Telco

Kena Mobile ripropone una delle sue tariffe più gettonate!

Kena Mobile risulta essere uno degli operatori virtuali più noti sul territorio italiano. Nelle scorse ore, questo ha fatto nuovamente parlare di sé per aver riportato in campo una promo davvero molto gettonata. Stiamo parlando, ovviamente, della Kena 5,99. Andiamo a scoprire insieme in cosa consiste.

Uno dei motivi per la quale Kena Mobile è famoso sul territorio Italiano è la rete alla quale si appoggia, quella di Tim. Questa caratteristica, coniugata ai prezzi bassi delle tariffe, rende l’operatore un vero e proprio must per molti. La promo di cui vi parliamo oggi farà sicuramente gola a molti utenti. Ecco cosa comprende.

 

Kena Mobile: torna la promo a soli 5,99 euro al mese

Il noto operatore ha deciso di rinnovare nuovamente la sua promo di punta Kena 5,99. Come ben saprete, questa offre minuti illimitati verso tutti, messaggi illimitati verso tutti e ben 70 GB di traffico dati in 4G fino a 30 Mbps. Il costo mensile da sostenere è di soli 5,99 euro. La promo non è attivabile da tutti ma, solo dai clienti che effettuano la portabilità del proprio numero da Iliad e una serie di operatori telefonici virtuali.

Trattandosi di una promo speciale, Kena non fa pagare né il costo della SIM né quello di attivazione. L’attivazione può essere effettuata sia online che presso un qualsiasi centro autorizzato. Solo tramite il primo, però, si riceverà anche un mese di promo gratuita. Al momento, Kena 5,99 risulta essere rinnovata fino al prossimo 15 ottobre. Non sappiamo se ci saranno ulteriori proroghe. Vi consigliamo, se interessati, di approfittarne il prima possibile per non rimanere a mani vuote.

Francesco Bassetti

Studente universitario di biotecnologie appassionato al mondo Apple e della tecnologia in generale

Recent Posts

Recensione Blasphemous 2: Mea Culpa – il DLC che completa la storia

Blasphemous 2 è stato indiscutibilmente uno dei titoli più discussi ed apprezzati dell'intero panorama videoludico degli ultimi anni, un gioco capace…

12 Novembre 2024

MacBook Air OLED non arriverà prima del 2028

Brutte notizie per chi sperava in un lancio "imminente" dei MacBook Air con display OLED. Stando ad un recente report…

12 Novembre 2024

Le nanoplastiche possono indebolire l’efficacia degli antibiotici

Un nuovo studio rivela che le nanoplastiche, minuscole particelle di plastica di dimensioni inferiori a 0,001 millimetri, possono compromettere la…

12 Novembre 2024

Il ruolo protettivo della madre nel prevenire il PTSD nei bambini

Il ruolo della madre nel proteggere il bambino dal Disturbo da Stress Post-Traumatico (PTSD) è di fondamentale importanza. Diversi studi…

11 Novembre 2024

Macchie verdi su Marte: una scoperta inaspettata del rover Perseverance

Il rover Perseverance della NASA ha individuato insolite macchie verdi su alcune rocce marziane, suggerendo che possano essere state in…

11 Novembre 2024

Perché alcuni di noi restano sedentari? la risposta è nei tratti della personalità

È ormai noto che l'attività fisica e lo stile di vita sedentario non dipendono solo da fattori ambientali, come la…

11 Novembre 2024