Kena Mobile: ecco le nuove promozioni super convenienti

Date:

Share post:

Kena Mobile risulta essere uno degli operatori virtuali più famosi sul territorio italiano. Questo ha acquistato grossa notorietà grazie alla buona copertura e alle offerte super convenienti che nel tempo ha proposto. Nelle scorse ore, l’azienda ha lanciato una nuova serie di promozioni adatta a tutti i tipi di utenti. Andiamo a scoprirle insieme.

Gli operatori virtuali stanno diventando sempre più popolari tra gli utenti italiani. Sono sempre di più le persone che decidono di provarli per i loro costi super ridotti. Le offerte che stiamo per elencarvi faranno di certo gola a molti utenti. Ecco in cosa consistono.

 

Kena Mobile: nuove offerte a prezzi top

Come vi abbiamo detto, l’azienda ha proposto una serie di promozioni adatte a tutte le tipologie di utenti. Qui di seguito andiamo ad elencarvele una ad una:

  • Kena 5,99, minuti illimitati, SMS illimitati, 70 GB di traffico dati 4G fino a 30 Mbps a soli 5,99 euro al mese. (Sottoscrivibile solo da chi mantiene il proprio numero portandolo da Iliad, Poste Mobile e altri MVNO
  • Kena 7,99, minuti illimitati, SMS illimitati, 50 GB di traffico dati 4G fino a 30 Mbps a soli 7,99 euro al mese. (Sottoscrivibile solo da chi mantiene il proprio numero portandolo da Ho Mobile, Fastweb, Coop e Tiscali)
  • Kena 13,99, minuti illimitati, SMS illimitati, 70 GB di traffico dati 4G a 30 Mbps a soli 13,99 euro al mese. (Sottoscrivibile da chi attiva un nuovo numero Kena Mobile o da chi mantiene il proprio numero portandolo da un qualsiasi altro operatore)
  • Kena Voce 4,99, minuti illimitati, SMS illimitati, 50 GB di traffico dati 4G a 30 Mbps a soli 4,99 euro al mese. (Sottoscrivibile solo da chi mantiene il proprio numero portandolo da Iliad, Poste Mobile e altri MVNO)
Francesco Bassetti
Francesco Bassetti
Studente universitario di biotecnologie appassionato al mondo Apple e della tecnologia in generale

Related articles

Apple terrà un evento di presentazione ad ottobre: cosa aspettarsi

Apple ha da poco tenuto un importantissimo evento di presentazione dove ha svelato i nuovi iPhone 16, Apple...

Braccialetto Centinela: perché può proteggere dalle droghe nelle bevande

La sicurezza personale è un tema di crescente importanza, specialmente quando si parla di prevenire il consumo involontario...

Ozempic e rischio di suicidio: nessuna evidenza di un collegamento secondo la scienza

Negli ultimi tempi, il farmaco Ozempic, noto principalmente per il trattamento del diabete di tipo 2 e la...

Come le esperienze di pre-morte rafforzano l’interconnessione umana

Le esperienze di pre-morte (EPM) sono fenomeni affascinanti che hanno catturato l'immaginazione e la curiosità di scienziati, filosofi...