Questo è un ottimo periodo per cambiare operatore telefonico. In questi giorni, infatti, molte aziende stanno proponendo offerte davvero vantaggiose per convincere gli utenti a diventare loro clienti. Nelle scorse ore vi abbiamo parlato delle interessanti offerte proposte da Kena Mobile per questo periodo. Ora, invece, parliamo di Poste Mobile e della sua mitica promozione Creami WOW Weekend. Scopriamo insieme tutti i dettagli.
Poste Mobile risulta essere uno degli operatori virtuali più conosciuti all’interno del territorio italiano. Negli ultimi mesi, questo ha acquistato ancora più notorietà grazie al lancio di una serie di promozioni molto accattivanti. Scopriamo l’ultima proposta.
L’offerta di Poste Mobile di cui parliamo oggi non è nuova. Stiamo parlando della Creami WOW Weekend. L’azienda ha deciso di riproporre l’offerta per il suo elevato successo. La promozione Creami WOW Weekend propone minuti illimitati e messaggi illimitati verso tutti e ben 10 GB di traffico dati in 4G al prezzo stracciato di 4,99 euro al mese. Un offerta all-inclusive da fare invidia a tutti gli altri operatori.
Ricordiamo che Poste Mobile poggia sulla rete Wind, di conseguenza, il livello di copertura risulta essere davvero molto buono. La promozione può essere attivata a qualsiasi utente sia con la portabilità del numero che con una scheda nuova. Al momento non è stata comunicata una data di scadenza dell’offerta. Restate in attesa per eventuali aggiornamenit a riguardo.
Siete alla ricerca di offerte tecnologiche vantaggiose? Amazon ha appena lanciato una marea di sconti su tanti prodotti hi-tech! Qualsiasi…
Il lancio dei nuovi iPad Air e degli iPad base non ferma Apple dal lavorare a nuovi modelli! Secondo quanto…
Un recente sviluppo nel campo della neurotecnologia ha permesso a un uomo paralizzato di controllare un braccio robotico attraverso un…
Negli ultimi anni, la ricerca sugli psichedelici ha evidenziato numerosi benefici per la mente e le emozioni, e tra questi…
Se pensi che il tempo passato a distrarsi sia tempo sprecato, potresti ricrederti. Secondo diversi studi scientifici, il cazzeggio –…
Il cellulare è da tempo considerato il principale responsabile della nostra distrazione durante il lavoro. Ma un nuovo studio della…