Telco

Kena Mobile: l’offerta che tutti vogliono costa meno di 10 euro al mese

Kena Mobile è tra gli operatori telefonici virtuali più noti sul territorio italiano. Forte della copertura TIM, offre tariffe complete a prezzi molto competitivi. Oggi, vogliamo parlarvi di Kena 9,99, un’offerta che potrebbe fare al caso di molti. Ecco tutti i dettagli a riguardo.

Kena 9,99 risulta essere la nuova tariffa di punta dell’operatore telefonico virtuale di TIM. Questa propone un pacchetto di contenuti ricco ad un prezzo super interessante. Tuttavia, non tutti possono attivarla. Scopriamo insieme contenuto e condizioni.

 

Kena Mobile: minuti, messaggi e tanti Giga ad un prezzo da far girare la testa

Kena 9,99 è rivolta a tutti coloro che vogliono attivare una nuova numerazione o a coloro che passano all’operatore da Iliad, ho. Mobile, PosteMobile, Fastweb, CoopVoce e altri MVNO. La tariffa comprende minuti illimitati verso tutti, messaggi illimitati verso tutti e ben 100 GB di traffico dati in 4G fino a 30 Mbps. Il prezzo mensile da sostenere è di soli 9,99 euro! Non sono previsti vincoli contrattuali. Sono compresi nel prezzo, tutti i servizi essenziali come ChiamaOra, Hotspot personale, ecc. Un ottimo pacchetto per tutti coloro che vogliono tanti Giga senza superare la soglia mensile del 10 euro.

Kena 9,99 è attivabile online, tramite app, tramite canale telefonico e presso qualsiasi centro autorizzato Kena Mobile. Trattandosi di una tariffa speciale, l’attivazione della SIM è completamente gratuita. Nel caso di acquisto online, tramite app o canale telefonico, la spedizione a casa è anch’essa completamente gratuita. La tariffa risulta essere, al momento, attivabile a tempo indeterminato. Restate in attesa per eventuali aggiornamenti a riguardo.

Ph. credit: Kenamobile.it

 

Francesco Bassetti

Studente universitario di biotecnologie appassionato al mondo Apple e della tecnologia in generale

Recent Posts

Consumo moderato di vino e salute cardiovascolare: nuove prove e benefici

Negli ultimi anni, il consumo moderato di vino, in particolare il vino rosso, è stato al centro di numerosi studi…

26 Dicembre 2024

Amazon: le offerte di Natale sono davvero pazzesche

Chi dice che il giorno di Natale non sia adatto per fare shopping? Su Amazon sono comparse una serie di…

25 Dicembre 2024

Come Gestire le Situazioni Imbarazzanti del Natale: Consigli di Galateo

Le festività natalizie portano gioia e condivisione, ma anche momenti potenzialmente difficili: regali indesiderati, tensioni familiari e organizzazione della cena…

25 Dicembre 2024

Il ruolo dell’orologio circadiano nell’infiammazione e nelle malattie croniche

L'orologio circadiano è un sistema biologico interno che regola numerosi processi fisiologici nell'arco di 24 ore, adattando il corpo ai…

25 Dicembre 2024

Apple Intelligence: ecco quanto spazio occupa su iPhone

L'attenzione del pubblico è fortemente mirata verso Apple Intelligence, l'intelligenza artificiale secondo l'azienda di Cupertino dovrebbe davvero riservare non poche sorprese, puntando…

25 Dicembre 2024

Sistema immunitario dopo il lockdown: adattamenti e sfide nella nuova normalità

Dopo il lockdown, il sistema immunitario della popolazione sembra aver sviluppato una risposta più intensa a virus e batteri. Questo…

25 Dicembre 2024