Telco

PosteMobile Casa Web: la promo per navigare da casa senza linea fissa!

PosteMobile sta facendo scintille con le sue promo telefoniche. Quella di cui parliamo oggi, risulta essere decisamente particolare. Stiamo parlando, infatti, di una tariffa dedicata a chi vuole avere internet illimitato a casa, ma non vuole sottoscrivere un contratto di linea fissa. Ecco tutti i dettagli a riguardo.

Si chiama PosteMobile Casa Web, la nuova innovativa promozione dell’operatore full MVNO di Poste Italiane. La tariffa è caratterizzata da semplicità e convenienza. L’azienda, infatti, propone un pacchetto completo, con modem incluso, per navigare da casa senza troppe complicazioni. Scopriamo insieme in cosa consiste.

 

PosteMobile Casa Web: internet a casa in maniera semplice e veloce

PosteMobile Casa Web è tutto ciò che serve per iniziare a navigare su internet, da casa, senza attendere tecnici o sottoscrivere una linea fissa. Il pacchetto, infatti, comprende traffico dati illimitato alla velocità 4G+ fino a 300 Mbps e modem trasportabile incluso. Il costo mensile della tariffa è in promo a soli 20,90 euro! Il modem viene spedito direttamente a casa (gratuitamente) ed è utilizzabile fin da subito, senza necessità di un tecnico.

L’attivazione di PosteMobile Casa Web può essere effettuata esclusivamente online o tramite call center. Il prezzo di questa corrisponde a 29,00 euro. Il costo dell’imposta di bollo da 16 euro viene rateizzata in 8 fatture (2 euro in ognuna). La fatturazione è bimestrale. La promo, salvo proroghe, è attivabile da tutti i nuovi clienti fino al prossimo 20 gennaio. Restate in attesa per eventuali aggiornamenti a riguardo.

Ph. credit: PosteMobile.it

Francesco Bassetti

Studente universitario di biotecnologie appassionato al mondo Apple e della tecnologia in generale

Recent Posts

WhatsApp: arriva uno sticker interattivo negli aggiornamenti di stato

WhatsApp continua ad arricchire la sua app di funzioni molto interessanti. Stando a quanto scovato negli ultimi aggiornamenti beta per…

8 Novembre 2024

Voli privati: l’aumento delle emissioni dei jet

Quando si parla di lotta al cambiamento climatico è un concetto per molti sbagliato, perlomeno per come viene fatto passare.…

8 Novembre 2024

Come l’istruzione protegge il cervello dall’invecchiamento

L'istruzione supplementare e la formazione continua sono temi spesso associati al miglioramento delle competenze professionali e alla crescita personale, ma…

8 Novembre 2024

Droni con visione ultra-precisa grazie alla tecnologia ispirata agli occhi dei gatti

Una svolta nel campo della visione artificiale potrebbe cambiare per sempre la capacità di droni, veicoli autonomi e robot di…

8 Novembre 2024

Tatto Umano: scoperte rivoluzionarie sui 16 tipi di cellule nervose

La percezione tattile è una delle capacità sensoriali più affascinanti e complesse dell'essere umano, permettendoci di interpretare il mondo circostante…

8 Novembre 2024

Lettura: come le relazioni parasociali migliorano il benessere psicologico

La lettura è molto più che un semplice passatempo: essa può influenzare profondamente il nostro benessere psicologico, in modi spesso…

7 Novembre 2024