Telco

Kena Mobile lancia YOUeME: ecco in cosa consiste la nuova iniziativa

Siete alla ricerca di una tariffa telefonica ricca di contenuti ma economica? Kena Mobile potrebbe avere quello che fa al caso vostro. Nelle scorse ore, l’operatore telefonico virtuale ha lanciato una nuova iniziativa che rende ancora più convenienti le economiche tariffe con portabilità. Andiamo a scoprire tutti i dettagli a riguardo.

Kena Mobile vuole aumentare il numero dei suoi clienti. A ragione di ciò, ha pensato bene di lanciare un’iniziativa che coinvolge più utenti, YOUeME. Grazie a questa, due nuovi clienti Kena possono ricevere un rimborso mensile di 2 euro per tutto il periodo di permanenza con l’operatore! Ecco come funziona il tutto.

 

Kena Mobile: il risparmio è assicurato con YOUeME

YOUeME è la nuova iniziativa di Kena Mobile rivolta a tutti i nuovi clienti che vogliono passare all’operatore virtuale. Tutto ciò che serve per aderire è passare da un’altro operatore a Kena inserendo il codice “YOUeME” online, tramite App o comunicandolo all’operatore in caso di acquisto in negozio. Una volta attivata la nuova linea il cliente riceverà un codice personale da poter comunicare ad un amico. Quando anche questo passerà a Kena Mobile, entrambi si vedranno accreditare, su credito residuo, un rimborso mensile di 2 euro per tutto il periodo di permanenza in Kena!

La promo, ovviamente, è compatibile con tutte le tariffe che prevedono la portabilità del numero (Kena 9,99Kena 12,99). YOUeME è un’iniziativa a tempo limitato. Il termine ultimo per aderire ad essa, salvo proroghe, è il 3 giugno 2021. Per ulteriori dettagli a riguardo, vi rimandiamo alla pagina ufficiale. Restate in attesa per eventuali aggiornamenti.

Ph. credit: Kenamobile.it

 

Francesco Bassetti

Studente universitario di biotecnologie appassionato al mondo Apple e della tecnologia in generale

Recent Posts

WhatsApp: arriva uno sticker interattivo negli aggiornamenti di stato

WhatsApp continua ad arricchire la sua app di funzioni molto interessanti. Stando a quanto scovato negli ultimi aggiornamenti beta per…

8 Novembre 2024

Voli privati: l’aumento delle emissioni dei jet

Quando si parla di lotta al cambiamento climatico è un concetto per molti sbagliato, perlomeno per come viene fatto passare.…

8 Novembre 2024

Come l’istruzione protegge il cervello dall’invecchiamento

L'istruzione supplementare e la formazione continua sono temi spesso associati al miglioramento delle competenze professionali e alla crescita personale, ma…

8 Novembre 2024

Droni con visione ultra-precisa grazie alla tecnologia ispirata agli occhi dei gatti

Una svolta nel campo della visione artificiale potrebbe cambiare per sempre la capacità di droni, veicoli autonomi e robot di…

8 Novembre 2024

Tatto Umano: scoperte rivoluzionarie sui 16 tipi di cellule nervose

La percezione tattile è una delle capacità sensoriali più affascinanti e complesse dell'essere umano, permettendoci di interpretare il mondo circostante…

8 Novembre 2024

Lettura: come le relazioni parasociali migliorano il benessere psicologico

La lettura è molto più che un semplice passatempo: essa può influenzare profondamente il nostro benessere psicologico, in modi spesso…

7 Novembre 2024