Negli ultimi mesi, Kena Mobile sta facendo parlare molto di sé. Il noto operatore virtuale di Tim, infatti, è inventato famoso in pochissimo tempo grazie alla proposta di una serie di offerte super convenienti. Nelle scorse ore, l’azienda ha deciso di riportare in campo una delle promozioni più apprezzate di sempre. Scopriamo insieme di che si tratta.
Se si vuole risparmiare molto sulla propria tariffa telefonica e non si vogliono avere spiacevoli sorprese, gli operatori virtuali sono quello che vi serve. Kena Mobile, Ho. Mobile, Poste Mobile, ecc. sono tutti coloro che stanno acquisendo sempre più clienti proprio per questa ragione. Ecco cosa comprende l’offerta di oggi.
La promozione di cui parliamo oggi si chiama Kena 8,99 ed è perfetta per tutti coloro che vogliono tanto senza spendere molto. L’offerta include minuti e messaggi illimitati verso tutti e ben 50 GB di traffico dati in 4G (fino a 30 Mbps). Il prezzo mensile da sostenere è di soli 8,99 euro. E’ previsto un costo di attivazione di 4,99 euro e un costo per la SIM di 5 euro.
La promozione non è nuova in casa Kena Mobile. Questa, infatti, è stata una delle offerte di debutto. Kena 8,99 può essere sottoscritta solamente da coloro che attivano un nuovo numero Kena Mobile. L’attivazione può essere fatta sia online, che sull’app, che nei centri fisici autorizzati. Al momento, non è stata comunicata una data di scadenza della promozione. Restate in attesa per eventuali aggiornamenti a riguardo.
Le uova in alimentazione sono da sempre un argomento controverso. Diversi studi in passato le hanno collegato a potenziali problemi…
Con milioni di video taggati #InternalShower o #ChiaseedWater, la bevanda composta da acqua, semi di chia e succo di limone…
Non è fantascienza, ma un dato reale: esiste un oggetto talmente veloce da poter percorrere la distanza in linea d’aria…
Un nuovo studio internazionale ha identificato un collegamento genetico tra il disturbo da uso di cannabis e vari problemi di…
WhatsApp porta in campo nuove impostazioni per la scelta dell'immagine del profilo! Dopo aver migliorato l'interfaccia permettendo di visualizzare contemporaneamente…
Contrariamente a quanto spesso immaginato, le donne che uccidono raramente lo fanno per via di una patologia psicopatica: studi neuroscientifici…