Telco

Kena Mobile regala 10 euro di buono Amazon per il Black Friday!

Lo spirito del Black Friday ha colpito proprio tutti, anche gli operatori telefonici. Kena Mobile, per l’occasione, ha deciso di portare in campo una promozione molto interessante. Questa, permetterà agli utenti di ricevere un buono Amazon da 10 euro a fronte dell’attivazione di una particolare tariffa. Ecco tutti i dettagli a riguardo.

Kena Mobile risulta essere uno degli operatori telefonici virtuali più famosi sul territorio italiano. Il merito, ovviamente, va al costo ridotto delle promozioni e alla magnifica copertura TIM. La promo Black Friday farà impazzire molti utenti. Andiamo a scoprire in cosa consiste.

 

Kena Mobile: ecco come ricevere un buono Amazon da 10 euro!

La promo Black Friday di Kena Mobile coinvolge una sola tariffa iconica dell’operatore, quella più economica, Kena 5,99. La tariffa propone minuti illimitati verso tutti, messaggi illimitati verso tutti e ben 70 GB di traffico dati in 4G fino a 30 Mbsp a soli 5,99 euro al mese. Sono inclusi nel costo mensile, tutti i servizi importanti come hotspot personale e Chiama Ora. La promo è rivolta solo a coloro che mantengono il proprio numero portandolo da Iliad e alcuni MVNO.

Chi effettuerà il passaggio online entro le ore 10:00 di martedì 1 dicembre, riceverà un buono Amazon del valore di 10 euro. Il buono verrà erogato solo dopo il primo rinnovo della promozione. Ricordiamo che è previsto un costo di attivazione di 3,99 euro. Una promozione così conveniente difficilmente si vede in giro. Vi consigliamo, se interessati, di approfittarne il prima possibile per non rimanere a mani vuote.

Ph. credit: kenamobile.it

Francesco Bassetti

Studente universitario di biotecnologie appassionato al mondo Apple e della tecnologia in generale

Recent Posts

WhatsApp porta in campo nuovi strumenti per le GIF

Dopo aver ridisegnato la sezione delle GIF e degli sticker per renderla più funzionale, WhatsApp continua a migliorarla portando in…

15 Novembre 2024

Uova contro il colesterolo e a protezione del cervello

Un nuovo capitolo dell'eterna lotta tra l'uomo e le uova, o perlomeno della lotta per capire se fanno bene o…

15 Novembre 2024

Dal video alla sala operatoria: i robot e il futuro della chirurgia autonoma

Negli ultimi anni, l'intelligenza artificiale (IA) ha portato enormi progressi nella medicina e, in particolare, nella chirurgia assistita da robot.…

15 Novembre 2024

Potere dell’Olfatto: come gli esseri umani rilevano cambiamenti chimici negli odori

Il senso dell'olfatto negli esseri umani è una delle capacità sensoriali più complesse e affascinanti. Sebbene il nostro sistema olfattivo…

15 Novembre 2024

Esercizio e crescita dei nervi: l’impatto biochimico e fisico

L'esercizio fisico è noto per i suoi benefici sul sistema nervoso centrale (SNC) e periferico (SNP), supportando la crescita e…

15 Novembre 2024

Cellule gliali nella depressione e nella schizofrenia: nuove prospettive di ricerca

Le cellule gliali, che svolgono funzioni essenziali di supporto nel sistema nervoso centrale, sono oggi al centro di un crescente…

14 Novembre 2024