Postemobile lancia la nuova offerta Creami 4000 a 7 euro al mese

Date:

Share post:

Postemobile ha lanciato nelle scorse ore la sua ultima promozione ricaricabile Creami 4000 che potrà essere attivata fino al 31 marzo 2018, salvo eventuali proroghe. In particolare, tutti i nuovi clienti Postemobile, che decidono di effettuare la portabilità del numero, potranno attivare la nuova offerta Creami 4000 presso gli Uffici Postali e i punti Kipoint abilitati a soli 7 euro al mese.

Parliamo di una tariffa in edizione limitata poiché è valida fino ad esaurimento coupon. Inoltre, Creami 4000 non è attivabile online. La nuova SIM prevede un costo di 15 euro con 5 euro di traffico incluso ma sono necessari almeno 5 euro in più per effettuare la prima ricarica così da utilizzare fin da subito l’offerta. Dunque, facendo 2 rapidi calcoli, il costo iniziale dell’offerta sarà di 20 euro con il primo mese incluso.

Postemobile Creami 4000

Creami 4000: Postemobile presenta la sua ultima promozione attivabile solo tramite coupon

Vi ricordiamo che l’offerta Postemobile Creami 4000 propone 4000 crediti che possono essere utilizzati per effettuare chiamate, inviare SMS e navigare su Internet. 1 credito equivale a 1 minuto di chiamate, a 1 SMS inviato o 1 MB di traffico dati.

Una volta esauriti i 4000 crediti a disposizione, si applicheranno le seguenti tariffe: 18 centesimi al minuto per le chiamate, 12 centesimi ad SMS inviato e 50,41 centesimi ogni MB. Precisiamo, infine, che, a partire dal 5 aprile 2018, l’offerta Creami 4000 si adeguerà al rinnovo su base mensile in seguito all’approvazione della legge 172/17.

Alessio Salome
Alessio Salomehttp://#
Mi occupo principalmente di smartphone e tablet da più di 3 anni con una passione che mi spinge a tenermi aggiornato continuamente su tutte le novità in commercio. Scrivendo articoli, posso esprimere un parere obiettivo su ogni dispositivo che fa il suo ingresso nel mercato. Android è stato il mio primo sistema operativo mobile fin dal 2012 e da allora non l'ho più abbandonato. Blogger per passione ma anche per lavoro con collaborazioni attive con altri blog.

Related articles

Hai un pacco in attesa di consegna: attenzione alla truffa

Avete ricevuto un'e-mail in cui venite avvisati che bisogna programmare la consegna di un pacco che sta per...

Tè caldo e microplastica: miliardi di frammenti dalle bustine

Se ci sarà una parola del decennio, microplastica sarà sicuramente tra le pretendenti. Viviamo in una società che...

Epidemia di morbillo in Congo: una crisi che miete migliaia di giovani vite

La Repubblica Democratica del Congo (RDC) sta attualmente affrontando una grave epidemia di morbillo che ha causato la...

JVC HA-S36W: cuffie wireless economiche con 35 ore di autonomia

Le cuffie wireless JVC HA-S36W si distinguono come un'opzione economica ma funzionale nel mercato delle cuffie wireless. Con...