Postemobile lancia la nuova offerta Creami 4000 a 7 euro al mese

Date:

Share post:

Postemobile ha lanciato nelle scorse ore la sua ultima promozione ricaricabile Creami 4000 che potrà essere attivata fino al 31 marzo 2018, salvo eventuali proroghe. In particolare, tutti i nuovi clienti Postemobile, che decidono di effettuare la portabilità del numero, potranno attivare la nuova offerta Creami 4000 presso gli Uffici Postali e i punti Kipoint abilitati a soli 7 euro al mese.

Parliamo di una tariffa in edizione limitata poiché è valida fino ad esaurimento coupon. Inoltre, Creami 4000 non è attivabile online. La nuova SIM prevede un costo di 15 euro con 5 euro di traffico incluso ma sono necessari almeno 5 euro in più per effettuare la prima ricarica così da utilizzare fin da subito l’offerta. Dunque, facendo 2 rapidi calcoli, il costo iniziale dell’offerta sarà di 20 euro con il primo mese incluso.

Postemobile Creami 4000

Creami 4000: Postemobile presenta la sua ultima promozione attivabile solo tramite coupon

Vi ricordiamo che l’offerta Postemobile Creami 4000 propone 4000 crediti che possono essere utilizzati per effettuare chiamate, inviare SMS e navigare su Internet. 1 credito equivale a 1 minuto di chiamate, a 1 SMS inviato o 1 MB di traffico dati.

Una volta esauriti i 4000 crediti a disposizione, si applicheranno le seguenti tariffe: 18 centesimi al minuto per le chiamate, 12 centesimi ad SMS inviato e 50,41 centesimi ogni MB. Precisiamo, infine, che, a partire dal 5 aprile 2018, l’offerta Creami 4000 si adeguerà al rinnovo su base mensile in seguito all’approvazione della legge 172/17.

Alessio Salome
Alessio Salomehttp://#
Mi occupo principalmente di smartphone e tablet da più di 3 anni con una passione che mi spinge a tenermi aggiornato continuamente su tutte le novità in commercio. Scrivendo articoli, posso esprimere un parere obiettivo su ogni dispositivo che fa il suo ingresso nel mercato. Android è stato il mio primo sistema operativo mobile fin dal 2012 e da allora non l'ho più abbandonato. Blogger per passione ma anche per lavoro con collaborazioni attive con altri blog.

Related articles

Alzheimer: leggere il respiro per una diagnosi precose

Il morbo di Alzheimer non è curabile, difficilmente prevedibile in quanto non si conosce appieno il percorso dietro...

Dieta volumetrica: il segreto per perdere peso senza soffrire la fame

La dieta volumetrica è un regime alimentare ideato dalla nutrizionista Barbara Rolls, basato sul principio di assumere alimenti...

Mistero sul Tamigi: il segreto dei cadaveri dell’Età del Bronzo

Negli ultimi cento anni, il fondale del Tamigi ha restituito centinaia di ossa umane, portando alla luce un...

Nuovo coronavirus nei pipistrelli scoperto in Cina: rischio per l’uomo?

Un team di ricercatori cinesi ha identificato un nuovo ceppo di coronavirus nei pipistrelli, denominato HKU5-CoV-2. La scoperta...