Telco

Kena per tutti: scopriamo l’interessante offerta con 70 GB inclusi

Nelle ultime settimane, le offerte degli operatori mobili, virtuali e non, hanno a dir poco scarseggiato. Per fortuna, ci ha pensato l’operatore virtuale di Tim, Kena mobile, a portare una ventata d’aria fresca. Nelle scorse ore, l’azienda ha deciso di proporre un’interessante promozione sottoscrivibile da chiunque. Cosa comprende e quanto costa?

Si parla sempre più spesso di Kena mobile e delle sue fantastiche offerte. Questo, insieme a ho. Mobile risultano essere gli operatori virtuali più conosciuti in Italia. Non a caso sono anche quelli che propongono le offerte più appetitose. Se volete usufruire della linea Tim senza però dover pagare una cifra assurda, quella che stiamo per elencare è l’offerta che fa per voi. Scopriamola insieme.

 

Kena Mobile: minuti e messaggi illimitati e 70 GB a 13,99 euro al mese

Al giorno d’oggi, i Giga coprenti nelle promozioni mobili non bastano mai. E’ per questo che piano piano gli operatori stanno proponendo offerte sempre più ricche. L’offerta presentata da Kena nelle scorse ore è tra le più generose sul campo. Questa, infatti, include minuti e messaggi illimitati verso tutti gli operatori e ben 70 GB di traffico dati 4G fino a 30 Mbps. La cosa particolare dell’offerta è che non ha barriere di attivazione, questa può essere sottoscritta da chiunque, anche dagli stessi clienti Kena.

L’offerta viene proposta ad un costo mensile di 13,99 euro e non prevede nessun costo di attivazione. Anche il costo dell’eventuale nuova SIM è completamente gratuito. Questa, può essere attivata in un qualsiasi punto Kena, tramite l’app o direttamente dal sito internet. Restate in attesa per eventuali aggiornamenti a riguardo.

Francesco Bassetti

Studente universitario di biotecnologie appassionato al mondo Apple e della tecnologia in generale

Recent Posts

Smartphone: i prezzi continueranno ad aumentare

Gli smartphone, nel corso degli ultimi anni, hanno a tutti gli effetti visto crescere notevolmente il proprio prezzo di vendita, sino ad…

20 Gennaio 2025

Carne e piante: la vera dieta dei nostri antenati

Ci sono moltissime diete valide al giorno d'oggi e purtroppo essendo dell'era di Internet, per cercare di rimanere rilevanti, si…

19 Gennaio 2025

Protesi sensoriali: ripristinare il tatto con la stimolazione cerebrale

Il tatto, uno dei sensi fondamentali per l’interazione con l’ambiente, rappresenta una delle più grandi sfide nella progettazione di protesi…

19 Gennaio 2025

Le profezie di Baba Vanga per il 2025: guerre e disastri naturali all’orizzonte?

Le profezie di Baba Vanga per il 2025 tracciano un futuro contrastato, in cui catastrofi naturali e tensioni globali si…

19 Gennaio 2025

Sorpresa Telepass: attenzione all’e-mail truffa

Avete ricevuto una strana e-mal dove vi viene comunicato che siete stati selezionati per vincere un kit di emergenza per…

19 Gennaio 2025

Come il cervello combina vista e udito per comprendere il parlato in ambienti rumorosi

In ambienti rumorosi, comprendere una conversazione può diventare una sfida, soprattutto quando il rumore di fondo è intenso e persistente.…

19 Gennaio 2025