Telco

Kena Mobile: offerte bomba in vista del periodo natalizio

Ultimamente si sta spesso parlando del noto operatore virtuale di Tim, Kena Mobile. Questo, si sta divertendo con il lancio di numerose promozioni e sta dando parecchio filo da torcere a tutti gli altri operatori, virtuali e non. Nelle scorse ore, l’azienda ha deciso di dare il colpo di grazia agli avversari con il lancio di tre promozioni per così dire “natalizie”. Scopriamo insieme di cosa si tratta.

Ebbene sì Kena Mobile non si lascia sfuggire l’occasione del Natale per lanciare una serie di promozioni rivolte a tutte le tipologie di utenti. Dopo essersi cimentata con le offerte del Black Friday, arrivano quelle a tema natalizio. Scopriamo insieme i dettagli.

 

Kena Mobile: tre promozioni diverse a partire da 4,99 euro al mese

Sono ben tre le promozioni proposte da Kena Mobile per questo periodo. La più economica prende il nome di “Kena Voce”, questa prevede minuti illimitati verso tutti e 50 Mb di traffico dati in 4G fino a 30 Mbps. La promozione può essere attivata da chiunque e prevede un costo mensile di 4,99 euro. L’offerta intermedia prende il nome di “Kena Flash”, questa include ben 70 GB di traffico dati in 4G fino a 30 Mbps e chiamate e minuti illimitati verso tutti. La promozione può essere attivata solo da clienti Iliad e di alcuni operatori virtuali e ha un costo di 5,99 euro al mese. L’ultima prende il nome di “Kena 13,99”, questa include le stesse cose della promozione Kena Flash solo che possono attivarla tutti ed ha un costo di 13,99 euro al mese.

Per tutte e tre le promozioni non sono previsti costi aggiuntivi. Sia la SIM che l’attivazione risultano essere completamente gratuite. Restate in attesa per eventuali aggiornamenti a riguardo.

Francesco Bassetti

Studente universitario di biotecnologie appassionato al mondo Apple e della tecnologia in generale

Recent Posts

United Airlines adotta AirTag per il tracciamento bagagli: una collaborazione pionieristica con Apple

United Airlines è diventata la prima grande compagnia aerea a integrare la tecnologia AirTag di Apple per il monitoraggio e…

23 Dicembre 2024

Apple AirPods con sensori biometrici: ecco cosa riserva il futuro

Nonostante Apple abbia recentemente lanciato sul mercato due nuovi modelli di AirPods, lo sviluppo delle nuove generazioni non accenna a…

23 Dicembre 2024

Menti senza suono: quando la mente non sente alcuna voce interiore

La voce interiore, quel dialogo silenzioso che accompagna molte persone durante la giornata, è spesso considerata una caratteristica universale dell’esperienza…

22 Dicembre 2024

Vuoi rafforzare il tuo sistema immunitario durante le feste? Adotta queste 3 semplici abitudini

La stagione delle feste è un periodo gioioso, ma spesso ricco di impegni e stress, fattori che possono mettere alla…

22 Dicembre 2024

Insonnia fatale familiare: la malattia genetica che priva del sonno e della vita

L'insonnia fatale familiare (IFF) è una malattia neurodegenerativa rara e letale che colpisce il sistema nervoso centrale. È caratterizzato dalla…

22 Dicembre 2024

iPhone 17 Pro: le sette novità in arrivo il prossimo anno

Il 2025 sarà l'anno degli iPhone 17. Apple prevede di lanciare ben 4 differenti modelli, uno base, uno Air e…

22 Dicembre 2024