Telco

Kena Mobile: nuove condizioni per la super promo 5,99!

Con l’arrivo di settembre, Kena Mobile ha apportato alcuni cambiamenti alle sue tariffe. Rimangono uguali i costi e i contenuti ma cambiano i clienti che possono accedervi. In particolare, la promo 5,99 è quella che ha subito più modifiche in questo senso. Scopriamo tutti i dettagli a riguardo.

Kena Mobile è uno degli operatori virtuali più conosciuti sul territorio italiano. Questo, ha acquistato notorietà in poco tempo grazie alla sua copertura Tim e alle sue tariffe super convenienti. Oggi, parliamo nuovamente dell’interessantissima promo 5,99 e delle sue condizioni. Ecco cosa è cambiato a partire dal 1 settembre.

 

Kena Mobile: ecco chi può accedere alla promo 5,99

Kena 5,99 è la promo di punta dell’operatore virtuale di Tim. Questa offre minuti illimitati verso tutti, messaggi illimitati verso tutti e ben 70 GB di traffico dati in 4G fino a 30 Mbps. Il tutto, al costo mensile di 5,99 euro. Nelle scorse settimane, l’azienda ha modificato spesso la lista di operatori idonei a richiedere la promo. A partire dal 1 settembre, una nuova modifica è arrivata in campo. Salvo cambiamenti, infatti, possono attivare la tariffa i clienti provenienti da Iliad, Poste Mobile, Lycamobile e altri MVNO. Rimane escluso ho. Mobile che ora viene collocato nei beneficiari della promo 7,99.

Ricordiamo che le condizioni appena elencate risultano essere a tempo limitato, di conseguenza potrebbero variare da un momento all’altro. Il costo di attivazione e della SIM della promo 5,99 è gratuito. Inoltre, se si richiede la SIM online, l’azienda regala anche un mese gratuito della tariffa. Restate in attesa per eventuali aggiornamenti a riguardo.

Francesco Bassetti

Studente universitario di biotecnologie appassionato al mondo Apple e della tecnologia in generale

Recent Posts

Apple: arriva la promo ufficiale del Black Friday

Anche quest'anno Apple ha deciso di lanciare una promozione speciale in occasione del Black Friday! Per ben 4 giorni, dal…

22 Novembre 2024

Ketamina a basso dosaggio: un trattamento salvavita per la depressione resistente

Negli ultimi anni, la ricerca clinica è rivolta all'attenzione sulla ketamina, un farmaco noto soprattutto come anestetico, per il suo…

22 Novembre 2024

Perché si chiama Black Friday? Origini e significato

Il termine Black Friday ha avuto origini molto diverse rispetto all’attuale associazione con lo shopping. Ecco una panoramica delle tappe…

22 Novembre 2024

Il linguaggio universale delle emozioni: i suoni che ci connettono oltre le parole

I suoni che esprimono emozioni, come risate, pianti, grida di sorpresa o gemme di dolore, sono un fenomeno umano che…

22 Novembre 2024

Cannabis e psicosi negli adolescenti: i percorsi metabolici alla base del rischio

L'uso della cannabis in adolescenza è da tempo associato a un aumento del rischio di sviluppo psicosi, ma i meccanismi…

21 Novembre 2024

Il Limite del Caos del Cervello: Verso Chip per Computer Ultraefficienti

Il cervello umano è un sistema straordinario che opera al limite tra ordine e caos, un punto in cui le…

21 Novembre 2024