Telco

Kena Mobile lancia i pacchetti SIM&GO in esclusiva per Esselunga!

L’operatore virtuale di TIM, Kena Mobile, ha deciso di puntare ad una clientela più ampia con il lancio di un qualcosa di davvero interessante. Stiamo parlando di pacchetti comprendenti tariffe, chiamati SIM&Go, da acquistare presso i punti vendita Esselunga. Ecco come funziona il tutto.

Ebbene sì, Kena Mobile non si arresta. Dopo aver lanciato diverse nuove promozioni nelle scorse settimane, arrivano anche i pacchetti di offerte dedicati per i punti vendita Esselunga. Attivare una SIM low-cost non è mai stato così semplice. Scopriamo cosa offrono i pacchetti.

 

Kena Mobile: le due nuove offerte SIM&GO

L’operatore virtuale ha appena annunciato l’arrivo di due nuove tariffe speciali, SIM&GO 5,99 e SIM&GO 13,99. La prima tariffa comprende minuti illimitati, messaggi illimitati e 70 GB di traffico dati in 4G fino a 30 Mbps a soli 5,99 euro al mese. É attivabile da tutti coloro che mantengono il proprio numero portandolo da Iliad PosteMobile, Lycamobile e altri MVNO. La seconda offre le stesse cose, ma al prezzo di 13,99 euro al mese. Possono attivarla i nuovi numeri, e i clienti degli altri operatori telefonici non compresi nella promo già citata. Entrambe le promo sono un’esclusiva dei punti vendita Esselunga.

I pacchetti, anche se già annunciati, non sono ancora reperibili nei punti vendita, tuttavia, lo saranno a breve. Il loro costo è di 10 euro e comprendono la SIM gratuita e 10 euro di credito residuo che potrà essere utilizzato per pagare il primo mese di tariffa. Una volta acquistato il pacchetto, infatti, si potrà attivare autonomamente la SIM e la conseguente promo seguendo la procedura guidata sul sito ufficiale. Riuscirà, l’iniziativa, a portare nuovi clienti all’azienda? Restate in attesa per tutti gli aggiornamenti a riguardo.

Ph. credit: kenamobile.it

Francesco Bassetti

Studente universitario di biotecnologie appassionato al mondo Apple e della tecnologia in generale

Recent Posts

Apple terrà un evento di presentazione ad ottobre: cosa aspettarsi

Apple ha da poco tenuto un importantissimo evento di presentazione dove ha svelato i nuovi iPhone 16, Apple Watch Series…

17 Settembre 2024

Braccialetto Centinela: perché può proteggere dalle droghe nelle bevande

La sicurezza personale è un tema di crescente importanza, specialmente quando si parla di prevenire il consumo involontario di droghe…

17 Settembre 2024

Ozempic e rischio di suicidio: nessuna evidenza di un collegamento secondo la scienza

Negli ultimi tempi, il farmaco Ozempic, noto principalmente per il trattamento del diabete di tipo 2 e la gestione del…

17 Settembre 2024

Come le esperienze di pre-morte rafforzano l’interconnessione umana

Le esperienze di pre-morte (EPM) sono fenomeni affascinanti che hanno catturato l'immaginazione e la curiosità di scienziati, filosofi e spiritualisti…

16 Settembre 2024

Alimentare il Tuo Prossimo Smartwatch con una Corsa: L’Innovazione dei Nanogeneratori

Immagina di poter alimentare il tuo smartwatch o altri dispositivi indossabili semplicemente camminando o correndo. Questa non è fantascienza, ma…

16 Settembre 2024

L’impatto del fumo sui geni: come le sigarette possono modificarli anche dopo 30 anni

Le sigarette, notoriamente dannose per la salute umana, continuano a influenzare il corpo anche molto tempo dopo che una persona…

16 Settembre 2024