Telco

Kena Mobile: nuove condizioni per la super promo 5,99!

Con l’arrivo di settembre, Kena Mobile ha apportato alcuni cambiamenti alle sue tariffe. Rimangono uguali i costi e i contenuti ma cambiano i clienti che possono accedervi. In particolare, la promo 5,99 è quella che ha subito più modifiche in questo senso. Scopriamo tutti i dettagli a riguardo.

Kena Mobile è uno degli operatori virtuali più conosciuti sul territorio italiano. Questo, ha acquistato notorietà in poco tempo grazie alla sua copertura Tim e alle sue tariffe super convenienti. Oggi, parliamo nuovamente dell’interessantissima promo 5,99 e delle sue condizioni. Ecco cosa è cambiato a partire dal 1 settembre.

 

Kena Mobile: ecco chi può accedere alla promo 5,99

Kena 5,99 è la promo di punta dell’operatore virtuale di Tim. Questa offre minuti illimitati verso tutti, messaggi illimitati verso tutti e ben 70 GB di traffico dati in 4G fino a 30 Mbps. Il tutto, al costo mensile di 5,99 euro. Nelle scorse settimane, l’azienda ha modificato spesso la lista di operatori idonei a richiedere la promo. A partire dal 1 settembre, una nuova modifica è arrivata in campo. Salvo cambiamenti, infatti, possono attivare la tariffa i clienti provenienti da Iliad, Poste Mobile, Lycamobile e altri MVNO. Rimane escluso ho. Mobile che ora viene collocato nei beneficiari della promo 7,99.

Ricordiamo che le condizioni appena elencate risultano essere a tempo limitato, di conseguenza potrebbero variare da un momento all’altro. Il costo di attivazione e della SIM della promo 5,99 è gratuito. Inoltre, se si richiede la SIM online, l’azienda regala anche un mese gratuito della tariffa. Restate in attesa per eventuali aggiornamenti a riguardo.

Francesco Bassetti

Studente universitario di biotecnologie appassionato al mondo Apple e della tecnologia in generale

Recent Posts

iPhone 17: svelato in anteprima il design dell’intera gamma

Nonostante manchi ancora un bel po' di tempo al lancio dei nuovi iPhone 17, sul web stanno fioccando le notizie…

24 Aprile 2025

Social commerce e social selling: come costruire un flusso di vendita vincente

I social sono utilissimi per farsi conoscere, ma si sa bene che hanno tante altre potenzialità che si possono sfruttare.…

24 Aprile 2025

Come l’Intelligenza Artificiale Rivela le Vere Motivazioni Dietro l’Esercizio Fisico

Negli ultimi anni, l’intelligenza artificiale (IA) ha fatto passi da gigante in settori come la medicina, la finanza e la…

24 Aprile 2025

Razza: realtà biologica o invenzione umana? Cosa dice davvero la scienza

Per secoli si è creduto che l’umanità fosse suddivisibile in razze, ciascuna con caratteristiche fisiche e intellettuali specifiche. Ancora oggi,…

24 Aprile 2025

Recensione Oppo A5 Pro 5G: elegante, tuttofare e super resistente

Oppo A5 Pro 5G rappresenta l'ultimo esemplare della serie Oppo A (con il fratello minore Oppo A5 Pro 4G), uno smartphone economico,…

24 Aprile 2025

Infezioni vulvari “mangia-carne”: tre casi segnalati, attenzione ai segnali d’allarme

Negli Stati Uniti sono stati recentemente documentati tre casi di infezioni vulvari gravi e rare, conosciute come fasciti necrotizzanti, spesso…

23 Aprile 2025