Con l’arrivo di settembre, Kena Mobile ha apportato alcuni cambiamenti alle sue tariffe. Rimangono uguali i costi e i contenuti ma cambiano i clienti che possono accedervi. In particolare, la promo 5,99 è quella che ha subito più modifiche in questo senso. Scopriamo tutti i dettagli a riguardo.
Kena Mobile è uno degli operatori virtuali più conosciuti sul territorio italiano. Questo, ha acquistato notorietà in poco tempo grazie alla sua copertura Tim e alle sue tariffe super convenienti. Oggi, parliamo nuovamente dell’interessantissima promo 5,99 e delle sue condizioni. Ecco cosa è cambiato a partire dal 1 settembre.
Kena 5,99 è la promo di punta dell’operatore virtuale di Tim. Questa offre minuti illimitati verso tutti, messaggi illimitati verso tutti e ben 70 GB di traffico dati in 4G fino a 30 Mbps. Il tutto, al costo mensile di 5,99 euro. Nelle scorse settimane, l’azienda ha modificato spesso la lista di operatori idonei a richiedere la promo. A partire dal 1 settembre, una nuova modifica è arrivata in campo. Salvo cambiamenti, infatti, possono attivare la tariffa i clienti provenienti da Iliad, Poste Mobile, Lycamobile e altri MVNO. Rimane escluso ho. Mobile che ora viene collocato nei beneficiari della promo 7,99.
Ricordiamo che le condizioni appena elencate risultano essere a tempo limitato, di conseguenza potrebbero variare da un momento all’altro. Il costo di attivazione e della SIM della promo 5,99 è gratuito. Inoltre, se si richiede la SIM online, l’azienda regala anche un mese gratuito della tariffa. Restate in attesa per eventuali aggiornamenti a riguardo.
Instagram sfida apertamente TikTok, la piattaforma social divenuta famosa nel mondo per i suoi video brevi, con una vera e propria caccia ai creator.…
Le turbolenze aeree sono fenomeni atmosferici che possono causare disagio durante il volo. Recenti analisi hanno identificato le rotte più…
Emergono nuove interessanti informazioni riguardo il tanto chiacchierato iPhone 17 Air. Come già sappiamo, il punto di forza del dispositivo…
I funghi ostrica dorati, noti scientificamente come Pleurotus citrinopileatus, stanno guadagnando popolarità non solo per il loro sapore delicato e…
Il buco nero supermassiccio 1ES 1927+654, situato nella costellazione del Draco, continua a stupire gli astronomi. Dopo aver mostrato nel…
I leak riguardanti i prodotti Apple si susseguono ogni giorno, l'ultimo in ordine temporale va a toccare direttamente il prossimo Apple iPhone SE…