Telco

Kena Mobile: minuti illimitati, SMS illimitati e 100 GB a soli 9,99 euro

Kena Mobile risulta essere uno degli operatori virtuali più famosi sul territorio italiano. Appoggiandosi alla linea TIM, questo garantisce una copertura davvero ampia. L’operatore è diventato conosciuto per le sue promozioni super convenienti adatte a tutte le tipologie di utenti. Nelle scorse ore, l’azienda ha deciso di lanciare una nuova davvero mozzafiato. Andiamo a scoprirla insieme.

Gli operatori virtuali stanno prendendo sempre più piede all’interno del nostro paese. La nuova promozione di Kena Mobile offre minuti, messaggi e tanti giga ad un prezzo davvero stracciato. Sarà davvero difficile, per la concorrenza, fare di meglio. Ecco tutti i dettagli a riguardo.

 

Kena Mobile: la nuova promozione limited edition

La promozione speciale lanciata da Kena Mobile nelle scorse ore si chiama Kena 9,99 Flash e offre minuti illimitati verso tutti, messaggi illimitati verso tutti e ben 100 GB di traffico dati 4G fino a 30 Mbps. Il prezzo mensile dell’offerta è di 9,99 euro. Una promozione così conveniente non è mai stata proposta dall’operatore. Possono arrivarla solo coloro che mantengono il proprio numero portandolo da Iliad, Poste Mobile e altri operatori virtuali.

Non è previsto nessun costo di attivazione né tantomeno quello per la SIM. La promozione può essere attivata presso qualsiasi centro autorizzato Kena Mobile, chiamando il call center a 181, sul sito ufficiale o sull’App. Al momento non sono state rilasciate informazioni in merito alla sua durata. Vi consigliamo, se interessati, di approfittarne il prima possibile per non rimanere a mani vuote. Restate in attesa per eventuali aggiornamenti a riguardo.

Francesco Bassetti

Studente universitario di biotecnologie appassionato al mondo Apple e della tecnologia in generale

Recent Posts

Depressione negli adolescenti: il legame tra risposta di ricompensa attenuata e debolezza emotiva

La depressione è un disturbo complesso che coinvolge fattori biologici, psicologici e sociali. Negli ultimi anni, la ricerca neuroscientifica ha…

23 Dicembre 2024

Misteriose luci sopra il cielo del Portogallo: un fenomeno ancora senza spiegazione

Nelle notti intorno al 9 dicembre, strane luci sono apparse nel cielo portoghese, suscitando perplessità tra residenti ed esperti. Le…

23 Dicembre 2024

Dislessia e genetica: i cambiamenti cerebrali che influenzano linguaggio, visione e movimento

La dislessia è un disturbo specifico dell'apprendimento che colpisce milioni di persone in tutto il mondo. Nonostante la sua natura…

23 Dicembre 2024

United Airlines adotta AirTag per il tracciamento bagagli: una collaborazione pionieristica con Apple

United Airlines è diventata la prima grande compagnia aerea a integrare la tecnologia AirTag di Apple per il monitoraggio e…

23 Dicembre 2024

Apple AirPods con sensori biometrici: ecco cosa riserva il futuro

Nonostante Apple abbia recentemente lanciato sul mercato due nuovi modelli di AirPods, lo sviluppo delle nuove generazioni non accenna a…

23 Dicembre 2024

Menti senza suono: quando la mente non sente alcuna voce interiore

La voce interiore, quel dialogo silenzioso che accompagna molte persone durante la giornata, è spesso considerata una caratteristica universale dell’esperienza…

22 Dicembre 2024