Telco

Kena Mobile: ultimi giorni per approfittare della promo cashback!

Le promo di Kena Mobile, l’operatore virtuale di TIM, non sono ancora finite. C’è ancora qualche giorno per approfittare della promo natalizia cashback. Chiunque sottoscriva una nuova tariffa con l’operatore, infatti, ha diritto ad un rimborso del primo mese! Ecco come funziona.

Nell’attesa di una risposta di ho. Mobile sulla questione data breach, Kena Mobile continua a promuovere le sue tariffe super vantaggiose. In questi giorni, la convenienza aumenta grazie alla promo cashback. Scopriamo tutti i dettagli e come fare per sfruttarla.

 

Kena Mobile: promo cashback attiva su tutte le promo fino all’8 gennaio!

Gli utenti hanno ancora qualche giorno per approfittare della magnifica promo cashback di Kena Mobile. Chiunque decida di attivare una nuova tariffa dell’operatore ha diritto ad ottenere un rimborso del primo mese dopo il primo rinnovo. Le tariffe comprese, nel dettaglio, sono Kena 5,99, Kena 7,99, Kena 13,99 e Kena 100 Giga. Il rimborso del primo mese avviene direttamente sul credito residuo dopo aver effettuato il primo rinnovo mensile. Ricordiamo che le tariffe Kena Mobile sono tutte senza vincoli e che, nel costo mensile, comprendono tutti i servizi essenziali.

La promozione cashback risulta essere a tempo limitato. Il termine ultimo per attivarla il prossimo 8 gennaio, entro le ore 10:00. Tutte le tariffe complete richiedono un costo di attivazione di 3,99 euro. Kena 100 Giga, invece ne richiede 9,99 euro. L’attivazione può essere effettuata sia online che presso un qualsiasi centro autorizzato. Per tutti i dettagli, vi invitiamo a consultare il sito ufficiale dell’azienda. Restate in attesa per tutti gli aggiornamenti a riguardo.

Ph. credit: kenamobile.it

Francesco Bassetti

Studente universitario di biotecnologie appassionato al mondo Apple e della tecnologia in generale

Recent Posts

Come il battito cardiaco sincronizza il labiale dei neonati per l’apprendimento

Un recente studio ha rivelato una scoperta sorprendente nel campo dello sviluppo del linguaggio: il movimento delle labbra dei neonati…

27 Dicembre 2024

Quando i cani parlano: la rivoluzione delle soundboard nella comunicazione animale

Negli ultimi anni, il fenomeno dei cani che utilizzano le soundboard per comunicare con gli esseri umani ha attirato l'attenzione…

26 Dicembre 2024

TikTok decide di non pagare più gli utenti: cosa cambia ora

Nell'ultimo periodo si è ampiamente discusso di TikTok, realtà che non sta vivendo un grande periodo negli Stati Uniti, proprio per…

26 Dicembre 2024

Una Mostra che Racconta il Natale Attraverso i Secoli grazie a una Bibbia in Miniatura

Una piccola Bibbia in miniatura, risalente al 1911, è tra i protagonisti di una straordinaria esposizione natalizia presso la Biblioteca…

26 Dicembre 2024

iPhone 17 Air: ecco i 4 vantaggi rispetto ai modelli Pro

Nel 2025, Apple porterà in campo un iPhone completamente nuovo. Il nome non ufficiale è iPhone 17 Air e per…

26 Dicembre 2024

Consumo moderato di vino e salute cardiovascolare: nuove prove e benefici

Negli ultimi anni, il consumo moderato di vino, in particolare il vino rosso, è stato al centro di numerosi studi…

26 Dicembre 2024