Telco

NTmobile: ecco SUMMER ALL IN, l’offerta tutto incluso a soli 7,99 euro!

Nuovo giorno, nuova offerta di telefonia mobile. Questa volta, tocca ad un nuovo operatore telefonico virtuale NTmobile. Questo risulta essere noto per le sue promo competitive, tariffe ridotte e possibilità di personalizzazione. Ecco cosa ha pensato di lanciare per il periodo estivo.

Molti utenti, in estate, necessitano di una grossa quantità di giga sui dispositivi mobili. E’ a ragione di ciò che NTmobile ha pensato di lanciare una tariffa tutta estiva, SUMMER ALL IN, al fine di accontentare più clienti possibili. Ricordiamo che l’operatore fa affidamento alla rete Vodafone, di conseguenza, offre una copertura sul 99% del territorio italiano. Scopriamo in cosa consiste la tariffa.

 

Ntmobile: ecco cosa comprende SUMMER ALL IN

SUMMER ALL IN è la nuova tariffa di NTmobile pensata esclusivamente per il periodo estivo. L’offerta comprende, infatti, minuti illimitati verso tutti, messaggi illimitati verso tutti e ben 100 GB di traffico dati su rete 4G. Il tutto, al prezzo promozionale di 7,99 euro al mese. Sono compresi nel costo mensile della tariffa, anche tutti i servizi come “Ti ho cercato”, segreteria telefonica, hotspot ecc. Beh che dire, un’ottima promozione per tutti coloro che hanno bisogno di tanti giga sul proprio smartphone.

La tariffa è attivabile solamente per un periodo limitato, dal 20 luglio 2020 a 31 agosto 2020, in tutti i negozi autorizzati, online o chiamando il servizio clienti. Non ci sono particolari limitazioni, chiunque può sottoscrivere l’offerta. Il costo da sostenere per l’attivazione e la SIM è di 9,99 euro. Per tutte le informazioni dettagliate sulla tariffa, vi invitiamo a visitare il sito ufficiale NTmobile.

Francesco Bassetti

Studente universitario di biotecnologie appassionato al mondo Apple e della tecnologia in generale

Recent Posts

WhatsApp porta in campo nuovi strumenti per le GIF

Dopo aver ridisegnato la sezione delle GIF e degli sticker per renderla più funzionale, WhatsApp continua a migliorarla portando in…

15 Novembre 2024

Uova contro il colesterolo e a protezione del cervello

Un nuovo capitolo dell'eterna lotta tra l'uomo e le uova, o perlomeno della lotta per capire se fanno bene o…

15 Novembre 2024

Dal video alla sala operatoria: i robot e il futuro della chirurgia autonoma

Negli ultimi anni, l'intelligenza artificiale (IA) ha portato enormi progressi nella medicina e, in particolare, nella chirurgia assistita da robot.…

15 Novembre 2024

Potere dell’Olfatto: come gli esseri umani rilevano cambiamenti chimici negli odori

Il senso dell'olfatto negli esseri umani è una delle capacità sensoriali più complesse e affascinanti. Sebbene il nostro sistema olfattivo…

15 Novembre 2024

Esercizio e crescita dei nervi: l’impatto biochimico e fisico

L'esercizio fisico è noto per i suoi benefici sul sistema nervoso centrale (SNC) e periferico (SNP), supportando la crescita e…

15 Novembre 2024

Cellule gliali nella depressione e nella schizofrenia: nuove prospettive di ricerca

Le cellule gliali, che svolgono funzioni essenziali di supporto nel sistema nervoso centrale, sono oggi al centro di un crescente…

14 Novembre 2024