Telco

Kena Mobile: minuti illimitati, SMS illimitati e 100 GB a soli 9,99 euro

Kena Mobile risulta essere uno degli operatori virtuali più famosi sul territorio italiano. Appoggiandosi alla linea TIM, questo garantisce una copertura davvero ampia. L’operatore è diventato conosciuto per le sue promozioni super convenienti adatte a tutte le tipologie di utenti. Nelle scorse ore, l’azienda ha deciso di lanciare una nuova davvero mozzafiato. Andiamo a scoprirla insieme.

Gli operatori virtuali stanno prendendo sempre più piede all’interno del nostro paese. La nuova promozione di Kena Mobile offre minuti, messaggi e tanti giga ad un prezzo davvero stracciato. Sarà davvero difficile, per la concorrenza, fare di meglio. Ecco tutti i dettagli a riguardo.

 

Kena Mobile: la nuova promozione limited edition

La promozione speciale lanciata da Kena Mobile nelle scorse ore si chiama Kena 9,99 Flash e offre minuti illimitati verso tutti, messaggi illimitati verso tutti e ben 100 GB di traffico dati 4G fino a 30 Mbps. Il prezzo mensile dell’offerta è di 9,99 euro. Una promozione così conveniente non è mai stata proposta dall’operatore. Possono arrivarla solo coloro che mantengono il proprio numero portandolo da Iliad, Poste Mobile e altri operatori virtuali.

Non è previsto nessun costo di attivazione né tantomeno quello per la SIM. La promozione può essere attivata presso qualsiasi centro autorizzato Kena Mobile, chiamando il call center a 181, sul sito ufficiale o sull’App. Al momento non sono state rilasciate informazioni in merito alla sua durata. Vi consigliamo, se interessati, di approfittarne il prima possibile per non rimanere a mani vuote. Restate in attesa per eventuali aggiornamenti a riguardo.

Francesco Bassetti

Studente universitario di biotecnologie appassionato al mondo Apple e della tecnologia in generale

Recent Posts

Gli occhiali smart Apple potrebbero arrivare entro i prossimi due anni

Sono anni che si parla di occhiali smart firmati Apple. Dopo che l'azienda ha lanciato uno strabiliante visore AR/VR e…

22 Maggio 2025

Parkinson: l’esercizio fisico potenzia l’efficacia della terapia con cellule staminali

La malattia di Parkinson, una delle patologie neurodegenerative più diffuse al mondo, colpisce milioni di persone e comporta un progressivo…

22 Maggio 2025

Il misterioso effetto del Tylenol: il legame inaspettato con il sistema endocannabinoide

Il Tylenol, noto anche come paracetamolo, è da decenni uno dei farmaci più usati al mondo per ridurre dolore e…

22 Maggio 2025

Scozia, scoperti misteriosi cerchi di pietre: rivelano una migrazione preistorica di 11.000 anni fa

Un’incredibile scoperta archeologica sull’isola di Skye, in Scozia, sta riscrivendo la storia delle prime migrazioni umane nel nord Europa. Cerchi…

22 Maggio 2025

Recensione Amazon Eero 7: router con WiFi 7 e rete mesh dal prezzo conveniente

Amazon Eero 7 è il nuovo router pensato per gli utenti che vogliono potenziare la rete WiFi di casa, affidandosi alle ultime tecnologie…

22 Maggio 2025

Stare seduti per ore può ridurre il volume del cervello: ecco cosa dice la scienza

Trascorrere gran parte della giornata seduti non è solo una cattiva abitudine per la schiena o il cuore. Studi recenti…

21 Maggio 2025