Telco

PosteMobile Connect Back: l’offerta associata alla PostePay evolution

L’operatore virtuale di Poste Italiane, PosteMobile, ha deciso di lanciare una nuova interessantissima promozione PostePay Connect. La nuova tariffa va a sostituire quelle presenti fino ad ora. Andiamo a scoprire quali sono i vantaggi correlati ad essa.

Gli operatori telefonici virtuali stanno prendendo sempre più piede sul territorio italiano. Sono molti gli utenti che li scelgono per i prezzi super vantaggiosi e i grossi contenuti offerti. La promozione PosteMobile di cui vi parliamo oggi risulta essere unica nel suo genere. Ecco il perché.

 

PosteMobile Connect Back: i dettagli della nuova mega tariffa

Le promozioni PostePay Connect sono molto particolari perché funzionano di pari passo con le carte prepagate PostePay Evolution. L’unico modo per sottoscriverle, infatti, è quello di associarla ad una. L’offerta lanciata nelle scorse ore si chiama Connect Back e offre minuti e messaggi illimitati verso tutti e ben 100 GB in 4G+ fino a 300 Mbps, inoltre, in base ai giga consumati si avrà un rimborso mensile (fino a 4 euro). Si può optare per due tipologie di pagamento, mensile o annuale. La prima ha un costo di 10 euro al mese mentre, la seconda ha un costo di 100 euro all’anno. Entrambi i pagamenti devono essere effettuati automaticamente con la PostePay Evolution associata.

Possono sottoscrivere l’offerta, tutti coloro che hanno già una PostePay Evolution e i nuovi clienti. Il canone da sostenere per la carta prepagata è di 12 euro l’anno. Il costo di emissione della PostePay è gratuito per i nuovi clienti, così come l’attivazione della scheda SIM. L’offerta può essere sottoscritta da app, da sito ufficiale o presso qualsiasi centro postale. Restate in attesa per ulteriori aggiornamenti a riguardo.

Francesco Bassetti

Studente universitario di biotecnologie appassionato al mondo Apple e della tecnologia in generale

Recent Posts

Hai un pacco in attesa di consegna: attenzione alla truffa

Avete ricevuto un'e-mail in cui venite avvisati che bisogna programmare la consegna di un pacco che sta per arrivare a…

27 Dicembre 2024

Tè caldo e microplastica: miliardi di frammenti dalle bustine

Se ci sarà una parola del decennio, microplastica sarà sicuramente tra le pretendenti. Viviamo in una società che solo ora…

27 Dicembre 2024

Epidemia di morbillo in Congo: una crisi che miete migliaia di giovani vite

La Repubblica Democratica del Congo (RDC) sta attualmente affrontando una grave epidemia di morbillo che ha causato la morte di…

27 Dicembre 2024

JVC HA-S36W: cuffie wireless economiche con 35 ore di autonomia

Le cuffie wireless JVC HA-S36W si distinguono come un'opzione economica ma funzionale nel mercato delle cuffie wireless. Con una qualità…

27 Dicembre 2024

Come il battito cardiaco sincronizza il labiale dei neonati per l’apprendimento

Un recente studio ha rivelato una scoperta sorprendente nel campo dello sviluppo del linguaggio: il movimento delle labbra dei neonati…

27 Dicembre 2024

Quando i cani parlano: la rivoluzione delle soundboard nella comunicazione animale

Negli ultimi anni, il fenomeno dei cani che utilizzano le soundboard per comunicare con gli esseri umani ha attirato l'attenzione…

26 Dicembre 2024