Negli ultimi mesi, Kena Mobile sta facendo parlare molto di sé. Il noto operatore virtuale di Tim, infatti, è inventato famoso in pochissimo tempo grazie alla proposta di una serie di offerte super convenienti. Nelle scorse ore, l’azienda ha deciso di riportare in campo una delle promozioni più apprezzate di sempre. Scopriamo insieme di che si tratta.
Se si vuole risparmiare molto sulla propria tariffa telefonica e non si vogliono avere spiacevoli sorprese, gli operatori virtuali sono quello che vi serve. Kena Mobile, Ho. Mobile, Poste Mobile, ecc. sono tutti coloro che stanno acquisendo sempre più clienti proprio per questa ragione. Ecco cosa comprende l’offerta di oggi.
La promozione di cui parliamo oggi si chiama Kena 8,99 ed è perfetta per tutti coloro che vogliono tanto senza spendere molto. L’offerta include minuti e messaggi illimitati verso tutti e ben 50 GB di traffico dati in 4G (fino a 30 Mbps). Il prezzo mensile da sostenere è di soli 8,99 euro. E’ previsto un costo di attivazione di 4,99 euro e un costo per la SIM di 5 euro.
La promozione non è nuova in casa Kena Mobile. Questa, infatti, è stata una delle offerte di debutto. Kena 8,99 può essere sottoscritta solamente da coloro che attivano un nuovo numero Kena Mobile. L’attivazione può essere fatta sia online, che sull’app, che nei centri fisici autorizzati. Al momento, non è stata comunicata una data di scadenza della promozione. Restate in attesa per eventuali aggiornamenti a riguardo.
La lettura è molto più che un semplice passatempo: essa può influenzare profondamente il nostro benessere psicologico, in modi spesso…
Dato il grandissimo successo Panasonic Lumix S5, l'azienda orientale negli ultimi anni ha pensato di mettere a disposizione del pubblico…
Recenti scoperte scientifiche hanno portato nuove speranze per chi soffre della malattia di Huntington, nota anche come “danza di San…
Su Amazon le feste di Natale arrivano prima! Il noto e-commerce ha appena inaugurato il "Negozio di Natale". Al suo…
Il cinema è una forma d'arte che cattura l'attenzione dello spettatore attraverso storie, immagini e suoni, ma c'è molto di…
WhatsApp continua a portare in campo funzioni riguardanti gli aggiornamenti di stato. Scovate nell'ultima beta dell'app per dispositivi iOS, tracce…