Telco

Kena mobile: ecco l’offerta shock super conveniente!

Il noto operatore virtuale di Tim, Kena mobile, risulta essere uno dei più gettonati degli ultimi tempi. Le sue offerte risultano essere sempre molto vantaggiose. Nelle ultime settimane, questo non ha proposto nessuna promozione interessante per i nuovi utenti. A sorpresa, l’azienda ha deciso di sganciare una vera e propria bomba. Scopriamo insieme di cosa si tratta.

Kena mobile non risulta essere l’unico operatore virtuale che ultimamente sta riscuotendo molto successo. Grazie alla minaccia di Iliad, infatti, anche altri operatori virtuali (come ho mobile) sono diventati molto convenienti. La nuova promozione per i nuovi utenti di Kena va a colpire proprio i clienti dell’operatore francese. Scopriamone i dettagli.

 

Kena 7,99 Flash: ecco la super offerta per i nuovi utenti

Nelle scorse ore, l’azienda del noto operatore virtuale ha deciso di mettere in campo un’offerta davvero molto conveniente rivolta a tutti i nuovi utenti che passano a Kena mantenendo il proprio numero. La promozione include minuti e messaggi illimitati verso tutti e ben 70 Gb di traffico dati 4G fino a 30 Mbps. Il costo mensile da sostenere è di 7,99 euro. Difficile trovare di meglio in giro.

La promozione è sottoscrivibile solo da coloro che passano a Kena mobile provenendo da ILIAD, Poste, Fastweb, Coop e altri MVNO: 1MOB, Blad, BT Mobile, BTEM, Conad, Daily Telecom, DMOB, ERG, Green ICN, Intermatica, LYCA, Mundio, NETVALUE, Optima, Tiscali, Welcome Italia. L’attivazione risulta essere completamente gratuita. La sim, invece, ha un prezzo di 5 euro. La promozione può essere attivata online o tramite l’app Kena mobile. Restate in attesa per ulteriori aggiornamenti a riguardo.

 

Francesco Bassetti

Studente universitario di biotecnologie appassionato al mondo Apple e della tecnologia in generale

Recent Posts

Batteri e nanoplastica: una combinazione letale

La plastica quando si degrada non fa altro che diventare frammenti ancora più piccoli e potenzialmente più pericolosi per la…

23 Maggio 2025

10 errori scientifici che hanno cambiato il mondo: dal pacemaker al velcro

Nella storia della scienza, alcune delle scoperte più rivoluzionarie non sono nate da esperimenti perfetti, ma da errori, disattenzioni e…

23 Maggio 2025

Social Media e Depressione: Un Nuovo Studio Dimostra il Legame Diretto

Un nuovo studio pubblicato da un team di ricercatori della University of North Carolina ha stabilito un legame causale tra…

23 Maggio 2025

Stanchezza Post-COVID e Intestino: Scoperto un Legame con l’Infiammazione Intestinale

Molte persone che hanno superato l’infezione da COVID-19 continuano a soffrire di sintomi debilitanti per settimane o mesi. Tra questi,…

23 Maggio 2025

Ti ho segnalato per sbaglio: occhio al messaggio truffa

Una nuova truffa social si sta diffondendo negli ultimi giorni. Un messaggio, apparentemente inviato da un vostro contatto vi fa…

23 Maggio 2025

Gli occhiali smart Apple potrebbero arrivare entro i prossimi due anni

Sono anni che si parla di occhiali smart firmati Apple. Dopo che l'azienda ha lanciato uno strabiliante visore AR/VR e…

22 Maggio 2025