Telco

Kena Mobile: promo 5,99 disponibile per tutti i nuovi clienti!

Kena Mobile risulta essere uno degli operatori telefonici virtuali più conosciuti sul territorio italiano. Grazie al supporto della rete TIM riesce a dare ai suoi clienti un servizio eccellente a prezzi molto contenuti. Nelle scorse ore, l’azienda ha deciso di arricchire il catalogo delle tariffe con una promo strabiliante per i nuovi clienti. Andiamo a scoprire di che si tratta.

Se Kena Mobile risulta essere così famoso, ovviamente, c’è un motivo. Questo propone spesso offerte a tempo limitato che lasciano a bocca aperta tutti gli utenti. La promo 5,99 lanciata nelle scorse ore farà gola a molti. Ecco in cosa consiste.

 

Kena Mobile: minuti, messaggi e tanti giga a soli 5,99 euro al mese

Il noto operatore virtuale di TIM ha appena lanciato una promozione speciale per tutti i nuovi clienti che decidono di attivare una numerazione Kena Mobile. La promo si chiama 5,99 e comprende minuti illimitati verso tutti, messaggi illimitati verso tutti e ben 50 GB di traffico dati in 4G fino a 30 Mbps. Il tutto, al costo mensile di soli 5,99 euro. Ovviamente, sono compresi tutti i servizi come Segreteria Telefonica e hotspot personale. Stiamo parlando di una delle tariffe più convenienti presenti, al momento, sul mercato.

Come già accennato, la promozione risulta essere a tempo limitato. Salvo proroghe, infatti, il termine ultimo per attivarla è il 30 settembre. Trattandosi di un’offerta speciale, l’attivazione può essere effettuata solo online sul sito ufficiale. La SIM e l’attivazione sono completamente gratuite. Vi consigliamo, se interessati, di approfittarne il prima possibile per non rimanere a mani vuote. Restate in attesa per eventuali aggiornamenti a riguardo.

Francesco Bassetti

Studente universitario di biotecnologie appassionato al mondo Apple e della tecnologia in generale

Recent Posts

WhatsApp porta in campo nuovi strumenti per le GIF

Dopo aver ridisegnato la sezione delle GIF e degli sticker per renderla più funzionale, WhatsApp continua a migliorarla portando in…

15 Novembre 2024

Uova contro il colesterolo e a protezione del cervello

Un nuovo capitolo dell'eterna lotta tra l'uomo e le uova, o perlomeno della lotta per capire se fanno bene o…

15 Novembre 2024

Dal video alla sala operatoria: i robot e il futuro della chirurgia autonoma

Negli ultimi anni, l'intelligenza artificiale (IA) ha portato enormi progressi nella medicina e, in particolare, nella chirurgia assistita da robot.…

15 Novembre 2024

Potere dell’Olfatto: come gli esseri umani rilevano cambiamenti chimici negli odori

Il senso dell'olfatto negli esseri umani è una delle capacità sensoriali più complesse e affascinanti. Sebbene il nostro sistema olfattivo…

15 Novembre 2024

Esercizio e crescita dei nervi: l’impatto biochimico e fisico

L'esercizio fisico è noto per i suoi benefici sul sistema nervoso centrale (SNC) e periferico (SNP), supportando la crescita e…

15 Novembre 2024

Cellule gliali nella depressione e nella schizofrenia: nuove prospettive di ricerca

Le cellule gliali, che svolgono funzioni essenziali di supporto nel sistema nervoso centrale, sono oggi al centro di un crescente…

14 Novembre 2024