Kena Mobile
Dopo avervi parlato di una delle più richieste promozioni di ho. Mobile, oggi parliamo di un diretto concorrente, Kena Mobile. L’operatore virtuale di TIM propone da tempo tariffe molto appetitose. Quella di cui stiamo per parlarvi è l’oramai nota Kena 7,99. Ecco cosa comprende.
Come appena accennato, Kena Mobile risulta essere il diretto concorrente di ho. Mobile. Poggiandosi sulla rete TIM, è in grado di offrire una delle migliori coperture in assoluto. La tariffa 7,99 offre tanti contenuti ad un prezzo davvero ridotto. Sarà molto difficile resistere. Scopriamo tutti i dettagli a riguardo.
Kena 7,99 è una delle tariffe di punta dell’operatore virtuale. Questa comprende minuti illimitati verso tutti, messaggi illimitati verso tutti e ben 50 GB di traffico dati in 4G fino a 30 Mbps. Il prezzo mensile da sostenere è di soli 7,99 euro. Sono compresi nel costo dell’offerta, tutti i servizi più importanti come Chiama Ora e hotspot personale. Possono attivarla solo coloro che mantengono il proprio numero portandolo da ho. Mobile, Fastweb, Tiscali e CoopVoce.
É previsto un costo di attivazione di 3,99 euro al mese, mentre la SIM viene offerta in maniera completamente gratuita. L’attivazione, come al solito, può essere effettuata sul sito ufficiale, tramite app Kena Mobile, tramite call center o presso un qualsiasi centro autorizzato. Per ora la promo risulta essere attivabile a tempo indeterminato. Restate in attesa per tutti gli eventuali aggiornamenti a riguardo.
Ph. credit: kenamobile.it
Una delle domande che maggiormente hanno colpito gli utenti di tutto il mondo va a toccare il destino di Naughty Dog,…
Il morbo di Alzheimer non è curabile, difficilmente prevedibile in quanto non si conosce appieno il percorso dietro l'origine, ma…
La dieta volumetrica è un regime alimentare ideato dalla nutrizionista Barbara Rolls, basato sul principio di assumere alimenti con un…
Negli ultimi cento anni, il fondale del Tamigi ha restituito centinaia di ossa umane, portando alla luce un mistero che…
Un team di ricercatori cinesi ha identificato un nuovo ceppo di coronavirus nei pipistrelli, denominato HKU5-CoV-2. La scoperta arriva dall’Istituto…
Nonostante un nuovo iPhone sia stato presentato pochi giorni fa, sul web già si pensa ai modelli che usciranno nei…