacceso l'interesse per la possibilità di vita passata sul Pianeta Rosso. Un team di…

15 Settembre 2024

Combatte l’Herpesvirus: svelato il meccanismo di difesa che controlla le infezioni latenti

La scoperta recente di un meccanismo di difesa del cervello contro l'herpesvirus ha aperto nuove strade nella comprensione di come…

15 Settembre 2024

L’uomo in evoluzione: cosa succede nelle nostre braccia

Una specie non è qualcosa di statico, ma si trova in costante evoluzione. Ovviamente i cambiamenti in questione non si…

15 Settembre 2024