Telco

Kena Mobile: l’offerta che tutti vogliono costa meno di 10 euro al mese

Kena Mobile è tra gli operatori telefonici virtuali più noti sul territorio italiano. Forte della copertura TIM, offre tariffe complete a prezzi molto competitivi. Oggi, vogliamo parlarvi di Kena 9,99, un’offerta che potrebbe fare al caso di molti. Ecco tutti i dettagli a riguardo.

Kena 9,99 risulta essere la nuova tariffa di punta dell’operatore telefonico virtuale di TIM. Questa propone un pacchetto di contenuti ricco ad un prezzo super interessante. Tuttavia, non tutti possono attivarla. Scopriamo insieme contenuto e condizioni.

 

Kena Mobile: minuti, messaggi e tanti Giga ad un prezzo da far girare la testa

Kena 9,99 è rivolta a tutti coloro che vogliono attivare una nuova numerazione o a coloro che passano all’operatore da Iliad, ho. Mobile, PosteMobile, Fastweb, CoopVoce e altri MVNO. La tariffa comprende minuti illimitati verso tutti, messaggi illimitati verso tutti e ben 100 GB di traffico dati in 4G fino a 30 Mbps. Il prezzo mensile da sostenere è di soli 9,99 euro! Non sono previsti vincoli contrattuali. Sono compresi nel prezzo, tutti i servizi essenziali come ChiamaOra, Hotspot personale, ecc. Un ottimo pacchetto per tutti coloro che vogliono tanti Giga senza superare la soglia mensile del 10 euro.

Kena 9,99 è attivabile online, tramite app, tramite canale telefonico e presso qualsiasi centro autorizzato Kena Mobile. Trattandosi di una tariffa speciale, l’attivazione della SIM è completamente gratuita. Nel caso di acquisto online, tramite app o canale telefonico, la spedizione a casa è anch’essa completamente gratuita. La tariffa risulta essere, al momento, attivabile a tempo indeterminato. Restate in attesa per eventuali aggiornamenti a riguardo.

Ph. credit: Kenamobile.it

 

Francesco Bassetti

Studente universitario di biotecnologie appassionato al mondo Apple e della tecnologia in generale

Recent Posts

Come le esperienze di pre-morte rafforzano l’interconnessione umana

Le esperienze di pre-morte (EPM) sono fenomeni affascinanti che hanno catturato l'immaginazione e la curiosità di scienziati, filosofi e spiritualisti…

16 Settembre 2024

Alimentare il Tuo Prossimo Smartwatch con una Corsa: L’Innovazione dei Nanogeneratori

Immagina di poter alimentare il tuo smartwatch o altri dispositivi indossabili semplicemente camminando o correndo. Questa non è fantascienza, ma…

16 Settembre 2024

L’impatto del fumo sui geni: come le sigarette possono modificarli anche dopo 30 anni

Le sigarette, notoriamente dannose per la salute umana, continuano a influenzare il corpo anche molto tempo dopo che una persona…

16 Settembre 2024

Amazon: le nuove offerte tecnologiche da non farsi scappare

Siete alla ricerca di qualche promozione interessante sui prodotti tecnologici? Amazon potrebbe avere ciò che fa al caso vostro. L'e-commerce…

16 Settembre 2024

Le malattie che I piccioni possono trasmettere all’uomo e come prevenirle

I piccioni, spesso considerati una parte integrante dell’ambiente urbano, sono anche portatori di malattie che possono essere trasmesse all’uomo. La presenza…

15 Settembre 2024

Marte: Un’Antica “Faccina Sorridente” Potrebbe Contenere Segni di Vita

Una recente scoperta su Marte ha riacceso l'interesse per la possibilità di vita passata sul Pianeta Rosso. Un team di…

15 Settembre 2024