Telco

Poste Mobile: ecco l’interessante offerta a soli 4,99 euro al mese

Questo è un ottimo periodo per cambiare operatore telefonico. In questi giorni, infatti, molte aziende stanno proponendo offerte davvero vantaggiose per convincere gli utenti a diventare loro clienti. Nelle scorse ore vi abbiamo parlato delle interessanti offerte proposte da Kena Mobile per questo periodo. Ora, invece, parliamo di Poste Mobile e della sua mitica promozione Creami WOW Weekend. Scopriamo insieme tutti i dettagli.

Poste Mobile risulta essere uno degli operatori virtuali più conosciuti all’interno del territorio italiano. Negli ultimi mesi, questo ha acquistato ancora più notorietà grazie al lancio di una serie di promozioni molto accattivanti. Scopriamo l’ultima proposta.

 

Poste Mobile: minuti illimitati, messaggi illimitati e 10 GB a soli 4,99 euro al mese

L’offerta di Poste Mobile di cui parliamo oggi non è nuova. Stiamo parlando della Creami WOW Weekend. L’azienda ha deciso di riproporre l’offerta per il suo elevato successo. La promozione Creami WOW Weekend propone minuti illimitati e messaggi illimitati verso tutti e ben 10 GB di traffico dati in 4G al prezzo stracciato di 4,99 euro al mese. Un offerta all-inclusive da fare invidia a tutti gli altri operatori.

Ricordiamo che Poste Mobile poggia sulla rete Wind, di conseguenza, il livello di copertura risulta essere davvero molto buono. La promozione può essere attivata a qualsiasi utente sia con la portabilità del numero che con una scheda nuova. Al momento non è stata comunicata una data di scadenza dell’offerta. Restate in attesa per eventuali aggiornamenit a riguardo.

Francesco Bassetti

Studente universitario di biotecnologie appassionato al mondo Apple e della tecnologia in generale

Recent Posts

Insonnia fatale familiare: la malattia genetica che priva del sonno e della vita

L'insonnia fatale familiare (IFF) è una malattia neurodegenerativa rara e letale che colpisce il sistema nervoso centrale. È caratterizzato dalla…

22 Dicembre 2024

iPhone 17 Pro: le sette novità in arrivo il prossimo anno

Il 2025 sarà l'anno degli iPhone 17. Apple prevede di lanciare ben 4 differenti modelli, uno base, uno Air e…

22 Dicembre 2024

Recensione Shark Detect Pro: aspirapolvere di qualità con autosvuotamento

Shark Detect Pro è il nome della nuova gamma di scope elettriche intelligenti di Shark, azienda che nel corso degli anni si sta…

21 Dicembre 2024

Vischio: non solo tradizione e baci ma anche salute

Tra le tante, tantissime, tradizioni del periodo natalizio c'è quella del vischio. Si parla di una tradizione secolare che al…

21 Dicembre 2024

Cosa succede nell’oceano quando due cicloni si scontrano?

Quando due cicloni tropicali si scontrano, si creano effetti complessi e straordinari sia nell’atmosfera sia nell’oceano. Un caso emblematico è…

21 Dicembre 2024

Videogiochi open-world: una via verso il relax e il benessere mentale

I videogiochi open-world, ottenuti dalla libertà di esplorare vasti ambienti senza rigidi vincoli narrativi, stanno guadagnandosi il riconoscimento non solo…

21 Dicembre 2024