Telco

Kena Mobile: offerte bomba in vista del periodo natalizio

Ultimamente si sta spesso parlando del noto operatore virtuale di Tim, Kena Mobile. Questo, si sta divertendo con il lancio di numerose promozioni e sta dando parecchio filo da torcere a tutti gli altri operatori, virtuali e non. Nelle scorse ore, l’azienda ha deciso di dare il colpo di grazia agli avversari con il lancio di tre promozioni per così dire “natalizie”. Scopriamo insieme di cosa si tratta.

Ebbene sì Kena Mobile non si lascia sfuggire l’occasione del Natale per lanciare una serie di promozioni rivolte a tutte le tipologie di utenti. Dopo essersi cimentata con le offerte del Black Friday, arrivano quelle a tema natalizio. Scopriamo insieme i dettagli.

 

Kena Mobile: tre promozioni diverse a partire da 4,99 euro al mese

Sono ben tre le promozioni proposte da Kena Mobile per questo periodo. La più economica prende il nome di “Kena Voce”, questa prevede minuti illimitati verso tutti e 50 Mb di traffico dati in 4G fino a 30 Mbps. La promozione può essere attivata da chiunque e prevede un costo mensile di 4,99 euro. L’offerta intermedia prende il nome di “Kena Flash”, questa include ben 70 GB di traffico dati in 4G fino a 30 Mbps e chiamate e minuti illimitati verso tutti. La promozione può essere attivata solo da clienti Iliad e di alcuni operatori virtuali e ha un costo di 5,99 euro al mese. L’ultima prende il nome di “Kena 13,99”, questa include le stesse cose della promozione Kena Flash solo che possono attivarla tutti ed ha un costo di 13,99 euro al mese.

Per tutte e tre le promozioni non sono previsti costi aggiuntivi. Sia la SIM che l’attivazione risultano essere completamente gratuite. Restate in attesa per eventuali aggiornamenti a riguardo.

Francesco Bassetti

Studente universitario di biotecnologie appassionato al mondo Apple e della tecnologia in generale

Recent Posts

Covid-19: l’effettiva origine della pandemia

All'inizio della pandemia da Covid-19 si è cercato di capire da dove sia nata la pandemia. Non si parla tanto…

20 Settembre 2024

Jomo: il piacere di perdersi le cose per ritrovare sé stessi

Negli ultimi anni, il termine "FOMO" (Fear of Missing Out) è diventato incredibilmente popolare, rappresentando la paura di perdersi qualcosa…

20 Settembre 2024

Le Antiche Unità di Misura: Verga e Cubito nel Medioevo Portoghese

Nel Medioevo, le unità di misura che conosciamo oggi come il metro o il centimetro non esistevano. In Portogallo, durante…

20 Settembre 2024

Nuovo effetto collaterale dello Xilitolo: cosa sapere per proteggere la salute intestinale

Lo xilitolo, un sostituto dello zucchero molto popolare, è spesso elogiato per i suoi benefici, in particolare per la salute…

20 Settembre 2024

Ruolo del rilascio di serotonina nella depressione: nuove scoperte per il trattamento

Il ruolo della serotonina nella depressione è stato a lungo un tema di interesse scientifico e medico. Per decenni, la serotonina…

19 Settembre 2024

Recensione Huawei Watch GT 5: eleganza e qualità alla portata di tutti

Huawei Watch GT 5 è il nuovo smartwatch di fascia medio-alta dell'azienda cinese, capace di mettere a disposizione del consumatore…

19 Settembre 2024