Telco

Kena per tutti: scopriamo l’interessante offerta con 70 GB inclusi

Nelle ultime settimane, le offerte degli operatori mobili, virtuali e non, hanno a dir poco scarseggiato. Per fortuna, ci ha pensato l’operatore virtuale di Tim, Kena mobile, a portare una ventata d’aria fresca. Nelle scorse ore, l’azienda ha deciso di proporre un’interessante promozione sottoscrivibile da chiunque. Cosa comprende e quanto costa?

Si parla sempre più spesso di Kena mobile e delle sue fantastiche offerte. Questo, insieme a ho. Mobile risultano essere gli operatori virtuali più conosciuti in Italia. Non a caso sono anche quelli che propongono le offerte più appetitose. Se volete usufruire della linea Tim senza però dover pagare una cifra assurda, quella che stiamo per elencare è l’offerta che fa per voi. Scopriamola insieme.

 

Kena Mobile: minuti e messaggi illimitati e 70 GB a 13,99 euro al mese

Al giorno d’oggi, i Giga coprenti nelle promozioni mobili non bastano mai. E’ per questo che piano piano gli operatori stanno proponendo offerte sempre più ricche. L’offerta presentata da Kena nelle scorse ore è tra le più generose sul campo. Questa, infatti, include minuti e messaggi illimitati verso tutti gli operatori e ben 70 GB di traffico dati 4G fino a 30 Mbps. La cosa particolare dell’offerta è che non ha barriere di attivazione, questa può essere sottoscritta da chiunque, anche dagli stessi clienti Kena.

L’offerta viene proposta ad un costo mensile di 13,99 euro e non prevede nessun costo di attivazione. Anche il costo dell’eventuale nuova SIM è completamente gratuito. Questa, può essere attivata in un qualsiasi punto Kena, tramite l’app o direttamente dal sito internet. Restate in attesa per eventuali aggiornamenti a riguardo.

Francesco Bassetti

Studente universitario di biotecnologie appassionato al mondo Apple e della tecnologia in generale

Recent Posts

Sviluppato il primo occhio bionico: ripristina la vista bypassando i nervi ottici danneggiati

Il mondo della scienza ha raggiunto un traguardo rivoluzionario con lo sviluppo del primo occhio bionico capace di ripristinare la…

20 Dicembre 2024

Neuroscienza dello shopping: cosa ci spinge a comprare?

Le nostre scelte d'acquisto non sono mai completamente razionali. Dietro ogni decisione di acquisto, infatti, si nasconde un complesso intreccio…

19 Dicembre 2024

Recensione Synology BeeStation: il prodotto per creare un cloud personale

Synology è azienda conosciuta in tutto il mondo per la produzione di dispositivi legati al segmento NAS, di cui vi abbiamo ampiamente…

19 Dicembre 2024

Una svolta nella ricerca dei numeri primi: scoperto un nuovo metodo

La matematica dei numeri primi, da sempre fonte di fascino e mistero, ha appena compiuto un importante passo in avanti.…

19 Dicembre 2024

Offerte di Natale Amazon: ecco le migliori proposte

Siete alla ricerca del regalo di Natale perfetto, ma non avete tempo di girare per negozi? Amazon arriva in vostro…

19 Dicembre 2024

La sedentarietà che fa bene: attività per nutrire il cervello e migliorare il benessere mentale

Quando si parla di attività sedentarie, si tende spesso a collegarle a rischi per la salute, come obesità, malattie cardiovascolari…

19 Dicembre 2024