Telco

PosteMobile Casa Web: la promo per navigare da casa senza linea fissa!

PosteMobile sta facendo scintille con le sue promo telefoniche. Quella di cui parliamo oggi, risulta essere decisamente particolare. Stiamo parlando, infatti, di una tariffa dedicata a chi vuole avere internet illimitato a casa, ma non vuole sottoscrivere un contratto di linea fissa. Ecco tutti i dettagli a riguardo.

Si chiama PosteMobile Casa Web, la nuova innovativa promozione dell’operatore full MVNO di Poste Italiane. La tariffa è caratterizzata da semplicità e convenienza. L’azienda, infatti, propone un pacchetto completo, con modem incluso, per navigare da casa senza troppe complicazioni. Scopriamo insieme in cosa consiste.

 

PosteMobile Casa Web: internet a casa in maniera semplice e veloce

PosteMobile Casa Web è tutto ciò che serve per iniziare a navigare su internet, da casa, senza attendere tecnici o sottoscrivere una linea fissa. Il pacchetto, infatti, comprende traffico dati illimitato alla velocità 4G+ fino a 300 Mbps e modem trasportabile incluso. Il costo mensile della tariffa è in promo a soli 20,90 euro! Il modem viene spedito direttamente a casa (gratuitamente) ed è utilizzabile fin da subito, senza necessità di un tecnico.

L’attivazione di PosteMobile Casa Web può essere effettuata esclusivamente online o tramite call center. Il prezzo di questa corrisponde a 29,00 euro. Il costo dell’imposta di bollo da 16 euro viene rateizzata in 8 fatture (2 euro in ognuna). La fatturazione è bimestrale. La promo, salvo proroghe, è attivabile da tutti i nuovi clienti fino al prossimo 20 gennaio. Restate in attesa per eventuali aggiornamenti a riguardo.

Ph. credit: PosteMobile.it

Francesco Bassetti

Studente universitario di biotecnologie appassionato al mondo Apple e della tecnologia in generale

Recent Posts

Ruolo del rilascio di serotonina nella depressione: nuove scoperte per il trattamento

Il ruolo della serotonina nella depressione è stato a lungo un tema di interesse scientifico e medico. Per decenni, la serotonina…

19 Settembre 2024

Recensione Huawei Watch GT 5: eleganza e qualità alla portata di tutti

Huawei Watch GT 5 è il nuovo smartwatch di fascia medio-alta dell'azienda cinese, capace di mettere a disposizione del consumatore…

19 Settembre 2024

Il mistero del cromosoma Y: la nostra specie è a rischio estinzione?

Il cromosoma Y, custode dei geni che determinano le caratteristiche maschili, sta vivendo un lento declino. Nel corso dell'evoluzione, ha…

19 Settembre 2024

Attenzione alla nuova truffa del pacco Amazon

Avete ricevuto a casa un pacco Amazon che non avete ordinato e al suo interno c'è solamente un codice QR?…

19 Settembre 2024

Propofol: come l’anestetico interrompe i percorsi della coscienza

Il propofol è un farmaco ampiamente utilizzato in anestesia per la sua capacità di indurre rapidamente uno stato di incoscienza.…

19 Settembre 2024

WhatsApp: finalmente si possono menzionare i contatti negli stati

WhatsApp continua a sfornare novità interessanti. Dopo averci lavorato per diverse settimane, la funzione che permette di menzionare i contatti…

18 Settembre 2024